爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Eden Of The East ->->->-> http://bltlly.com/11cybp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inizierò dicendo che questa serie è un must assoluto. È stimolante e ben animato. La trama è complessa, ma semplice da seguire.

Una recensione precedente di questa serie si è lamentata del fatto che è breve e che dovrei essere d'accordo. Alla fine degli 11 episodi, sono rimasto un po 'sorpreso da come è stato interrotto; mentre la stagione era comprensibilmente completa, l'intera storia era ovviamente incompiuta e sembrava un'interminabile. Non c'è da preoccuparsi, però, i due lungometraggi hanno contribuito a chiarire gran parte della confusione lasciata dalla stagione, e mentre sono considerati come "spin-off" & quot; i due film sono in realtà la prima e la seconda parte della seconda stagione. A parte questo, ho sicuramente la sensazione che sarebbe potuto essere più lungo.

Un'altra lamentela è stata che il cast di supporto era troppo cookie-cutter, ma se lo segui, puoi vedere che non è così. Le versioni con il doppiaggio di FUNimation danno molta più chattiness e inclinazione agli amici di Saki, quindi questo aiuta, ma devi andare al cinema per avere un'idea di chi siano queste persone; alla fine, però, non si sviluppano troppo, quindi dovrei essere d'accordo con questa lamentela. Tuttavia, non credo che siano al centro dell'attenzione, e in nessun modo sminuiscono la trama principale. Sebbene non sia stata sviluppata molta profondità per questi personaggi di supporto, alla fine hanno rassicurante personalità e caratteristiche distinte.

La mia lamentela più grande, e ritengo che sia uno spoiler, più di godibilità - se tu Sono come me, piuttosto che la trama: nella serie, all'inizio della serie è menzionato che i telefoni Noblesse Oblige funzionano con il riconoscimento delle impronte digitali. Tuttavia, Saki usa il telefono di Akira per farsi una foto, e continua a usare il telefono per tutto il "King of Eden"; film. Ci sono un paio di commenti sulla tecnologia delle impronte digitali verso la fine della prima stagione, ma non ci sono commenti sull'uso del telefono di Akira da parte di Saki.Potrebbe essere importante notare che tutti i commenti riguardanti la tecnologia delle impronte digitali sono in riferimento diretto al telefono della Seleção IV, e non a quello di Akira, lasciando spazio all'interpretazione che l'ha disabilitato, o che Juis (Juiz) l'ha modificata per Saki.

A parte queste cose, mi è piaciuta molto la serie. Desidero ardentemente qualcosa di più, ma penso che, mentre il finale non è quello che noi umani vogliamo sempre (un lieto fine ben legato), era appropriato e, cosa più importante, non era definito. C'è spazio per altro, e sono felice di essere stato in grado di venire per il viaggio. Nemmeno qualcosa di così grande come l'errore di continuità del telefono è stato sufficiente a impedirmi di finire e pensarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

* Quando guardi il secondo film, "Paradise Lost, & quot; guarda oltre i crediti!
Mi sono imbattuto in & quot; Eden of the East & quot; per caso l'altra notte in cui non riuscivo a dormire e ho sfogliato Netflix. Quello che pensavo fosse solo un divertimento improvvisato è diventato qualcosa che ho assolutamente amato. La mia raccomandazione, tuttavia, è che se si guarda la serie e ci si diverte, non seguire i film guardando. I film sono i due episodi anti-climaterici che abbia mai visto.

La premessa di & quot; Eden of the East & quot; è assolutamente affascinante Akira Takizawa (o almeno così pensa il suo nome) si ritrova fuori dalla Casa Bianca completamente nudo e tiene in mano una pistola e un cellulare. Tutti i ricordi della sua identità sono completamente spariti e i suoi unici ricordi sono informazioni reali sul mondo. Una ragazza, Saki, ha lanciato un quarto alla Casa Bianca per esprimere un desiderio e Takizawa li distrae, aiutandola a uscire.

Dopo che lui e Saki si uniscono come amici, decidono di tornare in Giappone insieme e qui inizia la trama. Tre mesi prima, c'è un attacco missilistico a Tokyo, che sorprendentemente non ha causato vittime. Tuttavia, le informazioni riguardanti l'attacco non sono state utilizzate per impedirlo, il che ha portato al giorno in cui è stato chiamato & quot; Careless Monday. & Quot; Takizawa presume di aver avuto un ruolo negli attacchi ma non sa quale fosse quel ruolo.

