爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Dragon Trainer >>> http://urllie.com/onpay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una festa animata per gli occhi è una brillante descrizione per questo film. Dalle immagini sbalorditive splendidamente rese in 3D, all'impeccabile animazione di personaggi e draghi, questo è stato un film che non ha deluso.

Il nostro protagonista è Hiccup, un ragazzo vichingo che non fa Ho molto in comune con il suo padre che uccide il drago. Tuttavia, quando trova un nuovo amico in Sdentato, il drago più temuto della sua specie, scopre che i draghi non sono le creature piene di paura che è stato educato a credere.

Quello che mi è piaciuto di più è stato il relazione tra singhiozzo e sdentato del drago. Questo è stato trattato meravigliosamente e vediamo che il loro rapporto si sviluppa in una serie di scene che sono state fatte con grande umorismo e azione.

Il 3D ha il suo significato in tutti i sensi, e vorrei dire che alcune scene rivaleggiano con l'Avatar rivoluzionario. Le scene che risaltavano in particolare erano i segmenti volanti in cui il drago si libra su fondali cristallini e sbalorditivi.

Anche se questo è un film che può sembrare come se fosse diretto esclusivamente alle nuove generazioni, i suoi straordinari effetti visivi e la storia ben raccontata significa che non mancherà di soddisfare nessun adulto. Chiunque dica di essere troppo vecchio per guardare un film d'animazione ha bisogno di farsi sfondare la testa. L'animazione crea un'infinità di possibilità e rende il film così meraviglioso che siamo immediatamente attratti dal loro mondo. Ma può anche creare storie che i film live-action non possono. Come hai potuto fare Toy Story con le persone? Metti un cappello da cowboy su Tom Hanks e metti le ali e un elmo su Tim Allen? Io non la penso così How to Train Your Dragon è un altro film che può essere realizzato solo attraverso la magia dell'animazione. Ha un cuore, un'intelligenza e un umorismo che alcuni film live-action potrebbero solo sognare.

Ecco la sintesi di IMDb.com: Un giovane vichingo sfortunato che aspira a cacciare draghi diventa l'improbabile amico di un giovane drago in persona, e impara che potrebbero esserci più creature di quante ne pensasse.

Questa è la trama, ma non si tratta di un film sulla trama: si tratta della relazione tra un ragazzo e il suo drago. Se hai mai avuto un cane o un gatto a cui eri vicino, questo sicuramente te lo ricorderà. Come quando gratta il mento del drago e cade a terra in estasi; quando il bambino accende una luce a terra e il drago cerca di prenderlo; o quando il drago porta un pesce morto perché il ragazzo mangi.Hanno la migliore amicizia per i bambini da My Dog Skip.

Consiglio vivamente questo film a chiunque. Ai bambini piacerà per l'animazione, la commedia leggera e la storia affascinante; ma a un adulto piacerà perché è intelligente, profondo, emotivo e molto divertente. Ha alcuni momenti sporchi molto sottili, e sono abbastanza sicuro di aver sentito la f-word un paio di volte. Vai a vederlo, sicuramente non te ne pentirai.

Dai un'occhiata al mio sito di recensioni cinematografiche, dove recensisco film nuovi, classici e indipendenti. I post recenti includono un conto alla rovescia dei 10 migliori film del 2010 fino ad ora, i 10 migliori film fantasy di tutti i tempi e recensioni di Just Wright, Date Night e A Nightmare on Elm Street. franklinreviews.blogspot.com Nel villaggio vichingo di Berk, Hiccup (Jay Baruchel), il giovane, idiota figlio del capo villaggio Stoick (Gerard Butler), desidera seguire le orme di suo padre Stoick (Gerard Butler) e diventare un famoso guerriero drago. Quando il loro villaggio viene teso un'imboscata ai draghi, Hiccup abbatte il più famoso drago di tutti, noto come Night Wing, il cui penetrante urlo è tutto ciò che può essere ascoltato prima di un lampo di luce e dell'inevitabile distruzione. Certo, nessuno gli crede, e quando trova il drago ferito, Hiccup si rende conto che non può ucciderlo. Inventa invece un congegno che aiuterà l'ala danneggiata, e dopo aver guadagnato la sua fiducia portandola da mangiare, inizia a cavalcarla. Ma mentre è in volo cercando di impressionare la sua potenziale fidanzata Astrid (America Ferrera), l'Ala Notturna viene trascinata nel nido del drago, dove una minaccia ancora più grande per il villaggio sta dormendo.

