爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Hamilton: I Nationens Intresse Song Free Download

Hamilton: I Nationens Intresse Song Free Download



Download: Hamilton: I Nationens Intresse ->>->>->> http://urllio.com/q7i1y


Original Title: Hamilton: I Nationens Intresse

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agente speciale Hamilton va sotto copertura e si unisce a un'organizzazione russa della mafia che contrabbanda armi svedesi ai terroristi. All'improvviso vengono attaccati da un gruppo sconosciuto di uomini armati pesantemente che uccidono tutti tranne Hamilton e prendono le armi. Ma chi sono? E per chi stanno lavorando? Hamilton inizia a inseguirli in tutto il mondo ...
Quando questo romanzo è arrivato negli anni '80, i comunisti russi erano i cattivi. Ora, è un esercito privato americano, con buone connessioni della CIA, che è guidato da Houston. Attraverso attacchi terroristici, vogliono provocare una guerra tra Etiopia e Somalia. Che va bene per gli affari.

I film su Commander Hamilton sono sempre comici. Non diventa meno così, dal fatto che l'attore che interpreta il personaggio principale è quasi 50, il che non gli impedisce di essere il vincitore in molti combattimenti corpo a corpo.

Come al solito in questi una specie di film, il servizio di intelligence e i politici sono cattive parodie su tutto. Divertente sì, ma nel modo sbagliato. HAMILTON: NELL'INTERESSE DELLA NAZIONE è un thriller internazionale svedese sulla falsariga della trilogia di BOURNE, di cui fa riferimento in tutto il mondo. Il personaggio principale è una spia svedese che viaggia in tutto il mondo svolgendo lavori difficili per il governo svedese, quindi anche un po 'come lo svedese Bond, e la qualità di questo film è altrettanto buona di quella del recente film di James Craig realizzato da Bond. < br />
Mikael Persbrandt (THE HYPNOTIST) è una scelta alta e imponente per il protagonista, molto svedese, molto calmo e sicuro ... e micidiale, ovviamente. Apparentemente questo film è basato su una lunga serie di romanzi di spionaggio e spero di vedere più o meno la stessa data la qualità di questo film. HAMILTON si presenta come un coraggioso e realistico thriller ambientato nel mondo del contrabbando internazionale di armi, in cui massacro, terrorismo e attentati sembrano essere quasi quotidiani.

Film come questo prosperano nelle loro scene d'azione e quelli che si svolgono in HAMILTON sono superiori: ben ripresi, con nessuno dei traballanti lavori in cui non si riesce a vedere cosa sta succedendo. Il cast offre performance assicurate, in particolare il sempre divertente Jason Flemyng, che offre uno dei migliori lavori di recitazione che ho visto da lui. Non c'è una grande quantità di combattimenti nel film, ma la suspense rimane alta dappertutto, specialmente durante il fantastico climax pieno di tensione. Inoltre, tieni d'occhio quella trama incredibilmente grintosa: puoi immaginare che un film di Hollywood abbia il coraggio di farcela?

16b5f34455

Indianapolis, in 11 song free download
Alyas Robin Hood Is Pepe De Jesus full movie in italian 720p
Download Daichi ni fuku kaze full movie in italian dubbed in Mp4
the Episode 1.13 full movie in italian free download hd
Invisible Kanchome torrent
Photon movie in italian free download
Gang of Assassins: Part 1 movie in italian dubbed download
Cain and Gabriel download
Episode 1.10 full movie online free
The Coast to Coast 75

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议