爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Easy Money >>> http://urllie.com/oms63

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fortunatamente, il thriller non è morto. Il thriller di Hollywood è un cadavere essiccato. In qualche modo continua a rubare buone idee da un mondo. Questo film è in attesa di un remake a Hollywood. Non vedo l'ora di vedere quel disastro. Ciò che rende questo thriller svedese originale e fresco è la notevole dose di realtà e interesse per i suoi personaggi. Non sono solo un gruppo di imbroglioni e psicopatici, sono anche umani. Giovane svedese con gusti costosi e pochi soldi, criminale cileno con i sogni e lo scagnozzo serbo con una figlia di otto anni a cui badare. Vediamo l'intuizione di ciò di cui sono fatti. Niente di eccessivamente pesante e predicatore, ma quanto basta per cadere vero e plausibile. E questo è ciò che Hollywood non fa. Il pubblico a cui mirano, foruncoloso, appassionato di giochi per computer, di 14 anni non ha la pazienza per nient'altro a parte le esplosioni e l'azione senza sosta. Quindi, per fortuna arriva questo film fantastico con 2 sequel da seguire.
Il commercio illegale è redditizio perché c'è meno concorrenza: la proibizione mette fuori la maggior parte delle persone e limita l'offerta. Ma senza la legge per proteggerti, la competizione tende a essere sanguinosa e violenta (che a sua volta serve a ridurre ulteriormente l'offerta). Il crimine perfetto dei colletti bianchi potrebbe non essere mai così pulito come sembra: se qualcun altro vuole un pezzo della tua azione, le cose diventeranno disordinate. Il film "Easy Money" di Daniel Espinosa è un thriller utile, ben fatto ma non particolarmente originale. Uno studente d'affari di arrampicata sociale vede l'opportunità di offrire i suoi servizi a una banda di trafficanti di droga; ma presto scopre che essere un riciclatore di denaro non è così semplice come aveva sperato. Alcuni dettagli della trama non hanno perfettamente senso: "prendi possesso di una banca privata e ottieni l'accesso all'equity che vale 30 volte quanto lo paghi & quot; è un piano che ha sicuramente bisogno di più spiegazioni. Ciò che è positivo del dramma è che mostra la guerra delle bande da più parti: i personaggi possono essere marci, ma sono ancora tutti umani, e ciascuno con le proprie motivazioni miste per le cose cattive che fanno. Non c'è niente qui che non avrai mai visto prima, ma l'esecuzione è migliore della media.
MediumRareTv.org

Il regista, Daniel Espinosa, tenta di ricreare il successo del romanzo di Jens Lapidus, Snabba Cash (Easy Money). Maria Karisson è stata sfidata a scrivere la sceneggiatura, mentre Lapidus ha fornito spiegazioni per il manoscritto. Il film è stato originariamente pubblicato nel 2010 e ora è finalmente arrivato negli Stati Uniti dopo che diverse compagnie cinematografiche americane l'hanno spacciato per i diritti. Aspettatevi sequel nel prossimo futuro.

Johan & quot; JW & quot; Westland (Joel Kinnaman) è una studentessa alla Stockholm School of Economics, che segretamente anche il moonlight come tassista per Abdulkarim (Mahmut Suvakci), per guadagnare denaro extra. Quando JW non guida un taxi o non studia, fa festa con i ricchi e i potenti e si fa in quattro per apparire come uno di loro con il suo stile di abbigliamento e contegno carismatico. Quando Abdulkarim si avvicina a JW con l'opportunità di guadagnare denaro, non può resistere.

JW ha il compito di consegnare Jorge Salinas (Matias Padin Varela), che di recente è fuggito dalla prigione, ad Abdulkarim. Arrivato al punto di ritrovo, JW scopre che Jorge viene seguito da Mrado Slovovic (Dragonir Mrsic) e deve pensare velocemente se vuole salvare Jorge, che non ha mai incontrato, da una morte incerta e raccogliere il suo bankroll. Ci riesce, impressionando sia Jorge che Abdulkarim, e gli viene data l'opportunità di lavorare con loro sia nel traffico di droga che stanno tentando di decollare. Presto si trova di fronte alla difficoltà di gestire due vite, una delle quali include la nuova fidanzata, Sophie (Lisa Henni).

JW è chiaramente l'entità in cui Easy Money ruota attorno a questo film d'azione, però, i registi Espinosa e Karisson tentano di rivelare storie secondarie con Jorge e Mrado, un'impresa forse meno ingombrante nel romanzo. Il film ruota tra i tre personaggi, ma non puoi fare a meno di sentirti ingannato a causa dell'incompletezza delle loro storie passate. Riesce a umanizzare i tre in una certa misura. Quindi, Mrado è l'assassino indurito che si ritrova ad occuparsi inaspettatamente della sua giovane figlia e che lascia che i suoi istinti paterni subentrino. Allo stesso modo, Jorge promette di prendersi cura della sua famiglia una volta che il grosso affare è stato completato.