Per un Dreamworks Sfida animata, How To Train Your Dragon regge piacevolmente in confronto a Pixar e al resto dell'output piuttosto scadente di Dreamworks. Ciò che funziona meglio è il regista Chris Sanders e Dean DeBlois desiderano mantenere le cose più grandi. Questo è un film più per il pubblico del Signore degli Anelli di quelli che in qualche modo hanno apprezzato i sequel di Shrek e il Madagascar (2005), con la sua esecuzione radicata nella fantasia e nel folklore. Ci sono molti tipi diversi di draghi nel film, ognuno con un diverso "potere" e livello di pericolo che porta con sé, mantenendo l'intera mitologia del drago rinfrescante in mezzo a una raffica di sforzi fantasy post-Rings che coinvolgono i giganteschi fire fire. La scena della battaglia di apertura è un'esplosione di azione e commedia, un modo eccitante per scoprire il mondo in cui vivono questi personaggi e testimoniare l'inettitudine di Hiccup rispetto all'impareggiabile prodezza di suo padre.

Essendo Dreamworks, decide quindi di pander al pubblico più giovane, introducendo l'adorabile Night Wing, che Hiccup rinomina Sdentato, e gli abitanti più giovani del villaggio (doppiato da artisti come Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse). Fu a questo punto in cui mi chiesi perché gli abitanti dei villaggi più anziani hanno tutti accenti scozzesi, mentre i più giovani sembrano americani pre-pubescenti in un centro commerciale. Ovviamente, è un modo per aiutare il pubblico più giovane (americano) a relazionarsi con questi personaggi, ma per me è dannatamente pigro e spesso piuttosto fastidioso visto il debole protagonista di Baruchel che suona come se una sola palla fosse caduta. E con questo arrivano i messaggi inevitabili e familiari di accettazione e amicizia. Ma alla fine, How to Train Your Dragon è un film molto divertente, pieno di idee intelligenti, un'animazione aerea fluida e piacevole e un'emozionante battaglia finale con il drago gigante Red Death.

www.the-wrath -of-blog.blogspot.com Introduzione

Questo articolo sarà dedicato al film How To Train Your Dragon, che fa parte di DreamWorks Animation. Questo film è ambientato ai tempi dei Vichinghi e il loro villaggio è attaccato da draghi che si nutrono del loro bestiame e incendiano porzioni del villaggio. Agli abitanti del villaggio non piacciono i draghi; vogliono distruggerli. Hiccup, interpretato da Jay Baruchel, vuole essere come suo padre Stoick the Vast, interpretato da Gerard Butler, che uccide draghi. Stoick decide di lasciare che Hiccup si unisca agli altri Astrid interpretati da America Ferrera, Snotlout interpretato da Jonah Hill, Gobber interpretato da Craig Ferguson, Ruffnut interpretato da Kristen Wiig, e Tuffnut interpretato da TJ Miller, che stanno tutti imparando a conoscere i diversi tipi di draghi e come ucciderli. Plot and Theme

Man mano che Hiccup viene a conoscenza dei diversi tipi di draghi, vede segretamente la "furia notturna". che ha chiamato Sdentato perché sembra che il drago non abbia denti, ma lo fa sono retrattili. Man mano che conosce Sdentato, Hiccup si rende conto che il drago non può volare a causa di una coda ferita; Il singhiozzo inventa un attaccamento che aiuterà la mosca senza denti. La scena in cui Hiccup e Sdentato si muovono per un volo dà il senso dell'eccitazione perché è diventato amico del drago e mentre il cielo si libra nel cielo e tra le rocce che fuoriescono dalle acque lo spettatore non può fare a meno di sentire come felice singhiozzo e sdentato riguardano questo risultato. Da quando Hiccup ha visto Sdentato ha imparato tecniche su come addestrare diversi tipi di draghi dall'essere con lo Sdentato e questo lo sta aiutando nell'addestramento che sta facendo con gli altri, ma Hiccup non vuole danneggiare i draghi che vuole semplicemente per addestrarli.

