爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Morte Di Un Professore ->>->>->> http://urllie.com/okvdk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sostituire un insegnante che è stato ucciso in un tragico incidente John Ebony e sua moglie arrivano in una scuola pubblica inglese. Insegnando a una classe di truculenti ragazzi insinuano che hanno ucciso l'insegnante precedente. L'ebano non li crede, ma quando affermano di aver effettivamente ucciso il precedente insegnante e minacciato di essere il prossimo Ebony inizia a preoccuparsi per la sicurezza di lui e sua moglie

Un primo sforzo cinematografico di John Mackenzie UNMAN WITTERING E ZIGO è uno di quei film che si ricordano vagamente anni fa e nonostante abbia un ricordo istintivo di ciò, non essendo molto buono, qualcosa vi rimane impressa nella mente. Questo è stato il mio caso e ho pensato che forse Silvia Ebony, una quindicenne di Carolyn Seymour, che sfrigola la sessualità repressa, avrebbe potuto avere tutto a che fare, ma c'è molto di più rispetto ai semplici ormoni adolescenti. Che cosa è che la premessa è molto convincente e ciò che avrebbe potuto essere un'idea oltraggiosa diventa in qualche modo credibile

Il problema è che non sembra sviluppato molto bene. Guardandolo dopo un intervallo di decenni mi è stato costantemente ricordato come fossero parti del film e non mi sorprendeva affatto il fatto che venendo a questa pagina ho scoperto che in origine era una commedia di Giles Cooper. Mackenzie probabilmente fa del suo meglio per renderlo un film cinematografico, ma questo non è proprio il genere di premessa che può essere tutto ciò che è cinematografico dal momento che si tratta di un piccolo tipo di thriller e la sceneggiatura non è poi così speciale Questo è un vero gioiello, e perché questo magistrale refrigeratore rimane così oscuro è al di là di me! 'Unmann Wittering & amp; Zigo 'è magistralmente diretto da John Mackenzie, con performance davvero agghiaccianti da un cast giovane e sublime e ancora un'altra esibizione dal geniale David Hemmings. Questo film profondamente inquietante può sedersi a disagio accanto al "villaggio dei dannati" & amp; "the wicker man" come uno dei grandi film horror di tutti i tempi del cinema inglese. Uno shockante a rasoio con un'atmosfera palesemente inquietante; mentre questo film genuinamente raccapricciante si sviluppa, il regista, Mackenzie accelera il disagio penetrante con abilità consumata; incluso un certo numero di sequenze veramente terrificanti (l'ICA o la NFT dovrebbero davvero dare a questo capolavoro uno screening) Altamente raccomandato.
Mi sono imbattuto per caso in questo film oscuro e appena pubblicato, incuriosito dalla sua sinossi. E come succede ad ogni tesoro sepolto, è stata una rivelazione. Il regista John McKenzie e il direttore della fotografia Geoffrey Unsworth hanno abilmente trasformato questo film in un mistero serrato con un finale un po 'deludente che non ha danneggiato l'impressione generale.

David Hammings è un nuovo insegnante in un collegio che arriva a insegnare una lezione dall'inferno. Non con la violenza, ma con i sinistri giochi mentali e le minacce sottili o meno così sottili, lo insinuano nel loro gioco. Quello che accadrà è lì per essere visto.Non c'è bisogno di spiegare perché sono così contorti, ci possono essere molte ragioni, e il sistema scolastico con le sue rigide regole può essere uno di loro, ma, di nuovo, potrebbe non esserlo. Questo film non è in DVD e probabilmente non lo sarà mai, ma gli appassionati di film misteriosi, se vi imbattete in questa gemma, assicuratevi di non mancarlo. È un film molto singolare, che forse avrebbe potuto essere spiegato solo in termini semi-soprannaturali, anche se non ha mai preso quel passo. Le sequenze successive in cui l'omicidio sembra del tutto possibile (in particolare perché terrorizzano Seymour) sono molto inquietanti. Il film è anche un'efficace esplosione dell'ethos superiore della scuola pubblica, raffigurante i ragazzi determinati a ottenere buone borse di studio universitarie (percepite da loro come la prossima cosa ad un diritto divino) mentre fanno il minor lavoro possibile. A parte questo, non è molto ambizioso o enormemente distintivo - il ritratto della scuola al di là della classe stessa è piuttosto vago e la strategia specifica di Hemmings - concentrandosi sulla ricerca del capobanda - è abbastanza strutturata in maniera indistinta. La recensione di Leonard Maltin si riferisce alla rivelazione dell'identità del killer dopo i titoli di coda, ma non è il caso della stampa vista qui (piuttosto deludente, in realtà). Il film dovrebbe sicuramente aver raggiunto ulteriormente la metafora o un significato più ampio o QUALCOSA. Ma anche così, mi ha tenuto a guardare fino alle 3.15 di mattina.
Brooks? & Quot; Blackboard Jungle & quot; in cui la moglie di Glenn Ford viene aggredita dai giovani. Anderson? & quot; Se & quot; con la sua rigida scuola e religione e lo sport come vettori di alienazione.Vigo? (Controlla il nome, non può essere una coincidenza, inoltre Zigo è sempre assente durante l'intero film) & quot; Zero de conduite & quot; il nonno di tutte queste ribellioni di studenti.

Con tali riferimenti, il miracolo è che "Unman, Wittering e Zigo"; è un film completamente originale, quello che di solito chiamiamo dormiente. Estremamente pieno di suspense, spaventoso senza alcun effetto speciale, sostiene l'interesse fino alle sue ultime immagini. David Hemmings dà una buona interpretazione di questo bravo insegnante, letteralmente sotto il peso dei suoi studenti. Davvero affascinante è il modo in cui lo sottomettono, il modo molto educato in cui parlano, la storia non è plausibile, ma la sua logica implacabile fa sì che il nostro sangue si raffreddi ". Abbiamo ucciso il tuo predecessore & quot; dicono a un insegnante perplesso e "È un crimine perfetto". Il personaggio di Hemingings è completamente solo nella sua scuola chic dove nessuno vuole credergli, nemmeno sua moglie. "Ti abbiamo preso in mano & quot; i suoi studenti continuano a ripeterlo.

SPOILERS: Ancora una volta, il soggetto del sacco da boxe viene alla ribalta, è logico che un personaggio del genere sia l'istigatore del crimine. alcuni, insopportabili e per disperazione, farebbe qualsiasi cosa per diventare parte del gruppo. Ma ciò che viene generato nelle ossa viene fuori nella carne: durante la terrificante scena in palestra, questo ragazzo è di nuovo umiliato. hanno trattato il loro amico come un cane, hanno perso il loro strano capo e diventano di nuovo bambini, piangendo bambini nell'ultima sequenza.

"Unman, Wittering e Zigo" è un film inquietante, al maestro d'arte che gli dice che alla fine risolve il mistero, Hemmings risponde: "ma cosa può spiegare il loro comportamento?" E mentre portano il loro compagno morto, gli studenti camminano in modo ostile verso il preside e il suo vecchio fossili: la vera ribellione è solo iniziata.
A new school teacher learns that the previous teacher was killed by his pupils, and he fears the same will happen to him.

b0e6cdaeb1

the Born American full movie in italian free download hd
The Witness full movie in italian 720p download
Checkmate movie in italian dubbed download
Download the Extra Service full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie It Kills
Silent Trigger film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Promise film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Camp Cucamonga download movies
Mardaani song free download
Pok mon 3: L'incantesimo degli Unown online gratuito

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议