Espinosa dirige un film di suspense che non dipende esclusivamente dalle sequenze d'azione da intrattenere. Kinnaman regala una performance affascinante come JW. Sia Varela che Mrsic danno prestazioni degne di nota. Di gran lunga, JW è il più complesso dei personaggi. A prima vista sembra essere motivato dal denaro, ma diventa chiaro che anche il senso di appartenenza è un fattore. La sua crescente amicizia con Jorge inizia a influenzare le sue decisioni e il suo rapporto con Sophie. In effetti, il legame dell'amicizia gioca un ruolo importante nel finale discutibile del film. Tuttavia, sembra di nuovo che lo sviluppo del personaggio tra i due mancasse delle fondamenta necessarie mentre il risultato tenta di supportare. JW si evolve in tutto questo racconto, ma in meglio o in peggio è lasciato allo spettatore. Meno pochi singhiozzi, Easy Money è avvincente e degna di uno sguardo. & quot; Perdita di tempo 1/10 Autore: Mats dal Regno Unito 4 dicembre 2012

*** Questa recensione potrebbe contenere spoiler ***

Il film inizia abbastanza bene. C'è una forte tensione tra gli svedesi e le comunità di immigrati. Materiale interessante, pensai. Il film descrive bene come le famiglie estese siano importanti per i gangster dell'Europa meridionale e come tale sicurezza non sia disponibile per gli svedesi etnici. Dopo aver iniziato alla grande, dopo un'ora il film inizia ad abbassarsi. Si trasforma in una sorta di produzione politicamente corretta tradizionale. È come se il regista avesse ripensamenti. Dopo aver mostrato agli immigrati di essere individui piuttosto patetici, il regista sente il bisogno di mostrare che sono esseri umani dopotutto. Ciò avviene facendo in modo che i gangster stranieri abbiano bambine e comprino bambole e vestiti per bambini. Così patetico. Ormai il film non merita davvero di essere visto. La storia dell'etnia svedese che studia economia e poi solo di andare incontro a un crimine pesante non è credibile. Ho iniziato a pensare che si tratta di un film 7 dopo 15 minuti, ma poi il mio verdetto è andato gradualmente fino a 1. Questo è solo uno spreco di tempo. & Quot;

Questo film ha molto poco a che fare con l'etnia, piuttosto ha a che fare con la classe direi. Ogni famiglia estesa criminale ha un lato protettivo naturale contro gli estranei, indipendentemente dal gruppo etnico a cui appartengono gli estranei e indipendentemente dal fatto che la famiglia sia composta da arabi, svedesi, serbi o sia un miscuglio di tutto o si chiama Hells Angels o Bandidos. Non è nemmeno necessario appartenere a una famiglia criminale, perché anche le persone di classe superiore sono molto protettive nei confronti di "estranei"; che non considerano degni. Dopo tutto, nella storia JW ha uno sfondo problematico della classe lavoratrice in cui il padre era alcolizzato e ha una sorella che è scomparsa da anni. Si sforza e condivide gli stessi obiettivi e le stesse convinzioni con i suoi amici gangster per una vita di lusso facendo soldi facili - a dispetto di diversi background etnici, che il film mostra un ruolo molto piccolo quando parla il denaro e quando anche le persone all'interno Le mafie serbe non si fidano l'una dell'altra e si pugnalano a vicenda. JW e i suoi amici gangster hanno più in comune nei loro rispettivi background di classe lavoratrice e vogliono cambiare le loro vite e dargli un significato e diventare qualcosa che non sono, piuttosto che avere con la propria gente che condivide i propri backround etnici rispettivamente. Questo è anche il bello di questo film! Ti fa pensare a come condizioni di classe e background di vita simili possano avere un impatto maggiore su di te di quanto tu possa mai immaginare. Il film inizia abbastanza bene. C'è una forte tensione tra gli svedesi e le comunità di immigrati. Materiale interessante, pensai. Il film descrive bene come le famiglie estese siano importanti per i gangster dell'Europa meridionale e come tale sicurezza non sia disponibile per gli svedesi etnici. Dopo aver iniziato alla grande, dopo un'ora il film inizia ad abbassarsi. Si trasforma in una sorta di produzione politicamente corretta tradizionale. È come se il regista avesse ripensamenti. Dopo aver mostrato agli immigrati di essere individui piuttosto patetici, il regista sente il bisogno di mostrare che sono esseri umani dopotutto. Ciò avviene facendo in modo che i gangster stranieri abbiano bambine e comprino bambole e vestiti per bambini. Così patetico. Ormai il film non merita davvero di essere visto. La storia dell'etnia svedese che studia economia e poi solo di andare incontro a un crimine pesante non è credibile. Ho iniziato a pensare che si tratta di un film di 7 dopo 15 minuti, ma poi il mio verdetto è sceso gradualmente fino a 1. Questa è solo una perdita di tempo.

When JW becomes a drug runner in order to maintain his double life, his fate becomes tied to two other men: Jorge, a fugitive on the run from both the Serbian mafia and the police, and mafia enforcer

b0e6cdaeb1

Gator in italian free download
Download italian movie Thundercats
Mercenarie full movie hd 1080p
Fay Grim full movie in italian free download mp4
SuperGrid online free
Vigilante 720p torrent
Pork Pie full movie download in italian
Pelle di sbirro song free download
Ricatto alla mala in italian free download
Inhumans download completo di film in italiano

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议