爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Justice League >>> http://urllie.com/ohis0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato anticipato per così tanto tempo e ora mi sento tradito.
Il film più importante del DCEU? Sì. Il miglior film? NO! Oserei dire che il film è un disastro totale. BvS non era un buon film, ma questo è anche peggio. Sì, non sto scherzando, non c'è stato un solo momento nel film a cui tengo a qualcosa o sono sotto pressione per quello che sta succedendo.

Batman è stato interpretato peggio di BvS, tutto ciò che ha stava mostrando i suoi nuovi abiti, i suoi gadget e faceva i suoi salti tradizionali. Dopo Steppenwolf e Flash ha ottenuto probabilmente le repliche più stupide del film. Wonder Woman ha mostrato il suo asino e ha interpretato il ruolo di un leader più di Batman, ma non ha fatto nulla di speciale. Non penso che sia necessario dire che il film è pieno di momenti al rallentatore, e proprio all'inizio del film ha una scena stupida e irreale di Wonder Woman fatta in questo modo. Sorprendentemente, Cyborg era il personaggio meglio rappresentato ... prima che iniziassero a lavorare insieme, quando anche lui si dissolveva sullo sfondo di quello che stava succedendo. Alcuni dicono che Flash è & quot; molto buono e divertente & quot ;, è stato molto piatto per me. Qualunque cosa tu dica, Flash non è mai stato così stupido nei fumetti, Bart Allen sì, ma Barry Allen mai. Aquaman brilla di niente tranne la sua visione cazzuta. Speravo che facesse qualcosa di memorabile, ma l'unica cosa che abbiamo visto erano scene al rallentatore, guardandolo quanto fosse bagnato e forte ...il meglio che abbiamo ottenuto è stata la citazione dal trailer & quot; I can a dig it & quot; e poi, seduto sulla Batmobile, dice qualcosa di relativamente buono.

Il cattivo? Sì, è il peggior cattivo che abbia mai visto in un film, anche Tommy Lee Jones nei panni di Two-Faced di Batman Forever (1995) è stato un cattivo migliore. Cattivo completamente CGI con una banale motivazione per conquistare il mondo. L'unica cosa che Steppenwolf vince ai miei occhi è che è il vincitore del premio - "Autore dei discorsi più stupidi del film". MADRE ... suona stupida, è stato finalmente chiaro che Sovrano Sovrano avrebbe dovuto intervenire per sconfiggere il "grande". furfante. Inoltre i parademons non muoiono, esistono ancora, e l'intero film non fa nulla per loro alla fine.

Superman? Forse tutti ti chiedi come sia tornato nel film ... onestamente tutte le teorie che sono state scritte erano anni luce migliori di quello che è realmente accaduto. Superman è stato rianimato da uno dei Mother Boxes (sì suona zoppo) e ha affrontato l'intero campionato. Ovviamente Batman ha ottenuto una & quot; trap & quot; che non poteva resistere - Lois Lane, dopo di che tutto era in ordine. Ooh ... Avrei dimenticato che il film è iniziato con Superman e i suoi baffi e un tentativo di liberarsene tramite CGI, ma come puoi immaginare, quando lo dico, è evidente che NON PUOI ESSERE FUORI , dopo un momento in cui è di nuovo visibile è la sua resurrezione, semplicemente non può essere omessa.

C'è una Lanterna Verde? Sì, ma sono solo pochi secondi e non è uno dei principali, è solo un flashback della passata guerra con Steppenwolf per mostrarti che vedremo un nuovo membro del campionato in futuro. Nell'intero film, non è stato spiegato a nessuno esattamente cosa possono fare le tre scatole madre, e perché il beneficio è così prezioso, ma tutti possono rubarle ... La storia era stupida, la Lega era raccolta in un modo molto controverso . L'umorismo è stato forzato, se ho riso di qualcosa in tutto il film, era massimo 1 o 2 volte, tutto il resto era una tragedia.

Il film è pieno di CGI e tutto il tempo che non riesci a spiegare cosa sta succedendo proprio come non puoi spiegare perché la & quot; big threat & quot; nel film e nella sua tana raccoglie le scatole delle madri in un posto abbandonato in Russia dove vive solo una famiglia che verrà poi salvata da Flash ... spingendo una macchina.

