爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



G.I. Joe >>> http://urllie.com/on8sm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da dove parti per uno dei personaggi più influenti di tutti i tempi. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia divertente questo spettacolo.Cobra è una forza terrorista intenta a conquistare il mondo con ogni mezzo che possono. Cobra è guidato dal Cobra Commander ossessionato da se stesso. Questo tizio ha costruito un laser per incidere la sua faccia sulla luna in modo che il mondo non dimentichi Cobra. Fa sembrare Saddam un boy scout considerando che non solo ha fatto il lavaggio del cervello a due città degli Stati Uniti, ma supera costantemente le dittature mediorientali. Se non fosse stato per Destro il suo fornitore di armi, il suo personaggio si è sviluppato meravigliosamente. Gli stessi G.I.Joes sono guidati dal generale di brigata Hawk, ma è costantemente in riunione per cercare di dimostrare a The Jugglers (Pentagon Beurocrats) che mantenere i Joes in giro è un'opzione più economica che lasciare che Cobra vada per il verso giusto. Il Comandante Cobra fece esplodere un ordigno esplosivo sulla faglia di San Andreas per sollevare un'isola nell'oceano, così da poterlo trasformare in un paese legittimo che gli conferisse l'immunità diplomatica negli Stati Uniti. Ho il massimo rispetto per Larry Hama che era il tipo che la palla che rotola nel fumetto, nella action figure e nella serie di cartoni animati. Continuate così bene con questo cartone animato. Yo Joe.
Dimentica i giocattoli!

Sì, questo spettacolo era basato sui giocattoli di Hasbro, ma questo spettacolo ha dato vita e personalità alle figure di plastica!

C'erano così tanti personaggi, così tante personalità e un'abbondanza di storie da raccontare. L'azione era senza sosta e le linee di trama erano al limite dell'incredibile. La qualità della scrittura è di prim'ordine, e a volte piena di umorismo, satira e sarcasmo. (Adoro i vecchi colloquiali e cliché degli anni '80).

Come ogni cartone animato creato negli anni '80, anche la qualità delle opere d'arte è al top della gamma. Simile a uno stile comico americano, tutti i personaggi sono disegnati vivacemente e ben animati (specialmente nella prima stagione).

Il doppiaggio era in anticipo sul gioco, caratterizzato dal talento popolare di quel tempo (e ora, ancora), Ed Gilbert, Frank Welker, Neil Ross, Chriss Latta ecc. si può dire che si sono divertiti a lavorare insieme nello show, solo con lo sforzo che ci hanno messo.

Il mio unico rimpianto è che Hasbro non ha rinnovato il contratto con Marvel / Sunbow per una terza stagione dopo il film.

Non è molto meglio di questa gente. Questo sarebbe sicuramente uno spettacolo in cui vorrei crescere i miei figli .... Mi chiedo cosa sia successo al sano sabato mattina / pomeriggio della settimana. È straordinario che la gente negli anni '80 fosse abbastanza inventiva da rendere una serie così ricca di fascino e carattere, solo per vendere giocattoli! Sono tornato a questo spettacolo dopo quasi quindici anni di assenza, aspettandomi che fosse insipido e privo della tinta rosata che tanto spesso glorifica gli spettacoli televisivi dell'infanzia. Avevo una sorpresa quando ho noleggiato un video di 4 episodi dal Blockbuster locale. Questo spettacolo è altrettanto buono, se non migliore di quello che era.

I Joes sono simpatici, ma i cattivi sono il vero richiamo qui. Il Comandante Cobra, Destro, la Baronessa e Zartan sono deliziosi e danno al nemico la causa di un tale fascino che uno è segretamente deluso quando costantemente sconfigge i loro schemi per il dominio del mondo. Cobra Commander è il favorito facile per la sua personalità arrogante e ipocrita, e la sua passione per il lavoro è ciò che rende davvero lo spettacolo. È molto più onesto, espressivo e intenso riguardo ai suoi obiettivi rispetto a tutti i "bravi ragazzi". & Quot; Poi abbiamo Destro, che è il & quot; Straight Man & quot; di Cobra: intelligente e equilibrato, sempre irritato dalla follia di Cobra Commander, ma costretto a seguire il programma.