Takizawa apprende rapidamente che lui e altri 10 cittadini giapponesi sono stati scelti da un uomo noto solo come Mr. Outside per competere in un gioco per vedere chi potrebbe essere il salvatore del Giappone. Ogni giocatore viene chiamato Seleção e riceve un cellulare che viene caricato con 10 miliardi di yen (circa 100 milioni di dollari USA) e li connette a un portiere chiamato Juiz che sembra essere in grado di far accadere qualsiasi cosa. Ogni Seleção deve spendere i soldi per salvare il Giappone, e se usano il denaro per questioni egoistiche o finiscono i soldi senza salvare il Giappone, saranno uccisi. Un misterioso dodicesimo giocatore conosciuto come Sostenitore esegue l'uccisione di un giocatore rotto.

Anche se ci sono solo 11 episodi 23 minuti e due cortometraggi, questo graffia solo la superficie della trama. La serie di 11 episodi termina anche con un sacco di domande rimaste senza risposta, che i film cercano di continuare e di rispondere. L'unico problema è che mentre gli 11 episodi sono brillanti, i due film sono così anti-climatici che vorrei non aver mai risposto alle domande.

Se ti piace un buon thriller / mistero anime, adorerai questo spettacolo. Il mio tentativo di trovare uno spettacolo per alleviare la mia noia mi ha portato a guardare lo spettacolo in una sola seduta. Tuttavia, se potessi rivedere i film, lo farei. Avere le domande non risposte era molto meglio che saperlo.
Eden of the East, una traduzione all'indietro del romanzo di John Steinbeck East of Eden, è un anime molto misterioso ed elettrizzante, seguito da Takizawa e Morimi. La serie inizia dopo una serie di dieci attacchi missilistici su aree disabitate del Giappone, che non reclamano alcuna vittima. Passiamo poi a tre mesi più tardi dove incontriamo i due personaggi principali della serie: Takizawa viene visto per la prima volta fuori dalla casa bianca nuda, e diventa evidente che non ha alcun ricordo del suo passato. Presto incontra Morimi e creano un legame stretto. Takizawa sembra essere coinvolto in un'organizzazione composta da dieci "Selecao", ognuno dei quali riceve dieci miliardi di dollari giapponesi, che non possono essere direttamente convertiti in denaro, ma possono essere utilizzati a loro disposizione. Gli viene anche dato un telefono come gadget, con il quale può contattare il nome di un portiere Juiz, che in nessun momento sembra essere in grado di fare una richiesta in realtà. Il lavoro della Selecao è quello di "salvare la nazione", e se non possono farlo prima che finiscano i 10 miliardi di budget, vengono uccisi dal "Supporter", che è qualcuno di cui nessuno conosce l'identità. L'organizzazione tuttavia diventa sempre più misteriosa, così come gli altri 9 membri.

Per provare ad essere equilibrato, cercherò innanzitutto di delineare ciò che ritengo non sia giusto per questo anime SHORT. Bene, questo è uno dei punti lì, è lungo. Ogni episodio dura circa 23 minuti e ce ne sono solo 10 prima che finisca tutto. Ciò significa che la serie è finita prima che tu te ne accorga, e nel mio caso ero più che pronto per altro. Il secondo problema principale è quello che è una grande delusione nel mio modesto parere, e cioè che oltre ai pochi personaggi principali, gli altri personaggi difficilmente guadagnano profondità, e sembrano solo ritagli di cartone, spediti direttamente da la tipica guida del personaggio degli anime. Tuttavia c'è molto di buono da commentare. Innanzitutto l'anime ha molto fascino; un senso dell'umorismo unico e un grande design dei personaggi. I personaggi principali sono anche molto interessanti, e non sono mai a corto di una situazione interessante, e non sono solo ritagli di cartone; hanno un sacco di profondità. La trama non è solo molto interessante, ma anche molto ben realizzata ed eseguita, con ogni episodio senza intoppi, aggiungendo sempre di più alla trama.

Quindi nel complesso la serie è molto buona. Se ci fosse più attenzione ai dettagli più piccoli, come i caratteri minori, e se la serie fosse più lunga, la valutazione potrebbe essere più alta.
Bene, questo è uno spettacolo piuttosto interessante, specialmente in quanto sembrano mostrare molta nudità. Mi sembra un po 'l'idea giapponese di Hunger Games (ora, non conosco tutti i giochi della fame, ma questo è quello che ho raccolto). Le persone normali si impadroniscono di qualcosa e finiscono per giocare un "gioco" per il divertimento di un ragazzo che ha un sacco di soldi. Se la persona non fa ciò che viene detto, muore. Ora questo non ha davvero messo in luce la storia, ma sono un po 'sorpresa che abbiano effettivamente portato la torre della libertà.

