爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Secret Agent Club ->->->-> http://urllie.com/oi2ql

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei un fan dell'eroe del wrestling Hulk Hogan, allora ti piacerà questo film. In caso contrario, questo film ti piacerà comunque.

Hulk Hogan è il proprietario di un negozio di giocattoli che è davvero una spia eroica per un'organizzazione chiamata organizzazione SHADOW. Lui e suo figlio Jeremy finiscono per battere la malvagia Eva interpretata dalla bellissima Lesley-Anne Down e il suo esercito malvagio.

I fan dei film di Hulk Hogan sanno cosa aspettarsi. Non otterrete trame complesse, non otterrete film a cinque stelle ma otterrete una stella di wrestling carismatica solo divertendovi a interpretare il tipo che supera le probabilità e sconfigge le forze oscure del male. The Secret Agent Club è uno di quei film che puoi giocare in una domenica pomeriggio e sederti e divertirti. Consiglio vivamente questo film. Hahaha!! Hulk Hogan deve essere uno dei peggiori attori di sempre, è così cattivo che mi fa ridere così tanto!

Hulk interpreta Raymond Chase, un agente segreto che sta cercando di mantenere un laser speciale & quot; pistola & quot; prototipo nascosto da un gruppo di cattivi che lo vogliono senza motivo. La pistola finisce presto nelle mani sbagliate, quindi Hulk e la sua piccola banda di ragazzini si sono messi in viaggio per trovarlo.

Questo film ha alcune recite e scene davvero esaltanti, ma è un film per bambini dopo tutto . Hulk Hogan fa del suo meglio per recitare, ma finisce sempre per apparire scomodo e goffo nel suo ruolo. Hulk dovrebbe lasciare Hollywood e continuare a lottare!

Questo film mi ha fatto ridere in parte e per un film per bambini, alcune delle acrobazie mi hanno colpito.

Dedico 6 out di 10. Hulk era uno dei miei wrestlers preferiti da bambino, ed ero così ansioso di vedere tutti i film a cui ha partecipato negli anni '90, e The Secret Agent Club era uno di loro. Questo è stato un film che ho davvero apprezzato. The Secret Agent Club è stato un bel film se me lo chiedi. È un buon film per bambini, ed era particolarmente bello allora se fossi un fan di wrestling. Quindi non capisco la scarsa valutazione che ha ottenuto, in quanto penso che dovrebbe essere un po 'più alto di quello. Dovresti godertelo per quello che era. Vengo dal Regno Unito e ricordo di averlo visto per la prima volta sul canale 5 di domenica. È stato un film divertente da guardare prima di andare a letto presto per andare a scuola il giorno dopo. Questo è uno di quei film in cui molti fan di Hulk non sono nemmeno a conoscenza dell'esistenza: anche qui ci sono poche recensioni, quindi questo probabilmente dimostra il mio punto di vista. In realtà è stato un film divertente! Mi interessava principalmente questo film perché coinvolgeva Hulk altrimenti probabilmente non l'avrei visto. Sono davvero sorpreso dalla bassa valutazione che questo film ha ricevuto, poiché ritengo che sarebbe un po 'più alto di così. Darei 6/10.
Un vincitore Oscar questo non lo è, chiaramente. Tuttavia, come film per bambini, questo ha tutto ciò che si può desiderare, una trama amichevole per bambini completa di spionaggio, armi, arti marziali e cattivi hammam. Hulk Hogan fa un lavoro abbastanza decente come Ray e, nonostante quello che dice qualcun altro, i ragazzi fanno tutti un buon lavoro con la sceneggiatura. I pezzi occasionali e forse anche i momenti comici involontari (dovuti a formaggio o cliché) non sminuiscono e, se non altro, contribuiscono alla natura divertente del film.

Divertimento in famiglia che non deve essere trascurato, non fa scuse per quello che è e questo è un film per ragazzi solido che è divertente ed emozionante per tutte le età.

Divertiti! Il maniaco di Hulk ha superato i suoi limiti comici in questo film, con la rivelazione della sua lucida testa calva fino alla rimozione dei suoi baffi, gli effetti speciali sono le cose più povere che abbia mai visto in un film, mi aspettavo di più da Terry. Ha mandato in frantumi i miei fragili sogni di diventare un giorno un lottatore / attore di livello mondiale. :(

To the world Ray Chase is nothing more than a klutzy, overgrown toy seller whose wife passed away a few years ago; and his only son Jeremy doesn't get to see him very often, because he's alway

3a43a2fb81

the Atomic Puppet full movie in italian free download hd
Il pianeta del terrore movie download in hd
WWE 2K17 download movie free
L'ultima tempesta film completo in italiano download gratuito hd 720p
Surface to Air movie in italian dubbed download
Moonbeam City scaricare film
W scaricare film
Red sands - La forza occulta download
Piranhaconda full movie hd download
Pok mon Heroes full movie in italian free download mp4

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议