A completare i ranghi nemici ci sono una serie di personaggi intelligenti come Zartan e Stormshadow, e la Lady in the Boys 'Club: la baronessa con la sua intelligenza e la sua sottile sensualità, ma con tanto fuoco quanto i suoi colleghi. Definisce decisamente il & quot; bra & quot; in Cobra ed è uno dei tanti esempi di ciò che questo è uno spettacolo giusto e politicamente corretto. E le ragazze non indossano ROSA, gente! Inoltre, generalmente non vedrai uno stereotipo chiaro / scuro per il bene e il male in GI Joe.I Cobra e i Joe sono tutti multiculturali e tutti vestiti in composizioni colorate a caso. In effetti è anche il ninja di Cobra che si veste di bianco e quello di Joe che si veste di nero, e Cobra Commander e le sue truppe sono di colore rosso e blu. Hanno invertito gli stereotipi di colore che praticamente ogni altra serie di cartoni animati ha rigorosamente rispettato; Questo spettacolo parla del bene contro il male, NON è leggero o buio.

Ora, naturalmente, non è * perfetto. * I Joes sono spesso troppo belli per essere umani, il che significa che il loro trionfo e integrità infallibile sembrano impostare i loro contatori a "Superumano"; piuttosto che, abbastanza ironicamente, & quot; Average Joe. & quot; E tu non riesci a provare per le persone perfette il più possibile per i deficienti che non riescono a prendersi una pausa. Integrità incrollabile significa che il dialogo di Joes raramente si allontana dal Corso: cooperazione e aiuto ispirato allo scout.

Questo è diverso dai personaggi Cobra, che a volte sono quasi amichevoli e disponibili l'uno con l'altro, quindi critici e offensivi, quindi con un consenso inespresso. A volte uniti nella loro compiacenza, altre volte in conflitto sulla rotta corretta di azione. I Cobra sono più come persone reali, perché non sono così perfetti da non poter fallire, né essere infuriati, né essere confusi o combattivi, e questi stati permettono loro un dialogo interessante e approfondito. L'espressione emotiva limitata di Joes limita anche il loro dialogo, e richiede lo "spazio" & quot; essere riempito E GI Joe Filler è davvero orribile. Sono lunghe sequenze di luoghi comuni e metafore stupide che fanno sembrare le Scritture ancora più simili ai cifrari.

Tuttavia, questo è un grande spettacolo perché descrive la lotta tra il bene e il male (anche se potresti ritrovarti deluso quando vincono i bravi ragazzi), e lo fa con uno stile e una maturità che soffia cartoni animati moderni fuori dall'acqua. Sì, ci sono momenti scadenti e alcune linee sbagliate. C'è il cast del tipo & quot; Indiano dignificato & quot; personaggio a cui non è permesso scappare dalla portata della telecamera senza posare serenamente e impartire qualcosa di profondo e profetico e in modo schiacciante indiano, mentre la sua aquila calva con inspiegabilmente piume bianche e coda marrone si appollaia nobile sulla sua spalla. E non ha senso che i foley siano riusciti a trovare veri e propri effetti di riserva per l'aquila e altri animali come coguari, corvi e leoni, ma un * persona * ha dovuto eseguire il guaire e ringhiare e abbaiare per il Rottweiler in lo spettacolo. E nessuno capirà mai come si può correre attraverso una fitta raffica di fuoco laser senza essere sfiorato nel minimo, o paracadutarsi in sicurezza attraverso la palla di fuoco di un elicottero che esplode senza che le fiamme danneggino lo scivolo.

Ma & quot; GI Joe & quot; è uno show televisivo nostalgico e meraviglioso. È pieno di bontà e morale, di giustizia e fair play che conquistano il giorno per l'avidità e la crudeltà. È l'esempio brillante di ciò che una TV mondiale migliore ha fornito a & quot; anni '80 Kids, & quot; quali lezioni forti ha insegnato perché era intenso e avvincente. Ogni bambino in tutto il mondo diventerebbe un adulto migliore per guardare & quot; GI Joe & quot ;. Erano ciò che sostenevano essere: & quot; Real American Heroes & quot; e rappresentava tutto ciò che i genitori continuano a provare a instillare nei loro figli. Non hanno tirato pugni; hanno raccontato tutta la storia, la violenza e tutto il resto, perché prenderne una parte avrebbe sminuito il potere del messaggio: che dobbiamo combattere il male, a beneficio di tutte le persone.

