爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Gantz Revolution Full Movie Download In Italian



Gantz Revolution ->->->-> http://bit.ly/37innw2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo continua sulla storia di Gantz. Una strana sfera resuscita i morti così da poter combattere gli alieni fino alla morte.

Ero un grande fan di Gantz - non tanto di Gantz 0. Questo sequel è piuttosto deludente. L'effettivo combattimento alieno è piuttosto limitato, la maggior parte del film è trascorsa fuori dalla zona di combattimento.

le interazioni tra romanzi e personaggi sono piuttosto interessanti, ma sembra un po 'come guardare una soap opera giapponese .

La storia ha lo scopo di far luce su Gantz. Sembra un errore perché Gantz ha bisogno di essere abbastanza enigmatico, ma fallisce completamente comunque. Dopo tutto è detto e fatto, ti viene chiesto perché il 90% di quello che è successo sia successo. Niente di tutto ciò ha senso.

Il film non è adatto a un pubblico occidentale. È eccessivamente drammatico e tragico. Molte ultime parole commoventi sono borbottate attraverso le labbra macchiate di sangue mentre vengono cullate da una persona cara.

Non abbastanza azione, troppo dramma, molto, troppo troppo casuale.
La lunga attesa è finita. Finalmente riesco a vedere il film conclusivo della serie dei due parter. Mi è piaciuto molto. Gantz: perfect Answer è un buon film conclusivo. Sebbene desiderassi che Gantz diventasse una trilogia. Diamine, il manga non è ancora stato pubblicato. Non farà male estendersi in un altro film. Ma il regista ha in mente una serie di due parter e termina il film con fermezza. Comunque, questo è il mio pio desiderio.

La storia: dopo il primo film, ho iniziato a leggere il manga. Quindi so di più su Gantz quando guardo l'ultimo film. Vedo che il film è in qualche modo fedele al manga, ma i punti e le scene sono stati modificati o aggiunti. Ma la storia principale sembra fedele. Le risposte non sono realmente spiegate correttamente come hanno detto i revisori. Ma non mi dispiace. Le scene d'azione sono poche ma estese. I fan d'azione dovranno aspettare un po 'per la prima vera scena d'azione che coinvolge una battaglia in un treno. A differenza del primo, questo non è così pieno di azione, ma offre comunque l'azione. Questo film racchiude anche il brivido e la suspense. Visto che il manga non è ancora finito, non vedo l'ora di vedere come il regista termina il film. Recitare è ok, c'è ancora un po 'di over-the-top che piange e urla. La musica è sorprendentemente epica.

Complessivo: un buon film giapponese con grande azione, brividi e musica. Anche se il film non fornisce spiegazioni di domande sconosciute come si aspettano i film, questo film offre alcune delle migliori azioni non viste nei film giapponesi e che dovrebbe toglierti dalle risposte non dette. Buona serie Spero che ci saranno più serie di film giapponesi di grosso budget. Il Giappone ha bisogno di più di questo tipo.
Questo è molto meglio di quanto mi aspettassi, anche se mi piacerebbe sapere che Gantz 2 era in realtà un sequel che era migliore dell'originale, o almeno una parte vitale di quella che avrebbe dovuto essere una miniserie multi-episodio. Se avessi guardato entrambi insieme mi sarebbe piaciuto molto di più. Immaginavo che sarebbe stato un film di fantascienza leggera divertente, ma ha molta più profondità di quello che alla fine lo rende davvero soddisfacente. Soffre di un problema di dialogo che trovo con molti film di importazione asiatici, mentre l'umorismo o l'esposizione non si traducono in inglese, ma non è proprio un difetto tanto da aspettarselo. È stata una decisione saggia usare gli attori asiatici per fare le sovraincisioni inglesi, e il cast fa un ottimo lavoro nel mimare i brani anche se chiaramente non parla la voce.Il regista ha una visione chiara e concisa qui, ed è completamente riuscito a rifinire la fotografia anche se in Gantz 2 brilla davvero. Le scene di azione e di combattimento sono una gioia, con le acrobazie e le coreografie che ti aspetteresti. Contro i mutanti alieni in Gantz-1 sono grandiosi da guardare, ma contro gli alieni più umani di Gantz-2 sono molto più apprezzati. Gantz-1 ha un sottotono più umoristico di Gantz-2 (anche se si rivela essere un errore quando si tratta del robot mutante, è un idiota), dove Gantz-2 è molto più sinistro e oscuro. Non ci sono buchi nella trama evidenti (tranne uno in G-2 che presumo sia rimasto sul pavimento della sala di montaggio) in entrambi i pezzi. La trama è fluida e non fluttuante. Il budget di produzione è notevolmente aumentato in G-2 e mostra. Il finale di Gantz / Gantz-2 come set è perfetto, con pochissimo spazio per ogni tentativo di "Gantz-3: Resurrection !!", e questo lo rende ancora più soddisfacente. Il cast è capace e credibile, anche dopo i lead. Non guardare l'uno senza l'altro, ne trarrai beneficio.
Come Hollywood, il Giappone ha la sua giusta parte di film adattati dal medium manga / graphic novel, e il primo film di Gantz ha mostrato ciò che mi mancava. Pur essendo parzialmente indipendente dalla scena finale lasciando la porta spalancata per un film di follow-up, Gantz The Perfect Answer ha offerto l'episodio compagna conclusivo che è relativamente diverso nel tono e nel trattamento, visto che il primo film è quello degli effetti speciali stravaganza di un mistero di fantascienza che ha preso il suo tempo per spiegare le regole del coinvolgimento al pubblico, e questo è più misurato in termini di ritmo per esplorare e approfondire le relazioni tra i personaggi.

