爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Grounded Hd Full Movie Download



Download: Grounded >>> http://urllio.com/q1vwq


Original Title: Grounded

Genge: Action,Comedy,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il Ringraziamento. Bishop sta andando fuori città con suo marito. Vanno all'aeroporto e aspettano che l'aereo se ne vada a causa del maltempo. Incontrano Tony che sta aspettando l'arrivo di suo padre. Bishop ha una relazione con un uomo che è maleducato. Il ragazzo sembra familiare ma non sa da dove. Lei lo segue e quando vede che è armato, tira la pistola e l'uomo dice che è un Marshall aereo. Pensa ancora che qualcosa non vada su di lui, quindi manda la sua foto ad Abby e conferma che è un impostore. E McGee la informa che c'è un rapporto su un possibile atto di terrorismo in un aeroporto. Quindi si chiedono se è quello per cui il ragazzo è lì. Cercano di prenderlo ma lo trovano morto e la pistola che stava portando via.
& Quot; Grounded & quot; si distingue dagli altri episodi NCIS con una premessa unica che rende questo episodio uno dei migliori episodi di sempre. Grounded ha luogo in un aeroporto, alla vigilia del Ringraziamento, dove Bishop e Jake si incontrano accidentalmente con DiNozzo. Il mistero è acceso quando il livello di minaccia diventa critico quando sembra che un tentativo di omicidio possa andare giù all'aeroporto. Con insoliti sospetti il ​​caso diventa sempre più difficile e intrigante.

Prima di tutto lasciatemi dire che la presentazione è fenomenale. Il modo in cui i fatti vengono rivelati a un ritmo costante e quante più e più informazioni scoprono che il team è eccezionale. L'NCIS ha eccelso in questo settore e qui è al suo meglio.

L'intrigo è attraverso il tetto! È davvero incredibile fino alla fine, in cui cade piano, ma è lì per il 95% dell'episodio ed è il principale punto di forza dell'episodio.

Non c'è molto altro da dire quindi FANTASTICA suspense, presentazione fenomenale, buona azione e un po 'di umorismo. Come il nono episodio della stagione 12, questo episodio probabilmente non avrà molta attenzione, ma lo raccomando assolutamente a tutti. È un episodio perfetto.

P.S. Sarebbe stato fantastico vedere Gibbs fare un angelo di neve!

f52104cae6

The S-44 Story full movie hd download
Episode 1.2 full movie hd 1080p
Colony Drop download movie free
Hat of Eternal Dreams
Pichu Bros. Mini full movie kickass torrent
Invasion of the Super Skrulls full movie in italian 720p download
Episode 1.110 full movie hd download
Columbia World of Sports 4801: Wheeling Wizards
Salvador torrent
The Gangsters movie download in hd

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议