爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Fiza ->->->-> http://urllie.com/ozlc6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 1993 il fratello di Fiza scompare durante le rivolte a Mumbai. Nel 1999 Fiza è stanca di aspettare e va a cercarlo.
Il primo regista Khalid Mohammed, che è un rispettato critico cinematografico, indossa un nuovo cappello e mostra al cinema indiano ciò che può essere realizzato visivamente in un film, e come una trama può portare il suo pubblico alle grandi aspettative. Questa trama recentemente sviluppata, con caratteristiche e rappresentazioni molto tridimensionali e anti-stereotipate, elogia il regista per le sue capacità di regista.

È molto raro trovare una donna, esposta la tela mobile, come indipendente, forte e intelligente.Film come Mother India (1965), Bandit Queen (1996), Roja (1993), Hazzar Churasi Ki Maa (1998) e The Terrorist (1998/1999) sono esempi e il film Fiza (2000) si unisce a questa lista. Qui il personaggio principale chiamato Fiza, interpretato meravigliosamente da Karishma Kapoor, è visto come tale. Fiza è una donna presentata in un mondo materiale che trae profitto dalla politica e dalla religione, un ambiente dominato dagli uomini. Fiza, che significa stagioni, esce in un mondo pericoloso per trovare suo fratello, che è in contrasto con Fiza come apprendiamo presto.

Amman, interpretata in modo convincente dal talentuoso Hrithik Roshan, è vista come piuttosto debole volontà, facile da comandare e psicologicamente sbilanciato mentre trova la propria identità. Anche se è costruito come un uomo forte attraverso la sua fisicità, la sua forza interiore è debole e Fiza lo sa. Questo fa parte della ragione della sua ricerca quando si appoggia a un gruppo terroristico e la giustificazione è piuttosto forte. Mostra anche che l'uomo non è perfetto come pensa di essere e ne fa davvero una nuova rappresentazione in questo film indiano.

La caratteristica della madre, interpretata dal meraviglioso attore teatrale Jaya Bachchan , è anche simile a Fiza che è stato completamente sviluppato rendendo il pubblico emotivamente legato a lei. Ciò è dovuto alla sua crescita nei tempi dell'indipendenza post-bellica quando le donne erano considerate inferiori alla specie maschile in India. Vivendo in due generazioni, porta con sé le due ideologie del passato e del presente viste attraverso i suoi stessi occhi. Pur rispettando la sua religione in modo molto approfondito, è vista per essere molto vicina ai suoi figli e li ama teneramente. Questo aggiunge un altro motivo per cui Fiza ha bisogno di trovare suo fratello, per assicurarsi che sua madre rimanga forte come lei e che crede che suo figlio sia ancora vivo è vero.

Eppure quando vede i veri colori di suo figlio, è costernata e ammette la sconfitta. Purtroppo si suicida come risultato. Molti spettatori hanno ritenuto che questo fosse piuttosto un "cinema indiano". Eppure per me ha senso perché il regista ha preso questa strada. È un prodotto del passato e della fede. Quando si rende conto che la sua fede nel portare Amman è fallita nei suoi occhi, non può affrontare se stessa e di conseguenza muore. Se Fiza avesse un figlio, come Amman e le stesse circostanze si sarebbero verificate in futuro, Fiza sarebbe stata in grado di far fronte a questo dato che la società è molto più aperta allora quando Nishatbi stava crescendo. Chiaramente il regista ha pensato ai personaggi del passato, del presente e del futuro un pubblico piuttosto meraviglioso e intelligente che capisce questo coinvolgimento nel film più profondamente di ciò che il film ci offre in superficie.

Ci sono momenti quando il film gioca sugli stereotipi con i ministri, i leader, i sicari e i media, e questo avrebbe potuto essere migliorato. Eppure queste convenzioni cinematografiche indiane riescono a lavorare all'interno di questa sceneggiatura in quanto è molto breve e non si sofferma mai. Altre piccole delusioni con il film sono il modo in cui le canzoni entrano nella struttura narrativa rendendo questo film più adatto per il pubblico del cinema commerciale. Danze, glamour e canzoni moderne eccessivamente alte viste in questo film non sono d'accordo con la narrativa generale che blocca i sensi di visione e il tempo di prolungamento. La canzone applicabile solo per il film sarebbe "Piya Haji Ali", splendidamente composta da A.R. Rahman e la canzone 'Mere Watan' composta da Ranjit Barot come aiuto nella sceneggiatura del film.

Ora che ho parlato del contenuto del film, riflettiamo sui valori tecnici, tutti sono mozzafiato La fotografia di Santosh Sivan è eccellente per catturare le immagini e gli effetti di luce con perfezione, mentre il lavoro di progettazione artistica è anche molto realistico e aiuta con l'aspetto generale del film. Anche l'editing è piuttosto buono e riesce a fondere le scene piuttosto bene senza mai deviare dalla materia principale, vorrei solo che quelle canzoni inutili fossero state modificate.

Il film è un concetto interessante del nuovo regista e mostra che il suo lavoro futuro sarà qualcosa che tutto il pubblico vedrà con grandi aspettative. Ma il regista deve allontanarsi dalle convenzioni ventenni che abbiamo visto in tutti i film indiani, al fine di realizzare qualcosa di propriamente intellettuale. Still Fiza è un buon film con personaggi brillanti, recitazione e crediti tecnici.

c6335bc054

Episode 3.29 film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Heart online gratuito
A Monster Crush full movie online free
Episode 4.36 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
8:47 sub download
Psychic Wars l'evolution de male scaricare film
Download italian movie Tropical Inferno
italian movie download A Way Out
The Seventh Page movie free download in italian
Episode 2.35 movie free download hd

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议