Quindi per coloro che avevano aspettatevi un fest di combattimento tra i guerrieri Gantz e quale era la miriade di forme di vita aliene introdotte nel film precedente, questo ha avuto limitati pezzi d'azione per entusiasmarvi, con un nemico consistente che è solo il cambio di forma "Uomini in Black & quot; alieni, estremamente difficili da eliminare e che possono forgiare armi dal nulla. Ma ciò non significa che l'azione sia stata minimizzata, al contrario sono solo diventati più grandi e complessi, specialmente la sequenza della metropolitana che coinvolge diverse squadre contro nemici persistenti, che si intrecciano dentro e fuori da un treno della metropolitana che sfreccia usando tutta una serie di armi e strategie si sono unite in una.

Le altre sequenze d'azione non offrivano nulla che non si vedesse prima poiché coinvolgeva i soliti inseguimenti di tipo cacciatore-preda, anche se una battaglia a tre vie con la spada ha alzato la posta prima del fest di tutto quanto il finale che ha richiamato troppa attenzione su di sé a causa del fatto che la logica del senso comune ha lasciato il posto al desiderio di ottenere una cornice fresca. Ci saranno momenti nel film che ti faranno riflettere sulla continuità e le incoerenze, specialmente sulle regole di base elaborate, sugli effetti, i risultati e le conseguenze dei danni inflitti dalle armi, ma posso probabilmente spiegarlo con Gantz che si indebolisce come la storia va avanti, e con ciò introducono le incongruenze individuate,e l'imprevedibilità di interi scenari dal momento che per la prima volta, il "mondo reale" & quot; le persone vengono messe in linea di fuoco.

E con l'introduzione di Kei Kurono (Kazunari Ninomiya) raggiungere quasi 100 punti avrebbe già eliminato qualsiasi sequenza di montaggio per mostrare a lui e alla squadra di Gantz il dispaccio innumerevoli alieni lungo la durata di 5 mesi impostata nel film, invece di voler esplorare le emozioni e le relazioni più umane tra Kei e la sua migliore ragazza Tae (Yuriko Yoshitaka), e quella tra Masaru Kato (Kenichi Matsuyama) e suo fratello Ayumu (Kensuke Chisaka) che brama il giorno in cui torna a casa, che Kei sta facendo del suo meglio per aiutare a segnare il suo primo 100 e scambiare quei punti per una resurrezione. Poi c'è la storia d'amore tra Kei e Tae che forma la centralità della trama qui, come in una tipica storia d'amore in cui il ragazzo si alza e protegge la sua amata dalle avversità, solo per trovare le probabilità ingiustamente accatastate contro di lui a causa della natura di il set up e il gioco formato da Gantz.

