爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Duello Nella Sila Movie Free Download Hd



Download: Duello Nella Sila ->->->-> http://urllio.com/qvzle


Original Title: Duello Nella Sila

Genge: Action,Adventure,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Occidente italiano ambientato nell'Italia meridionale prima dell'unità. La sorella di Antonio Franco è stata assassinata da una banda di banditi. Giura vendetta e riesce a infiltrarsi nella banda per trovare gli omicidi.
Questo film è un'avventura / dramma storico, che si svolge in Europa nel 1855. Si tratta di un fuggiasco (Fernando Lamas) che è in fuga dopo aver ucciso qualcuno. Mentre si nasconde, viene scoperto da una banda di fuorilegge, che lo costringono a diventare un complice dei loro crimini. Dopo aver salvato una bella ragazza da una delle loro indiscrezioni, la banda promette vendetta contro di lui, e lui e il capo dei fuorilegge duellano in un vecchio fienile. Questo è un film che merita sicuramente di essere visto dai fan del genere.
Non mi aspettavo molto da questo film, soprattutto perché ero solo vagamente consapevole del suo contenuto: detto questo, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato - anche se non ha dimostrato che molto di uno spettacolo (nonostante l'impostazione del periodo) . In effetti, la narrativa intensa e alquanto downbeat si dispiega sullo sfondo di manipolazioni di classe e banditi spietati nella Sicilia del XIX secolo: la giovane sorella del protagonista Fernando Lamas rifiuta le avances di un barone di mezza età (che si vanta di aver avuto ogni ragazza nel villaggio!) e lascia la sua casa su una diligenza, che viene poi dichiarata dai fuorilegge: i passeggeri vengono tutti uccisi, ma non prima di essere stata stuprata da una gang!

I lama, conoscendo il motivo per cui aveva tentato di iniziare una nuova vita altrove, inizia la sua vendetta eliminando dapprima il libertino nobiluomo (dopo aver letteralmente giocato a nascondino con lui durante un religioso processione!). Il suo piano per pareggiare con i desperados, tuttavia, è più elaborato - mentre decide di infiltrarsi nell'outfit e imparare i nomi di ogni uomo responsabile della morte violenta della sorella; a tal fine, trova una inaspettata alleata nella giornalista britannica Lisa Gastoni (meno appariscente rispetto a uno degli altri ruoli di Lenzi in cui l'ho appena osservata, QUEEN OF THE SEAS (1961) e MESSALINA VS. IL FIGLIO DI HERCULES {1964}) intenti a intervistare e, per estensione, a conferire celebrità al gruppo. Ad ogni modo, il battesimo del fuoco dell'eroe lo vede liberare da solo uno dei loro numeri dalla forca; inoltre, si innamora della sorella dai capelli rossi (interpretata da Liana Orfei) di un altro membro.

In poco tempo, vengono scoperti la vera natura di entrambi i lama e Gastoni: quest'ultimo viene ucciso a sangue freddo, ma è braccato in tutte le pianure dalle sue aspiranti coorti (il titolo presumibilmente si riferisce alla sua resa dei conti con il leader della mafia) e, non sorprende, la ragazza si schiera con il suo amante in materia (anche se è costretto a uccidere il proprio fratello ). L'ultimo atto, quindi, acquisisce sfumature shakespeariane (in particolare "Amleto") - mentre il terreno polveroso viene riempito di cadaveri, compresa la coppia romantica che si spegne l'uno nelle braccia dell'altro. Questo particolare destino dei protagonisti, il titolo stesso del film e la presenza di banditi nel racconto puntano anche all'ombra di David O. La superproduzione di Selznick DUEL IN THE SUN (1946) incombe su di essa. Con questo in mente, il film ha un modesto potere tragico che, efficacemente integrato da visioni piacevoli, crea un'innegabilmente interessante (se minore) uscita in "Euro-Cult". pali.

5da816876c

Inside Out download di film mp4
Gekishin no Matenr movie free download hd
Episode 1.43 720p
Colpo doppio full movie download in italian hd
Buscando un campeon download di film interi in hd
Kayoiau kokoro 720p
the Minuti contati full movie download in italian
the Zone full movie download in italian
Download italian movie Downsize Games
See No Weevil full movie hd 1080p

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议