爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Drive ->->->-> http://bit.ly/2RvKHQt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembrava che potesse essere stato uno spettacolo divertente. Molto simile a Lost, sembra esserci una cabala segreta manipolatrice (ad esempio gli Altri) che esegue le cose in background per scopi misteriosi. A differenza della cabala segreta di Lost, questa sembra essere la cabala più stupida del mondo che manipola una corsa su strada fuoristrada illegale piuttosto che manipolare un gruppo di sopravvissuti al disastro aereo. Ma non fraintendermi, non c'è niente di sbagliato in spettacoli stupidi e idee stupide, purché tu sappia che stai osservando la stupidità e aggiusti di conseguenza le tue aspettative. Anche l'intrattenimento senza pensieri è molto bello.

Lo spettacolo ha avuto delle buone idee, ha usato sequenze di corse automobilistiche generate al computer. A causa di questo, hai delle grandi angolazioni di ripresa sulle macchine in movimento. Ad esempio, sembrava proprio un videogioco come Need For Speed, in cui segui o guida l'auto da poco sopra e dietro / davanti alla macchina a una distanza costante. Tuttavia, le macchine erano troppo ovviamente false, quindi avrebbero potuto lavorare ancora sulle animazioni del computer.

Sfortunatamente, ho sentito che lo show è già stato cancellato, dopo solo 4 episodi. Non sorprendente.
Mi sono sintonizzato su domenica, non troppo sicuro di cosa aspettarmi da questo spettacolo, ma non passò molto tempo prima che mi agganciassi! Innanzitutto, ammetto di essere un appassionato fan di Nathan Fillion, e fa un ottimo lavoro nei primi tre episodi, offrendo linee con arguzia e aplomb.

Il resto del cast è composto di persone reali e molto interessanti. Corrono la gamma di giovani e meno giovani e, mentre impariamo i loro racconti, impariamo ad apprezzarli. Nessuno in questo show si sente scomodo!

Abbiamo appena iniziato, ma se questo show continua così come i primi tre show sono andati, questo sarà un HECK di una grande serie! Grazie, Fox!
Lo ammetto, non sono un abituale spettatore televisivo. La mia TV è per la mia PS2, X-Box e una grande collezione di DVD. Non ho il cavo e guardo regolarmente The Simpson in TV.

Ho visto solo 2 annunci per Drive e non ho avuto alcun interesse nello show da loro. Semplicemente non sembrava interessante, anche se speravo che continuasse a dare il lavoro a Nathan Fillion, è il tipo di attore che rende le cose migliori solo trovandosi in esse. Poi ho dovuto visitare la mia famiglia e ho finito per guardare la prima domenica. E sono stato catturato fin dall'inizio.

Non è uno spettacolo altamente realistico. E le battute sulle montagne in Florida sono facili, ma volevo guardare di più. Volevo sapere di più sui personaggi, le loro motivazioni e il modo in cui la gara stava progredendo. In breve, sono diventato un fan. Tutti quelli che ho mostrato allo show sono diventati anche fan, ho guardato ogni episodio e ne vogliono altri. È l'unico nuovo spettacolo in cui ho avuto davvero interesse in questa stagione, e l'ho visto solo per sbaglio (penso che questo potrebbe avere più da dire sul dipartimento marketing della FOX). Questo è il mio genere di "quotato" & quot; intrattenimento, uno spettacolo con tonnellate di cose da seguire e tenere traccia di, ma una trama che è un po 'incredibile di per sé.

Nuova parte del commento! Da quando ho scritto questo, lo spettacolo è stato tirato. Triste. La maggior parte dei fan piace confrontarlo con il trattamento che Fox ha dato a Firefly. Fox sembra determinata a basarsi su questa voce tenendo gli episodi finali da mostrare 3 mesi dopo la sua cancellazione, il 4 luglio, dalle 8 alle 10 di sera. In breve, è un momento in cui nessuno guarderà. Penso che FOX abbia malamente mostrato questa mano, e abbia preso quello che avrebbe potuto essere uno show OK nelle classifiche in perdita.

Questo spettacolo non era buono come Firefly, lo dirò. Ma mi è piaciuto molto questo spettacolo. Entrambi hanno subito lo stesso trattamento di base da Fox. La campagna pubblicitaria non è riuscita a suscitare molto interesse nello show, con molte persone che la guardano in seguito dicendo di non avere idea di cosa si trattasse. Circa 10 minuti dopo che il premier non era il miglior spettacolo della notte, iniziarono a prepararsi per il tiro. Anche il brevissimo tempo prima di spostare lo show in un momento in cui anche i fan avrebbero un problema a seguire.

Tristi ma veri, show come Drive, Firefly e altri come loro sono costosi da fare rispetto ai Game Show , Reality shows e 3 commedie per fotocamere.

Anche a chi non l'ha ancora visto. Vai su www.Fox.com e controlla la pagina Drive, puoi vedere tutti e 4 gli episodi lì!
Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo spettacolo ero molto scettico, ma poi ho iniziato a riscaldarlo. Ho visto il premier ed è stato completamente spazzato via! I personaggi vengono introdotti nei primi 10 minuti e lo spettacolo inizia in overdrive! Mentre la trama si addensa, impariamo perché gli altri personaggi stanno correndo. Gli indizi sono molto intriganti così come lo sviluppo del personaggio. Normalmente non guardo i premiers ma non posso aiutarlo con questo. Questo è lo show più suspense al premier dal 24, e il fatto che va in onda poco prima rende ancora più piacevole il lunedì sera! Spero seriamente che la Fox tenga questo spettacolo come hanno fatto con 24. Non vedo l'ora che arrivi il DVD. Ancora, non vedo l'ora del prossimo episodio!
Diverse persone partecipano a una gara di fuoristrada illegale. Alcuni sono costretti mentre il resto è dopo il grosso montepremi.

È incredibile vedere tanti attori fantastici in questo spettacolo. Ha Nathan Fillion e incredibilmente una sconosciuta Emma Stone. Questo è uno dei suoi problemi. Ci sono solo troppi personaggi. Sarebbe molto meglio concentrarsi su un personaggio e molto meno su tutti gli altri. Come concetto, va bene, ma si aggroviglia nei problemi di tutti. Era un rimpiazzo estivo e rapidamente cancellato. Hanno girato solo sette episodi. Non ha mai avuto una possibilità. Probabilmente era altrettanto che era stato cancellato.

A drama about various people competing in an illegal cross-country road race.

3a43a2fb81

The White Death movie download hd
Dirty Dead Con Men scaricare film
Johnny Test full movie in italian free download hd 720p
download Alamo Bay
song free download
Delitti inquietanti download completo di film in italiano
Logan download movies
the Yu-Gi-Oh! Zexal italian dubbed free download
Talk Back and You're Dead in italian free download
Pattuglia del deserto movie download in hd

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议