Ad un livello più profondo, questo film tocca come gli umani tendono a combattere senza sapere intrinsecamente per cosa stanno combattendo, se non per la promessa di qualcosa che ovviamente ha vinto essere consegnati alla propria morte, o puramente per egoistico, guadagno personale che può facilmente trasformare gli alleati in nemici, e cosa significa essere disinteressati. Il finale, mentre viene trascinato fuori, è destinato a lasciare un cenno di apprezzamento proprio come torna alle sue radici di fantascienza per completare il film, e in qualche modo tagliare vicino a Matrix su livelli che riguardano la formazione di realtà, sebbene qui fatto con un po 'più finezza e bittersweetness.

Come espansione dei due film mitici, alcuni volti familiari tornano per un secondo round formando una squadra formidabile con Kei Kurono, mentre i nuovi vengono aggiunti volti come il modello Eriko Ayukawa (Ayumi Ito) che si muove in trance ipnotica per aiutare Gantz, e il poliziotto Masamitsu Shigeta (Takayuki Yamada) che è deciso a scoprire la verità dietro Gantz e il luogo in cui si trova l'urbano leggenda ma trovandosi sempre un passo indietro. Gli altri membri di Gantz che appaiono in questa puntata, anche se brevemente, suggeriscono come si rimane intrappolati in un loop o sono al massimo e si chiamano Gantz, e solleva domande specificamente sul tipo di libertà concessa dal globo nero, che mette su quel perfetto mago filosofico e fantascientifico.

Per coloro che hanno dimenticato i dettagli del primo film da quando sono passati mesi, non pensate che questa puntata abbia inizio con un riassunto rapido e ampio del punti pertinenti, quindi lanciandosi correttamente nello schema di cose che richiedono pazienza nell'atto iniziale prima che la sua prima sequenza d'azione entri a calci, e passi a tutta forza fino al finale. Decisamente raccomandato per i fan del primo film, e per i curiosi, prima di andare al cinema raccogli il DVD di Gantz per completare il racconto.
Ho intenzione di fare una recensione qui per Gantz e Gantz: Perfect Answer perché non è tanto un sequel ma una parte 2.

Non penso davvero che potresti guardare Gantz e lasciarlo a quel. A meno che tu non abbia davvero odiato il film, dopo la fine di Gantz sentirai l'impulso di guardare la seconda parte per vedere come va.

Ora capisco anche che l'anime sarebbe migliore del film, anche se non l'ho visto. Capisco anche che il manga sarebbe anche meglio dell'anime. Questa recensione riguarda solo il film.

Il primo film è più un'introduzione alla situazione, mentre Gantz: Perfect Answer offre molta più sostanza. Ho trovato che vale la pena guardare. Mi sono divertito anche quando certi aspetti della trama mi hanno fatto capire altri aspetti non rivelati della trama. Mi piace davvero quell'elemento sublime e la realizzazione lenta dell'alba.

Due punti che mi infastidiscono un po '.

1 / Gli alieni dicevano sempre & quot; Questa è la vendetta & quot; oppure & quot; Hai iniziato questo & quot; e speravo in qualche tipo di spiegazione, ma non ce n'era. La menzione di questo sfondo incalcolabile sembrava una presa in giro della mia curiosità. (Non dubito che la spiegazione sia nell'anime)

2 / Ho trovato il finale un po 'ovvio. Sapevo cosa sarebbe successo e poi è successo. Speravo disperatamente per una sorta di colpo dell'ultimo minuto, una sospensione dall'inevitabile.

Oltre a questo mi è piaciuto molto questo film in due parti, specialmente la seconda parte.

Kato's (Ken'ichi Matsuyama) death changes Kurono's (Kazunari Ninomiya) view of life completely. He decides to keep fighting until he earns 100 points so that he can bring back Kato. GANTZ

3a43a2fb81

Il tempo dei mutanti download movies
Bruce e Lloyd - Fuori controllo movie in italian free download
Elephant White movie mp4 download
Mystery Men full movie in italian free download hd 720p
Linhas de Sangue online free
Passaggio di notte malayalam movie download
Taboo-Tattoo torrent
Kick 2 full movie hd download
The Monster Project film completo in italiano download gratuito hd ...
Saaho full movie kickass torrent

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议