爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Hot Shots! 2 ->>->>->> http://bit.ly/36lklWV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saddam (Haleva, guardando la parte) ha preso ostaggi presi da un dittatore straniero, e diversi tentativi di salvataggio falliti, gli Stati Uniti stanno esaurendo gli specialisti da inviare. Topper (Sheen, facendo un buon Rambo) è rintracciato, ma ha il cuore spezzato oltre la perdita di Ramada (Golino, afoso come sempre).Forse qualcosa lo motiverà ... come Crenna che interpreta lo stesso ruolo che ha fatto nella serie First Blood.

Con il nuovo blockbuster a tema militare maturo per la parodia scelta (uno con un ambito più grande, in quanto dovrebbe essere), un cast di volti nuovi e vecchi allo stesso modo di tutti i giochi, questo sequel fa molto vivere all'altezza del suo predecessore. Come le franchigie di Naked Gun e Airplane !, questo funziona in parte perché gran parte di essa è giocata direttamente. Un elemento di una scena o di un bit sarà disattivato, ma di solito solo quello, in modo tale che contrasti con il & quot; reale & quot; sullo sfondo.

I riferimenti alla cultura pop, le gag e le battute sono abbondanti, con un graduale aumento verso il culmine. Respiriamo, e non ha fretta, quindi qualcosa passa davvero inosservato. Raramente qualcosa va storto. Il materiale è sia visivo che verbale, con intelligenza, sciocchezze, giochi di parole, ecc. I ruoli sono ben espressi, e a nessuno viene dato troppo o poco tempo sullo schermo o risate.

Questo è Abrahams prima che questi diventassero eccessivi - nonostante il "drop in / out" di la natura delle esilaranti buffonate, non si sentono mai disgiunte, e c'è un tutto chiaro ... uno con una trama definita, potrei aggiungere, un'altra cosa che alcune voci più recenti del genere hanno sbagliato. FX e acrobazie sono reali e ci convincono che stiamo davvero * guardando * un film d'azione di grande budget - solo uno in cui un sacco & quot; va storto & quot ;, cose strane sono dette e fatte, ecc.

C'è molta violenza, un po 'di sessualità (entrambi comicamente esagerati) e un po' di linguaggio forte in questo. Lo consiglio a tutti i fan delle mittenti. 7/10
Questo è il seguito di Hot Shots! ed è quasi divertente come il primo. La maggior parte del cast originale è tornata e più divertente che mai. Lloyd Bridges non è più l'ammiraglio Benson, ma il presidente Benson, il cielo ci aiuta! Valeria Golina è tornata, divertente e bella come sempre. E Charlie Sheen è tornato come Topper Harley. Questa volta, ha una serie di muscoli di lui.La storia questa volta è che un gruppo di prigionieri di guerra deve essere salvato (questa trama sembra familiare?) Pensa a Rambo). Diverse squadre di soccorso sono anche diventate prigionieri di guerra, aggiungendo il numero. La CIA vuole tirarli fuori. Un agente bellissimo (Brenda Bakke) recluta Topper per dare una mano. Il resto ti lascerò ridere!
Non importa il fatto che questo è un sequel, nonostante abbia la maggior parte dello stesso cast di Hot Shots prima parte, è principalmente un film indipendente. E il suo geniale, uno dei migliori del genere, Abrahams ha aiutato a iniziare con Kentucky Fried Movie. E Martin Sheen ha un grande cameo.
My Take: Ancora un altro lampoon del gruppo ZAZ.

Durante la revisione di un film, devi sapere cosa stai guardando esattamente.Chiunque si aspetta SHOT CALDI! PART DEUX, un sequel di HOT SHOT! (che non ho ancora visto), per avere qualsiasi forma di brillantezza sarà irritato dal tentativo generale del film di inettitudine e parodia. Per quelli, comunque, che lo guardano solo per la parodia che è, sarà ricompensato da un tripudio di risate sul set di AIRPLANE e NAKED GUN, i cui creatori, Jim Abrahams, hanno anche portato questa parodia esilarante sullo schermo. È stupido, ma non senza essere divertente.

Charlie Sheen riprende il ruolo di Topper Harley, che nel primo film è una figura parodia di Maverick di TOP GUN. Ora, è più una parodia di John Rambo di FIRST BLOOD, ed è esilarante. Inviato in missione per liberare i prigionieri, i soccorritori inviati per liberarli (ei soccorritori inviati per liberarli, e così via ...). Durante la missione, viene riconciliato con il suo ex-fiamma Ramada (Valeria Golino), che è anche sulla stessa missione per salvare il suo "brillante". marito Dexter (un pre-Mr. Bean Rown Atkinson). Lloyd Bridges è tornato, questa volta come il vecchio e stupido presidente idiota & quot; Tug & quot; Benson, dove in una scena molto esilarante, duella con Saddam Hussein, che include parodie di STAR WARS, TERMINATOR 2 e molti altri.

In realtà, questo film ha abbastanza riferimenti ad altri film e alla cultura pop per compila il suo dizionario. Anche se un po 'sembrava inverosimile e semplicemente stupido, questo è esattamente il punto. Questo film non è stato fatto per essere più intelligente (o stupido) di quello che è. Dal momento che è una parodia, ed è divertente, fa bene il suo lavoro. Per tutto il film, ho riso molto, e finché non ti aspetti altro da ciò, lo farai.

Rating: **** su 5.
& quot; Hot Shots! Parte Deux & quot; è divertente perché è pieno di riferimenti ad altri film e spettacoli T.V. Questo film non si prende sul serio. È una parodia totale di quasi tutti i film che siano mai stati fatti. Questo è il miglior elemento del film. È stato divertente guardare con anticipazione ciò che avrebbero preso in giro. "Gladiatori americani" & quot; l'invio mi ha colto alla sprovvista ed è stato divertente. Probabilmente potrei guardare questo film ancora e ancora e ridere ogni volta.

Topper Harley is found workingan odd-job-man in a monastery. The CIA wants him to lead a rescue mission into Iraq, to rescue the last rescue team, who went in to rescue the last rescue team who...

b0e6cdaeb1

Final Chapter: Walking Tall scaricare film
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine movie download in mp4
Spot movie free download in italian
the Bastardi di guerra full movie in italian free download
Deadly Contract download di film mp4
Johnny English colpisce ancora full movie in italian free download mp4
Hard Boiled online gratuito
The Troop full movie in italian 720p download
The One Piece - La spada delle sette stelle
free download Wings Over Everest

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议