爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Gun Hill ->>> http://urllie.com/ol7rr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un fratello (un poliziotto) muore, un altro fratello (un truffatore) interviene per prendere il suo posto.

Questo è davvero un buon film. La trama è intelligente, la recitazione è buona. Non ti aspetteresti molto per un film fatto per la TV, ma è altrettanto buono di quello che vedresti a teatro. Inoltre, essendo realizzato per BET, potresti pensare che si rivolga a un pubblico specifico. Non così. Questo è un film per tutti quelli a cui piacciono le storie del crimine.

Vedere come il personaggio principale si intreccia tra il dipartimento di polizia e il mondo sotterraneo della metanfeteria nel Queens è piuttosto interessante, molto ben scritto ed eseguito. Spero che con Netflix, questo guadagni un po 'di trazione e raccolga ulteriori spettatori e passaparola positivi. OK, l'inizio del film è piuttosto scadente. È stato giocato da quando Jean Claude Van Damme lo ha fatto, e non sto parlando di Double Impact, sto parlando di Maximum Overdrive (è vero, Jean Claude l'ha fatto due volte).

Come si è rivelato il film è diventato un dramma poliziesco molto carino con Larenz Tate che suona due gemelli, che sono scesi in due percorsi diversi (ho davvero bisogno di spiegare i percorsi che sono andati giù? OK) uno è diventato un poliziotto e uno è diventato un criminale che è appena uscito da prigione. Poi il bravo poliziotto gemello viene ucciso e il gemello storpio prende il suo posto (quasi mimando la trama su Maximum Overdrive).

È interessante vedere come un truffatore diventa un poliziotto. All'inizio è stato difficile ma poi è diventato facile quando lo hanno messo sotto copertura per abbattere il tizio che portava le droghe al Bronx, così il truffatore entra nel suo elemento.

Il film avrebbe potuto essere meglio perché hanno avuto l'opportunità di approfondire l'idea di un uomo che finge di essere qualcosa che non è, ma suppongo che volessero dare l'essenza che questo ragazzo è abbastanza veloce in piedi per mimetizzarsi (Davvero inchiodando questo ideale di quanto è sottile una linea di poliziotti e criminali e è facile da attraversare.

Larenz Tate è stato fantastico. Soprattutto con le scene di combattimento che mostrano il 51 stile di arti marziali raccolte che è stato creato in prigione. L'ho visto solo un'altra volta in un film (Tony Jaa è il Protettore due, che dimostra solo che un fenomeno diverso Jaa è il gioco delle arti marziali). Per fortuna non ha dovuto concentrarsi sull'essere due persone per l'intero film, e la sua performance da truffatore che cercava di essere un poliziotto era buona.

Gun Hill è sicuramente un film da provare.

http://cinemagardens.com Ho visto questo perché Lorenz Tate è nel ruolo da protagonista. Nessuna sorpresa per quel punteggio. Offre sicuramente. E questo avvincente film mi ha tenuto incollato al mio posto. Il twist del film sui soliti bravi ragazzi contro i cattivi mi ha attirato così tanto da anticipare ogni nuova scena. E c'era un sacco di azione! In effetti, l'intero cast ha tirato fuori la trama estremamente bene e Tate brilla nel suo duplice ruolo. Questo ritratto di due fratelli molto diversi è uno dei suoi migliori. L'azione è ben ritmata e la sceneggiatura risuona in questa credibile storia piena di sottilmente traducibile "what ifs & quot ;. Gli spettatori che amano l'azione e il dramma con un po 'di mistero se lo amano, il finale a sorpresa ti lascerà ad aspettare il sequel e sperare in un dramma di rete.
Interpretato da questo su Netflix e non un brutto film d'animazione per essere un BET originale, Lorenz Tate ha messo il piede in questo e ha portato il film piacevolmente tenendoti sull'orlo della suspense con il suo truffatore diventato un buon personaggio.
< br /> Non che fosse senza gravi difetti che lo rendevano più avvincente.

Era strano che iniziarono con una narrazione inutile all'inizio che divenne un ulteriore ripensamento nel film. Completa perdita di tempo.

Il cattivo principale della suspense ha funzionato troppo bene e poi è stato un delusione totale una volta rivelato. Volevo vedere un vero asino cattivo rappresentato e dare al personaggio di Tate una sfida. Nessuno dei cattivi sembrava degno, come un lavoro part-time in ufficio o qualcosa del genere.

I suoi colleghi di lavoro avevano più dinamiche dei cattivi, ma le loro storie sembravano incomplete.

Inoltre, ok, mi rendo conto che è stato fatto per la TV, ma in realtà è stato un film a figura intera - quindi che cosa stava succedendo con il 'da continuare' ?? Ho notato che avevano lasciato fuori una storia di sideline e quando finalmente l'hanno riportato su di esso ha rivelato un confondente 'TBC' Davvero ?? Questo film è uscito nel 2011 - i suoi 3 anni dopo e nulla è stato completato! Yo, è fallo! When a man is released from prison, he meets with his twin to assist him in getting back on his feet. Shortly after leaving a bar together, there is a turn of tragic events, and it becomes evident tha

b0e6cdaeb1

Uno sbirro tuttofare full movie download in italian
Dunkirk song free download
Code Name: Geronimo online free
Rush download di film mp4
Download italian movie Professione assassino
Junkie 720p
Evil Feed full movie in italian free download mp4
download full movie Black Jack in italian
the Paradise beach full movie download in italian
Biting Elbows: Bad Motherfucker download di film mp4

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议