爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Final Fantasy VII: The Sacrifice Of Cloud Hd Full Movie Download

Final Fantasy VII: The Sacrifice Of Cloud Hd Full Movie Download



Download: Final Fantasy VII: The Sacrifice Of Cloud ->>->>->> http://urllio.com/pup0t


Original Title: Final Fantasy VII: The Sacrifice Of Cloud

Genge: Action,Adventure,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proprio mentre Sephiroth sta per ucciderla, Cloud la spinge via.
Sto guardando questa serie da un po 'ora. Devo dire che ho sentimenti contrastanti su questo, Ci saranno delle lodi ma prima eliminiamo le critiche.

Critica 1: La qualità del video stesso. Ho la sensazione che questi sono dilettanti che non hanno molti soldi quindi darò un passaggio, ma potrebbe essere saggio risparmiare per un programma e / o una fotocamera migliore. È davvero così.

Critica 2: editing sonoro. C'è solo un sacco di sibili di sottofondo come se tutti gli effetti sonori fossero al massimo del volume. Ci deve essere controllo ed equilibrio. Ogni volta che sento parlare un personaggio c'è un enorme background e picchi in modo orribile.

Finalmente, la critica 3: La recitazione vocale. È ATROCIO! Ho la sensazione che siano persone a caso dalla strada. Sebbene riconosca che tutti stiano provando, la recitazione e l'insegnamento della parola sono assolutamente necessari per renderlo molto più forte.

Va bene, ora per la lode

Lode 1: Il doppiatore di Sephiroth. Questo ragazzo sembra essere l'unica eccezione nella lista del cast. Ovviamente ha avuto una formazione, ha un amore per il lavoro e il rispetto per il ruolo. Per quanto riguarda la sua interpretazione come Sephiroth ... Questo è un take completamente originale che suona come un mix tra Crispin Freeman e Paul Dobson. Sembra ben composto, sottilmente malizioso, eppure hai la sensazione di pensare di essere l'eroe nonostante le cose orribili che sta facendo. Non posso credere che lo stia dicendo, ma quel ragazzo combacia, forse potrebbe anche superare George Newbern. Lo terrò d'occhio. Nonostante la mia lode a lui, non è la grazia salvifica (non del tutto).

Lode 2: L'animazione. C'è solo così tanto che puoi fare con le statuine giocattolo. Sebbene ci dovrebbe essere più "movimento" & quot; come le gambe che si muovono mentre camminano piuttosto che "shuffle" è ancora facile da guardare e in qualche modo c'è un po 'di personalità.

Lode 3: La musica. OK, Nobuo Uematsu è un genio musicale, non ci sono due modi per farlo ed è bello vedere che la colonna sonora di Final Fantasy VII viene usata qui. Anche se QUESTA è inventiva è che alcune tracce sono rimasterizzate, alcune addirittura orchestrate dal suono. Chi c'è dietro, Kudos!

e infine, Praise 4: THE STORY! Santo inferno è la storia fantastica! Chiunque abbia scritto questo ha un serio talento. Puoi quasi dire che si adatta alla compilation di Final Fantasy VII. Dalla qualità di recitazione e video penseresti che la storia sarebbe nella stessa lega del tuo fan di fantascienza, ma questo è esattamente l'opposto. Ha profondità, carattere, suspense e anche un po 'di riflessione a volte. Questo è GRANDE scritto! La grazia salvifica di questa serie.

Nonostante i problemi che sono grandi, le parti vincenti sono più grandi. Lo raccomando se vuoi vedere un Machinima decente e lo sosterrò in ogni modo possibile.

1ee047cd2a

Bakushi Dodoria! Bej ta no osoru beki sh gekiha full movie hd download
Battle Nun: Key to Heaven full movie in italian 720p
the L.A. Auto Show 1 italian dubbed free download
Download the A Hundred Miles to The End full movie italian dubbed i...
Bakuretsu! Mezame Ta Yoko 720p
Day of the Colossus download di film interi in hd
Bound for Rescue full movie in italian 720p download
Chippendale full movie hd 1080p
the Episode 1.7 full movie in italian free download
Pok mon Brown 720p

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议