爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Ghostbusters >>> http://bit.ly/2NKGaZa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non avevo mai visto i fantasmi originali fino a dopo aver visto questo, quindi puoi considerare questa recensione imparziale. Questo è stato assolutamente terribile. Mi sentivo come se stessi osservando una scenetta con circa un budget, ma in seguito ho scoperto che questo "film" aveva un budget di quasi 200 milioni! Cosa stanno facendo con i soldi? I "fantasmi & quot; tutto sembrava peggiore di qualsiasi cgi che ho visto dal primo film di Harry Potter.

Credo che la parola sia andata in giro perché non solo il mio cinema era quasi vuoto, ma il film è stato bombardato duramente. Ho deciso di guardare l'originale su DVD e sono rimasto scioccato da quanto diversi siano questi due. Posso capire perché tutto il trambusto dei fan dell'originale o persone a cui semplicemente non piace avere i soldi spesi per vedere qualcosa che risulta essere spazzatura come questa.

Non posso darlo di più di una stella Non riesco a capire perché alcuni critici sembrano dire che va bene, è stato il tipo di film da cui esci.
Per favore, per l'amor di ogni sanità mentale in chiunque, basta andare a vedere i primi due film prima di sprecare i tuoi soldi su questo mucchio di pap petardo commercializzato e disgustoso. Sono andato a vedere questo film perché volevo dare un'opportunità equa, ci sono un sacco, un sacco di film che hanno potenziato, personaggi tridimensionali principali (come Alien, Kill Bill e Pulp Fiction, solo per citarne uno pochi), ma me ne sono andato con un sapore terribile in bocca. Questo non era un buon film, non era un film autorizzante, non valeva la pena di essere chiamato sequel diretto alla televisione. Era semplicemente un cambio di pallet dei personaggi principali in una versione sventrata e attenuata di una commedia classica trentenne, con sfumature sessiste e razziste. Basta andare al cestino del dollaro a Wal-Mart e comprare i primi due film, grazie per aver letto e spero di averti risparmiato tempo e denaro per qualcosa per cui valga la pena spenderli.
Ho visto questo film il giorno in cui è uscito, e io, il mio ragazzo e un centinaio di persone al cinema abbiamo riso le nostre tette per l'intero film, i bonus di credito e tutto il resto. Kate McKinnon è un tesoro, e l'intero cast è stato fenomenale. Non c'era una sola battuta di dude in tutto il film. Questo film è un buon momento, e ho intenzione di vederlo di nuovo nei cinema.

Per gli uomini (ed è quasi interamente maschile) che si sono lamentati di questo film per un motivo o per l'altro per mesi prima della sua uscita, vorrei solo dire: il franchise non è rovinato. Le donne possono essere star d'azione comiche e essere loro incredibilmente bene. Non mi credi? GUARDA IL DAMN MOVIE. E seriamente, se pensi che un film con un cast principale tutto femminile sia una campana a morto per il genere, dovresti sapere che per noi donne, questo è il cambiamento più rinfrescante di scenari che abbiamo avuto in decenni, con l'85% di film di grande successo con protagonisti maschili. Quindi vai avanti: compra un camioncino assurdamente grande. Porta dei massi su una montagna. Bevi 30 birre alla volta, qualunque cosa serva a ricomporre la tua fragile mascolinità, perché indovina cosa? Questa è una cosa ora. Le donne costituiscono il 51% della popolazione mondiale e il 52% del pubblico in uscita. Abbiamo contribuito con il 50% del totale delle entrate al botteghino nel 2014. E ci piacciono altre cose oltre a rom-coms (senza mancare di rispetto alle rom-com).

Affrontalo.
Cosa posso dire di questo film !!

Ero scettico riguardo a questo film, e fino a un certo punto ero totalmente contrariato. Se fosse stato un terzo film 10 anni fa, con i quattro originali avrebbe potuto avere un risultato molto diverso.

Nonostante il mio iniziale cinismo, ho deciso di provarlo con una mente aperta. La realtà dopo i primi 30 minuti ha cominciato a colpirmi. Era brutto come se temessi, sentivo che questo era un insulto alla serie originale. Come molti altri forse avrebbero dovuto lasciarlo da solo.

Non sto dicendo che le donne non dovrebbero interpretare i ruoli principali, né questo era un tema anti-maschile, ma posso vedere cosa dicono le persone . Molto sapientemente nascosto nel contesto del film, hai sentito che questo si stava chiarendo gettandoti in faccia le donne forti e indipendenti di oggi. Il segretario maschile era grosso come una tavola, di nuovo ti faceva sentire che non poteva essere più intelligente e che gli uomini erano significativamente inferiori.

Le battute di cui volevi ridere, erano nel complesso terribili. Ancora una volta la commedia americana non è stata la questione, dato che ho trovato questo tipo di umorismo divertente in passato (l'ufficio americano per esempio). Hanno anche provato a ripetere costantemente ogni altra frase in una battuta, una battuta o un'osservazione sarcastica, è caduto in disordine nella maggior parte delle occasioni, e nel nostro cinema si sentiva spesso ridere sarcastico o sbuffare di derisione.

Era per la maggior parte una copia di alcuni punti dell'originale, forse avrebbero dovuto andare per qualcosa di completamente nuovo. Ancora una volta è stato questo tipo di ripetizione, insieme alle battute zoppicanti che potrebbero farti desiderare di camminare verso l'uscita ... Sì, mi sentivo di partire.

Riassumendo per nuove persone in franchising, le famiglie ecc possono godere di questo. È lontano dal peggior film mai visto. Detto questo per i fan più accaniti, a nord dei 25 anni che sono cresciuti con questo film, ti suggerirei di risparmiare tempo e denaro, non c'è gioia da trovare qui. Le due ore che succhia via dalla tua vita potrebbero essere piene meglio magari avere i denti estratti legando una fune al paraurti della tua auto e partendo.

Sequel scioccante, un insulto ai film originali !!
La cosa più politicamente che posso dire di questo remake di Ghostbusters è "perché ??" L'originale era al massimo mediocre, ma divertente per il suo tempo e aveva una grande comicità tra gli attori. In questo remake, i personaggi principali sembrano davvero imbarazzati. Pensavo che avremmo visto qualche CGI notevole o una nuova svolta alla vecchia storia, ma purtroppo questo non si è verificato. Il mio consiglio? Non perdere tempo e denaro.

Paranormal researcher Abby Yates and physicist Erin Gilbert are trying to prove that ghosts exist in modern society. When strange apparitions appear in Manhattan, Gilbert and Yates turn to engineer Ji

b0e6cdaeb1

The Ci rivedremo all'inferno
Die Hard - Duri a morire full movie in italian free download hd 720p
the Assalto a Wall Street full movie in italian free download hd
Download italian movie Fullmetal Alchemist : Brotherhood
Black Clover full movie in italian free download mp4
The Suite Life on Deck film completo in italiano download gratuito ...
Batman: Return of the Caped Crusaders full movie kickass torrent
the Ang probinsyano full movie in italian free download
Download L'anello incantato full movie in italian dubbed in Mp4
Mary Kom hd full movie download

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议