Il film ha due post- scene di credito, la prima è divertente e la seconda è qualcosa che la DC ha bisogno di costruire nel suo universo cinematografico in futuro, ma non vedo come accadrà se continuano a fare film così deboli. Non sono un odiatore, ma DC ha alcuni degli eroi più famosi e anche dei cattivi più famosi, e i film che fanno finora sono un insulto per i fan. Ci sono scene nel film che non hanno spiegazione, sì capisco che questi sono personaggi immaginari, e nel mondo dei fumetti tutto è possibile, ma Flash cade mentre corre veloce e Batman lo cattura ... questo è solo uno dei tanti esempi, per cui non penso di scrivere.

Posso dire molto, ma sinceramente non ne vale la pena. Non posso apprezzare il film più alto di 5.5 o 6/10. Le tre stelle sono solo per Aquaman, Wonder Woman e The Flash. La storia era fuori luogo. Solo tipico schermo verde o schermo blu B-movie. Sembra che non abbiano usato effetti pratici. Questo è lo stesso studio che ci ha regalato Wonder Woman e The Batman Trilogy. Ero così eccitato dopo Wonder Woman. Sono andato con grande aspettativa e ho pensato che il film sarebbe stato grandioso. Steppenwolf era solo il peggiore. Troppo CGI. E il dialogo e il punteggio di fondo è stato un enorme delusione. Batman si sentiva come un personaggio secondario. Hanno cercato di fare un film di Avenger senza la trama. L'umorismo in questo film è stato solo forzato. Snyder dovrebbe abbandonare qualsiasi altro sequel. Guardalo quando non hai nient'altro da guardare o quando è su Blu-ray. Non perdere tempo.
Boy ha DC Comics ha fatto un passo lontano quando si tratta di suoi adattamenti cinematografici. Per anni abbiamo ottenuto molti film di Batman e Superman. Non è stato fino a Man of Steel quando la Warner Brothers ha deciso di seguire le orme di Disney e Marvel e creare il proprio universo cinematografico. Man of Steel è stato diviso per un sacco di persone, ma è riuscito a stabilire la propria identità che effettivamente ben si adatta all'immagine di DC. La differenza tra giganti comici era che la Marvel era che gli umani diventavano dei e la DC era divinità che diventava un essere umano. Quindi, perché ha continuato a dividere le persone?

Molto ha a che fare con il modo in cui la Warner Brothers ha gestito la sua proprietà. Come molte persone, do la colpa al fatto che, invece di lavorare su diversi film prima che arrivino ad un importante punto di crossover, Batman V Superman: Dawn of Justice ha provato a saltare cinque passi avanti avendo troppe cose buone. Ora che guardavano alla Justice League, ha molto da vivere. Per molti di questi personaggi, questa è la prima volta che vedono Flash, Aquaman e Cyborg sul grande schermo. Vediamo se Justice League può essere all'altezza delle sue aspettative ed essere eroica.

Dopo la morte di Superman, Bruce Wayne (interpretato da Ben Affleck) ha deciso di espiare il suo errore di valutazione sbagliata e costruire una squadra di metahumans o altri umani superpoteri nel caso in cui un'altra minaccia giungesse sulla Terra. Con l'aiuto di Alfred (interpretato da Jeremy Iron) e Diana Prince / Wonder Woman (interpretato da Gal Gadot), parlano con il volitivo Barry Allen (interpretato da Ezra Miller) di Central City, il leggendario pescatore dello scandinavo Arthur Curry (interpretato da Jason Momoa) e il mezzo vivente umano mezzo artificiale a metà artificiale Victor Stone (interpretato da Ray Fisher) nell'associarsi al loro nuovo campionato.

Nel frattempo, un cattivo alieno Steppenwolf (interpretato da Ciarán Hinds) è tornato sulla Terra per provare a recuperare un insieme di "scatole madri & quot; per iniziare un'apocalisse. Uno di questi è in Atlantide, un altro è nell'isola di Diana Prince, Themyscira, e un altro è nascosto nel mondo umano. Sebbene la squadra di eroi, ora chiamata Justice League, riesca a recuperare l'ultima scatola madre, Steppenwolf ha costruito un esercito che si è dimostrato difficile per tutti. Superman tornerà per aiutare i suoi compagni di metаumani?

Justice League è un disastro ... che capita di avere cose buone dentro. Prendiamo per primi i lati positivi. È chiaro che il regista Zack Snyder (e Joss Whedon) ha compreso gli errori di Batman V Superman e ha fatto cose per migliorare. La trama è più stretta e focalizzata su un obiettivo; fermare il cattivo da conquistare il mondo. L'aspetto generale sta andando nella giusta direzione, con i colori più brillanti che si piegano, rendendo così ragazzi come Wonder Woman e il Flash sembra più come fari di speranza. Inoltre, le relazioni tra i personaggi sono più definite e utilizzate per il vantaggio di intrattenimento.

