爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

El Tigre: The Adventures Of Manny Rivera Online Free



El Tigre: The Adventures Of Manny Rivera ->>> http://urllie.com/oph95

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se qualcuno di voi ricorda IMucha Lucha! da quel giorno in poi, "El Tigre: The Adventures of Manny Rivera" è un po 'simile anche a mio parere. È pieno di umorismo e avventura ma anche di azione generale.
El Tigre deve essere stato tirato perché avrebbe sorpassato la popolarità di spongebob in quanto è spiritoso e ha un sacco di battute divertenti (ben cronometrate) e cose divertenti in corso.

Mi sono ritrovato ad avere gli stessi sentimenti riguardo alle cose che hanno creato i creatori dello show (sì, ho un feticcio per far esplodere tutte le bolle nel bubblewrapping).

Questo è uno di quegli spettacoli che sono stati tirati perché era il modo migliore e moderno, quello americano non mi piace l'umorismo divertente .. vieni a pensarci ... lo stesso con i tedeschi.

Insomma: guardalo, ho 23 anni mi piacciono molto gli spettacoli più di mio fratello minore (8 anni) perché ho più esperienza di vita di cui hai bisogno per capire la maggior parte delle battute. Oh caro.

Era un cartone così terribile ed è stato uno dei primi esempi di Network Decay di Nickelodeon. All'inizio pensavo che "El Tigre" quotasse; stava per essere una blanda fregatura di & quot; Mucha Lucha & quot; (Un'altra serie animata cattiva e mal fatta) Sfortunatamente, si è rivelato essere molto peggio di così, perché mentre "Mucha Lucha" quot; era incredibilmente noioso e poco divertente, almeno, non era così irritante come questo orribile cartone animato.

"El Tigre: Le avventure di Manny Rivera & quot; non solo ha avuto un'animazione terribile (con disegni di personaggi orribili, incredibilmente poco attraenti e un uso brutalmente strabiliante di colori) ma aveva anche alcuni dei personaggi che ho mai visto in altri cartoni prima.

Immagino che gli scrittori stessero cercando di rendere protagonista un "complesso" & quot; personaggio che lo rende incapace di scegliere tra essere un eroe o un cattivo ... Purtroppo, invece, sembra solo essere un coglione amorale che non è nemmeno divertente e nei modi di Manny non era molto meglio dei suoi nemici.Non mi piaceva molto anche il miglior amico di Manny, Frida, che era anche un altro personaggio amorale e imprevedibile.

L'unica cosa buona di questa terribile serie è stata la voce di Carlos Alazraqui nel ruolo di Grandpapi Rivera (Chi era anche un altro personaggio fastidioso e poco divertente, ma la recitazione era buona) "El Tigre: Le avventure di Manny Rivera"; era una serie terribile che è meglio dimenticare. Era così brutto che quasi fece "Mucha Lucha"; guardare bene in confronto, essere più stupidi e avere più strisce idiote. Penso che sia un peccato che anche oggi Nickelodeon continui a produrre terribili animazioni come questa. So che molti là fuori penserebbero immediatamente che "El Tigre" avrebbe dovuto rimanere nel piccolo festival del cinema Nick a cui era stato inizialmente mostrato, ma in qualche modo mi permetto di dissentire ..

Fuori dalla coppia i nuovi show di Nick mostrati nell'ultimo anno, questo deve essere uno dei più divertenti che ho visto, e tra tutti i cartoni animati ispanici (altri sono la dora, l'altra dora che scatta e -shudder- mucha lucha), ci prenderei tutto questo, specialmente Mucha Lucha, non posso sopportare quello show ..

Se ti aspetti qualcosa di educativo o qualcosa di valore morale, sei fuori di fortuna .. Le avventure di Manny Rivera sono fondamentalmente avventure molto casuali con umorismo molto casuale, proprio in quello che sembra essere ambientato in una città messicana ..

generale, Intelligente, umorismo casuale, con un suggerimento di sequenze d'azione. Un po 'strano, immagineresti con una introduzione di cartoni animati che mostri il personaggio dei supereroi "El Tigre" per la maggior parte del tempo, e la storia della famiglia, immaginerai tutto come azione o qualcosa per tutto il tempo , come, oh, l'azione di Danny Phantom .. (beh, tutto questo basato su due episodi, & quot; Zebra Donkey & quot; & & quot; Moustache & quot;)

Ma io sono piuttosto un ubriacone per l'umorismo molto casuale e lo show può benissimo farcela ...

Qualcos'altro che devo lodare è che è un cartone piuttosto carino. Dagli sfondi, al character design, il tutto in un cartone animato in Flash .. Un po 'come "Foster Home", ma basato su una città in stile messicano, e un po' più di sequenze d'azione ..

Tutto sommato , Preferirei guardare più di questo piuttosto che qualsiasi altro nuovo spettacolo che è sul menu di Nick's On Demand in questo momento .. oh, E più facile entrare in 'Mucha Lucha' nel mio libro .. Ricordo di aver visto questo cartone nel corso della giornata, ricordo chiaramente che l'ho amato molto, l'animazione è davvero qualcosa da ammirare, sono abbastanza sicuro che fosse anche nel libro della vita, solo in computer generati, tra tutti i grandi spettacoli Nick Ha bisogno di riportare indietro, El Tigre è la mia scelta numero uno, accanto al robot Teenage & amp; Danny Phantom. Sono messicano anch'io, quindi ovviamente troverei El Tigre Awesome

Thirteen-year-old Mexican superhero Manny Rivera has powers as the masked warrior El Tigre and some bizarre enemies. Manny is from a family of superpowered ancestors, his own superhero father and vill

b0e6cdaeb1

Condorman download movie free
italian movie dubbed in italian free download Super Storm: L'ultima...
Ben 10: Omniverse full movie hd 1080p download kickass movie
L'ora della violenza 4 movie in italian free download
In corsa con il diavolo download movie free
the Pomeriggio di follia a Calcutta full movie in italian free down...
Escape from New Jersey malayalam movie download
Lexx: The Dark Zone Stories dubbed italian movie free download torrent
Mega Time Squad malayalam movie download
- download movies

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议