爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Exterminator >>> http://urllie.com/ogk0m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; The Exterminator & quot; è un film che ha molti difetti ma ha anche un alto valore di intrattenimento, The Story non è una novità, i personaggi sono solo a metà sviluppati, e il film è stato realizzato con un budget basso, tuttavia ha un certo fascino che lo rende divertente guarda.

La trama del film coinvolge un veterano del Vietnam di nome John Eastland (interpretato da Robert Ginty, RIP) che prende il nome di & quot; THE EXTERMINATOR & quot; Andando nelle strade di New York a cacciare e uccidere un gruppo di teppisti che hanno ucciso il suo migliore amico, e nel frattempo cercano di liberare New York interamente dal crimine.Un poliziotto interpretato da (Christopher George RIP) è fuori per prenderlo, ma sconosciuto a entrambi la CIA è anche dopo THE EXTERMINATOR è solo una questione di tempo che gli arriverà per primo.

Mi piace Ho detto che la trama non è quella originale, e la sottotrama che coinvolge la CIA è enormemente sottosviluppata, e come ho già detto i personaggi sono mezzi sviluppati, in altre parole sono solo per metà interessanti, ma l'unico Salvatore di questo film è la violenza e l'atmosfera grintosa in cui il regista James Glickenhaus crea, la violenza in questo film è cruda e cattiva ei cattivi sono estremamente spregevoli e quando ottengono ciò che viene da loro, ripaga in modo efficace, il film è quello che è, un film di sfruttamento e un film bravo in questo, infatti ha alcune scene davvero potenti e anche alcune emozionanti e se vedi il film saprai di cosa sto parlando.

OVERALL (6/10) : & quot; The Exterminator & quot; è un film da guardare con cautela, poiché è molto deprimente e brutalmente violento, ma ha i suoi momenti di essere efficace, e la violenza non è esagerata, è cattiva e disgustosa, direi che è sul livello di violenza del TAXI DRIVER, Per i frequentatori di film generici direi Salta questo film ma per gli appassionati di film di vendetta e film di sfruttamento suggerirei di dare un'occhiata a questo film abbastanza controverso. Sì, THE EXTERMINATOR è una foto sgradevole e non c'è quasi nessun umorismo, ma questo non vuol dire che sia cattivo. In realtà è piuttosto divertente.

Robert Ginty è bravo come il vigilante titolare e Christopher George è anche bravo come il poliziotto che è sul caso (ma sembra essere più interessato a scopare un dottore attraente). Tutti i cattivi che sono le vittime dello sterminatore sono tutti resi il più riprovevoli possibile (una banda di strada violenta, molestatori di bambini, gangster). Ma devo dire che il tritacarne era totalmente inascoltato.

Perchè tutti i ragazzi della CIA parlano con accenti inglesi, però? L'EXTERMINATOR può essere triste, ma vale la pena dare un'occhiata. È solo un peccato che il compianto Steve James, un grande attore e artista marziale, non avesse più nulla da fare. Questo film è semplicemente stupido. L'amico di un ragazzo viene ucciso e questo ragazzo diventa maniaco in una serie di uccisioni casuali di feccia della terra come molestatori di bambini, violentatori e rapinatori. Non c'è connessione tra questi omicidi; l'unica trama di questo film sembra sangue freddo e violenza grafica grezza. Ho dato 2 punti perché ha delle belle esplosioni.

Potresti immaginare che i registi abbiano avuto l'idea per questo film di guardare il film del venerdì 13 e di venire fuori con l'idea: non sarebbe stato bello se l'uccisione una volta era venuta invece di essere semplicemente "innocenti e stupidi adolescenti"? No, non lo farebbe. Non senti che ci sia un eroe in questo film e spero solo che tutti moriranno. John Eastland (Robert Ginty) si prepara a vendicare la morte di un amico per mano di una banda di teppisti di strada.

Se non puoi dire per valutazione, lo spiego io - I Non sono un grande fan di The Exterminator. Vorrei iniziare dicendo che non ho nulla contro film a basso budget o violenti. Se osservi alcune delle altre recensioni che ho scritto vedrai molti commenti entusiastici per i film con budget inferiori rispetto a questo. Vedrai anche che ho molte cose positive da dire su un certo numero di film molto violenti. Ma non funziona qui. I problemi:

1. Nessuna trama - Ho dato al film un riassunto della trama di una frase all'inizio di questo, ed è probabilmente più di quanto meriti The Exterminator. Invece di una trama coerente, è uno di quei film con una serie di set-pezzi casualmente messi insieme. Non c'è flusso nel film e sicuramente nessuna logica. Le cose accadono più per il valore dello shock che per spostare la storia lungo.