I due preferiti qui sono Miller come Flash e Gadot come Wonder Woman. Hanno una buona quantità di tempo sullo schermo che stabilisce Miller come inesperto, ma con una bocca tanto veloce quanto le sue azioni. Gadot sta mostrando più vulnerabilità se la sua connessione con gli umani si è evoluta da Wonder Woman. Affleck è grandioso come Batman, ma sembra decisamente disinteressato come Bruce Wayne. Momosa va bene con il suo materiale (anche se non ha abbastanza tempo per mostrare più della sua personalità) e Cyborg sembra aver ottenuto l'albero come lui è solo nel fare cose per computer per il bene della trama. Il problema è che Justice League si sente come il decimo film di una serie che sembra essere saltato in avanti (ancora una volta, la colpa è su Batman V Superman per correre nell'universo cinematografico).

Ora per i negativi. Steppenwolf è un cattivo sorprendentemente noioso poiché è il tipico cattivo unidimensionale deciso a distruggere. Niente di nuovo e ancor peggio della scarsa motivazione di Lex Luther nell'ultimo film. Gran parte dell'umorismo aggiunge un po 'più di un tono più leggero necessario, ma non sempre si fonde con il tono di Snyder già stabilito. Anche se è stato ben pubblicizzato che Joss Whedon ha preso il posto delle riprese, è dolorosamente ovvio quando è entrato, dato che è più divertente rispetto ad alcune scene di combattimento e ad altre scene di sviluppo che sono più cupe e serie.

Darò cinque fumetti di Justice League su cinque. Questo film sta apprendendo come sta andando, ma ha ancora un sacco di problemi. Spero che i futuri film in DC lascino il segno sui crossover per dare a personaggi come Flash e Aquaman la possibilità di brillare nei loro film. Dubito che tornerò su questo come faccio per Batman di Tim Burton, ma vedo molte persone superare questi errori per le parti più divertenti del film. Se stai solo cercando i tuoi eroi in lotta, ne avrai in abbondanza. Avrai anche un sacco di risate e divertimenti. Non penso che sia per me. Prendilo in prospettiva e vedi se il cinematico DC merita di essere salvato. Justice League è un buon film d'azione, ma non necessariamente un buon film basato sulla storia. Innanzitutto inizierò con i professionisti. Il film è nel complesso molto divertente ed emozionante, specialmente quando gli eroi si riuniscono. C'è anche una commedia per la prima volta dopo tanto nei film DC, grazie a Ezra Millers Flash. Le battute e le risate nel film sono per la maggior parte ambientate, anche se è piuttosto strano vedere il personaggio serio di Batman prendere parte alle scene comiche. La conversazione e il lavoro di squadra tra la Justice League sono estremamente divertenti e interessanti. Il legame in via di sviluppo tra la lega è qualcosa da vedere e si svolge principalmente nella seconda metà del film, che è la metà che brilla di più.Solo vedere i miei eroi preferiti dei fumetti stare insieme e combattere fianco a fianco è qualcosa di straordinario di per sé ed è soddisfacente alla fine. L'azione è abbastanza buona e vorrei che il film ne avesse di più. lo sviluppo del personaggio, mentre è di breve durata, è ancora sufficiente per dare a tutti gli eroi lo stesso prestigio e attenzione. Ora per i contro.

Il cattivo principale era il modo di sopraffare e finì per essere la tua corsa media del cattivo del mulino. Stepenwolf non fa molto nel film. La sua lotta con il boss è decente, ma è stata piuttosto breve e non ha avuto sfide o colpi di scena innovativi per il campionato. Anche il CGI è stato un po 'fuori scena in alcune scene e mi ha tolto un po' dal film. E la storia non era così coinvolgente e dimenticabile.

anche se questi svantaggi sono per lo più importanti, mi sono comunque divertito. Nel complesso questo film è stato un momento divertente e per la maggior parte è valsa la pena aspettare.
Fueled by his restored faith in humanity and inspired by Superman's selfless act, Bruce Wayne enlists the help of his newfound ally, Diana Prince, to face an even greater enemy. Together, Batman a

3a43a2fb81

November Man film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Prison-A-Go-Go! full movie download in italian
Il grande botto download torrent
Underworld: Blood Wars movie download in mp4
download full movie Giustizieri da strapazzo in italian
Hercules nel labirinto del Minotauro movie download in mp4
Lo Schiaccianoci 2009 full movie in italian free download mp4
the Star Trek Voyager: Elite Force full movie in italian free download
Atone full movie in italian 720p
Nightwing: The Series film completo in italiano download gratuito h...

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议