Devo consegnarlo a Saki, se fossi nella sua situazione e incontrato un uomo nudo, probabilmente correrei e non gli darei il cappotto e il cappello. Poi torna anche a casa con lui. Sembra solo un po 'innocente per me avere un impatto reale sulla trama della trama. Vorrei che fosse un po 'più da ragazzina e non una tale spinta da innamorarsi in quel modo. E anche se è così, ho sentito me stessa desiderare lei e Akira.

Akira sembra un po 'fuori di testa, e sembra essere simile a L di Death Note in quanto è infantile. Per tutto lo spettacolo, cerca solo di capire chi è. Altrimenti, non sembra che ci sia qualcosa in più su di lui che posso dire senza grossi spoiler. Non capisco perché abbia ali d'angelo sul suo cane però.

Ora, ero solo in grado di vedere la versione dub e anche se era abbastanza buona, alcune delle voci sembravano un po ' fuori in alcuni aspetti. Sono sicuro che le parti che erano in America sarebbero state migliori nella versione originale.

La musica è davvero bella. Adoro le aperture mistiche ad esso e probabilmente lo inserirò sul mio lettore musicale. Non c'è davvero molta altra musica in questo che si distingue affatto. Sembra solo un po 'troppo basso per essere ascoltato. Ce n'era solo uno che si distingue dal resto ed era quello che usavano in tempi piuttosto delicati e cupi. E 'stata una bella melodia di pianoforte e violino.

Ora, devo dirti che il finale di questo è qualcosa che solo M. Night Shyamalan ha potuto inventare. Davvero, non riesco a credere che lo abbiano fatto e più o meno ti abbia detto di guardare i 2 film che sono usciti per davvero.
Questa serie, realizzata da Kenji Kamiyama, creatore di "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex" è molto diversa dalla sua precedente opera; mentre entrambi coinvolgono un mistero complesso, questo è giusto più leggero, sia nel tono della storia che nel modo in cui è animato. All'inizio della storia, la studentessa giapponese Saki Morimi è fuori dalla Casa Bianca a Washington DC quando incontra Akira Takizawa. C'è qualcosa di molto strano in lui; per cominciare è completamente nudo tenendo in mano un telefono e una pistola nell'altro, non ha idea del perché, sebbene non abbia memoria. Gli indizi li riportano in Giappone dove impara che è una delle dodici persone reclutate per giocare a uno strano gioco; a loro è stato dato un telefono e dieci miliardi di yen, devono usarlo per salvare il Giappone e se spendono i soldi prima di completare l'incarico o qualcun altro completa l'attività prima di essere ucciso. Usando il telefono possono contattare una donna nota solo come Juiz, che può organizzare qualsiasi cosa a un prezzo. Nel corso della serie Akira cerca di scoprire perché ha cancellato la sua memoria e anche di scoprire se è stato coinvolto in "Careless Monday" un evento in cui diversi missili hanno colpito le città giapponesi ma non ha ucciso nessuno e se ha causato 20.000 disoccupati (NEETs ) per scomparire.

Questa è stata una delle serie più avvincenti che ho visto da un po '; Ho certamente intenzione di ottenere i DVD quando vengono rilasciati qui. L'unico vero difetto era che finiva così presto e molti misteri restavano irrisolti; questi saranno presumibilmente trattati nei due lungometraggi che seguono; Spero che vengano rilasciati anche qui. L'animazione è stata davvero buona per una serie TV e il character design è stato più attraente; ricordandomi dei personaggi di Studio Ghibli. Anche se questo era un mistero c'era anche un sacco di umorismo come l'hacker che si dice sia diventato un recluso quando il suo unico paio di pantaloni è saltato via, ci sono anche uno o due momenti di indifferenza che coinvolgono un serial killer che usa un Tagliasigari in modo particolarmente sgradevole alle sue vittime maschili! Non preoccuparti anche se in realtà non vediamo l'atto. Consiglierei sicuramente questa serie; soprattutto perché attualmente può essere visto legalmente sul canale YouTube di Funimation.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.


374e6bdcca

Ghost in the Shell - The Rising movie download in hd
Il fuggitivo online free
Valiant film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Last Seen sub download
The Devil You Know film completo in italiano download gratuito hd 1...
Batman Sets the Pace download torrent
12 Rounds 3: Lockdown full movie kickass torrent
25 Days, 50 Cities, and More Than 600 Consecutive Hoursa Family... ...
I See You movie download in hd
The Hood The Collar full movie free download

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议