2. Recitazione - Mi rendo conto che questa è una preferenza personale, ma non sono un fan dello stile di recitazione di Robert Ginty. So che ha dei fan, ma per me, non è adatto alla parte che gli è stato chiesto di suonare qui. Non sembra un assassino - sembra più un venditore di automobili. Un piccolo esempio è la scena in cui sta preparando i proiettili. Guarda le sue mani. Quelle non sono le mani di un assassino.Quelle mani non hanno fatto le cose che John Easland ha fatto. È il tizio sbagliato per la parte.

3. La storia d'amore - Sono stato davvero infastidito dalla storia d'amore sottotrama con Christopher George e Samantha Eggar. Non avevo necessariamente un problema con loro come attori, ma il loro tempo trascorso sullo schermo era uno stomaco che ribolliva. Un picnic di mezzanotte a Central Park, che mi fa l'amore in una stanza vuota dell'ospedale - ridicolo.

Volevo davvero tanto gradire questo film. Come ho detto, la violenza a basso budget va bene per me. Ma ho avuto troppi problemi per valutare questo più alto di un 3/10. Non c'è da meravigliarsi se Robert Ginty, protagonista del film di esplorazione del 1980 'The Exterminator' e del 1982 (?) Horror opus 'The Alchemist' è praticamente caduto dal radar. È un attore piuttosto insipido e poco convincente, come indica la sua debole performance di John Eastland in "The Exterminator". Affrontiamolo; il ragazzo non ha niente su Bronson (RIP).

Progettato per incassare il successo del "Morte Desiderio" a tema simile, "The Exterminator" inizia con uno dei colpi di scena più elettrizzanti di sempre, spingere lo spettatore dritto nel cuore dell'azione - in questo caso, il conflitto del Vietnam. Ci viene presentato il personaggio di John Eastland (Robert Ginty) e il suo amico nero Michael Jefferson (Steve James). Eastland viene salvata da una morte violenta per mano del Vietcong da Jefferson, ei due fuggono dalla carneficina con altri soldati in un elicottero.

L'azione si sposta quindi a New York, dove Eastland e Jefferson stanno lavorando insieme per gestire le consegne di varie merci. Quando un gruppo di teppisti tenta di rubare diverse casse di birra da un magazzino di Eastland's e Jefferson, gli ultimi due entrano in azione e sventano il furto con un pugno di fantasia. Ma i teppisti mettono in atto una gelida vendetta: tracciano Jefferson nella loro auto e, una volta che lo hanno fatto da soli, lo picchiano gravemente, rompendogli il collo nel processo. Al suo capezzale in ospedale, Eastman promette a Jefferson che vendicherà il suo amico.Così nasce l'Exterminator.

'The Exterminator' è un vero piacere colpevole, ed è bello vedere Christopher George nei panni del detective James Dalton. Credo che abbia recitato nella "Città dei morti viventi" di Lucio Fulci lo stesso anno. Ho cercato "Exterminator" e il suo sequel per circa quindici anni, ed è stato bello finalmente trovare il primo film in DVD. Un grande applauso alla Paramount per averlo rilasciato.

Questo film ha dei momenti piuttosto violenti; in una scena Eastman dà fuoco a un pervertito e, nella scena che segue, vediamo i suoi resti fumanti (i primi effetti speciali di Tom Burman e Stan Winston). In un'altra sequenza, un uomo viene calato in un tritacarne di dimensioni industriali. Nasty.

Devo dire che mi è piaciuto il finale, in particolare la canzone che suona come il titolo dei titoli di coda - "Theme For An American Hero", scritto e cantato da Chip Taylor. Nel corso della sua indagine sull'uomo che la stampa ha soprannominato "lo sterminatore", Dalton intraprende una storia d'amore con la dottoressa Megan Stewart (Samantha Eggar) - uno dei pazienti di Stewart è l'ormai paralizzato Jefferson. Ma questa storia d'amore non fa nulla per far avanzare la trama e sembra esistere solo per compensare il tempo di esecuzione. Controlla questo film se i thriller di vendetta sono la tua borsa; passa il tempo abbastanza piacevolmente. Pronto per la versione DVD del sequel ora, Paramount!
When John Eastland's best friend, Michael Jefferson, is mugged and left permanently crippled, he decides to do something about it. Jefferson had saved Eastland's life in Vietnam and now it'

3a43a2fb81

Atlas Ufo Robot 720p
italian movie download Blade II
Download Taken 3 - L'ora della verit full movie in italian dubbed i...
free download The Killer Meteors
Danny the Dog download completo di film in italiano
NightMan movie in italian free download
Abduction - Riprenditi la tua vita sub download
Call of Duty: Black Ops III full movie download in italian
the Wolf full movie download in italian
the full movie in italian free download

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议