Penso di aver letto qui, che "i bambini degli anni '80 erano fatti di roba più dura & quot ;? Ed erano. E anche roba migliore. Perché sono stati costruiti su spettacoli come questo. Quando hai sentito questo Yo Joe! Il Battle Cry di G.I.JOE ti offre la sigla del tema.

Combatterà per la libertà dove mai ci sono problemi. G.i. Joe è lì. G.I.JOE Un vero eroe americano G.I.JOE C'è.

È G.I. Joe contro Cobra il nemico Lotta per salvare la giornata. Non si arrende mai. È sempre lì, combatte per la libertà su terra e aria

G.I. Joe - Un vero eroe americano G.I. Joe è lì

G.I. Joe è il nome in codice per la forza di missione speciale americana, audace e altamente addestrata. È uno scopo, difendere la libertà umana contro Cobra - un'organizzazione terroristica spietata, determinata a governare il mondo.

Non si arrende mai. Rimarrà fino alla vittoria del combattimento. G.i. Joe oserà.

G.I. Joe - Un vero eroe americano G.I. Joe

Uno dei tanti amati spettacoli d'infanzia per tutti i bambini degli anni '80 e molte buone ragioni.

La serie presenta molti personaggi classici come per GIJOE: Duke, Scarlett, Roadblock, Flint, Snake Eyes, Lady Jaye, Will Bill, Cover Girl, Shipwrecked, General Hawk e molti altri mentre Cobra: Cobra Commander, Destro, Baroness, Major Bludd, Storm Shadow, Zartan, Firefly.
Lo spettacolo presenta un mix di azione e storie SCI / FI che è un plus.

GIJOE è stato realizzato dallo stesso studio che ha realizzato il lavoro di animazione per The Transformers.
La storia, l'animazione e la musica dello spettacolo rimangono una vera sorpresa per coloro che sono cresciuti negli anni '80 con la serie. Guardarlo ora sembra di essere di nuovo un ragazzino.

Lo show rimane un successo per via dei suoi personaggi e fan così ogni volta che ci sono problemi G.I.JOE C'è

YO JOE! G.i. Joe, quando sento questa parola, i miei pensieri tornano alla mia prima infanzia quando guardavo i grandi eroi sconfiggere il "libero Occidente minaccioso". COBRA nemico. E dopo averlo visto, ho sempre iniziato a suonare con il mio G.I. Joe gioca. Stavo costruendo imboscate con la G.I. Le figure d'azione di Joe e quando le forze della COBRA sono passate attraverso è stato sempre molto divertente. Gettare le figure d'azione, fare rumore e cose del genere. E il personaggio più figo di G.I. Joe era Ponton. Tutti quelli che hanno visto questa serie conoscono Ponton. Era il miglior specialista e lui sembrava davvero fantastico. Peccato, in Europa non sono molte le persone a cui piace G.I. Joe. Dicono che G.I. Joe è un "anti-russo" quot; e & quot; prodotto americano arrogante & quot ;. Non mi importa cosa dicono quei cavalieri, voglio solo dire: G.I. Joeoeoeoeo !!!!!!!
Based on the successful toy series by Hasbro, GI Joe is the code name for an elite strike force comprising of personnel from all branches of the United States military. Their primary purpose is be a c

b0e6cdaeb1

the Diablo III: Reaper of Souls italian dubbed free download
the Kali full movie in italian free download
italian movie download Dragon Age: Inquisition
Indian 2 full movie hd 1080p
Minority Report download movie free
Johan Falk: Blodsdiamanter download movies
Download Batgirl Rises full movie in italian dubbed in Mp4
Download Assassin's Creed III full movie in italian dubbed in Mp4
All She Wrote download completo di film in italiano
Kuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein download di film interi in hd

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2020   Created by Webmaster.   提供支持

徽章  |  报告问题  |  用户协议