Astrid scopre il segreto di Hiccups su Sdentato e scopre che i draghi possono essere amichevoli. Snotlout, Gobber, Ruffnut e Tuffnut scoprono anche i draghi e insieme ad Astrid e Hiccup addestrano molti altri draghi per sconfiggere il drago principale. Gli abitanti del villaggio hanno paura dei draghi e pensano che i draghi vogliano distruggere il loro villaggio. Stoick decide che lui e altri cacciatori di draghi dovrebbero scoprire dove è il nido principale dei draghi e ucciderli per proteggere il loro villaggio. Una volta che il drago principale lascia il nido, Hiccup ei suoi amici, insieme ai loro draghi, sconfiggono il drago e proteggono Stoick e gli altri. Tutti hanno imparato che i draghi sono amichevoli e possono essere usati per beneficiarli. Inoltre, Stoick e Hiccup imparano ad accettarsi l'un l'altro per quello che sono veramente. Conclusione

In tutto il film l'uso dell'illuminazione è stato fatto per aiutare a catturare le ombre e la luce naturale, ad esempio, questo ha aiutato a mostrare la definizione di squame sulla sua pelle. Inoltre, l'uso dell'angolazione è stato dimostrato come Hiccup e Sdentato volano attraverso il cielo per aiutare gli spettatori a sentirsi come se volassero con loro. Questo film è stato molto ben messo insieme e gli attori hanno fatto un lavoro straordinario per i personaggi; hanno dato loro grandi personalità. La trama e il tema vanno di pari passo mentre raccontano una storia di un ragazzo, Hiccup, che diventa maggiorenne e vuole essere come suo padre, Stock, solo per rendersi conto che è la sua stessa persona e accettarsi come tale e così sarà il suo padre; e impara anche che ha i suoi talenti che alla fine vanno a beneficio dell'intero villaggio addestrando i draghi. Questo film può essere correlato al film Tangled; questo film parla di una ragazza Rapunzel, interpretata da Mandy Moore, che sta diventando maggiorenne e vuole lasciare la torre che il suo rapitore l'ha trattenuta e ha allevato Rapunzel come sua. Rapunzel lascia la torre in un'avventura per vedere le lanterne galleggianti e alla fine scopre di essere la principessa perduta e torna alla sua casa originale. Entrambi i film sono animati e raccontano storie incredibili sulla crescita con divertenti avventure e scenari colorati che sono divertenti per tutta la famiglia.

Riferimento Arnold, B. (Produttore), & amp; Sanders, C. & amp; DeBlois, D. (Direttori). (2010, 26 marzo). Come addestrare il tuo drago Motion Picture. Stati Uniti: Paramount Pictures. Conli, R., Lasseter, J., Keane, G. (produttori), & amp; Greno, N., Howard, B. (Direttori). (2010, 24 novembre). Immagine di un movimento aggrovigliato. Stati Uniti: Walt Disney Pictures. Probabilmente avrei dovuto vedere Come addestrare il tuo drago in 3D. Invece, sul mio televisore hi-def 2D, gli effetti erano comunque una vera gioia. E, come è stato, risulta che il film è molto più bello del tuo mediocre successo di blockbuster - nonostante la Pixar - è davvero divertente.

L'eroe della storia, Hiccup ( Jay Baruchel) è un vichingo. Seriamente, prova ad immaginare Jay Baruchel come un guerriero vichingo, e non puoi. È fondamentalmente il più basso della figliata e viene sempre tenuto in casa quando il suo remoto villaggio scandinavo viene attaccato da draghi volanti. Singhiozzo è piccolo ma non senza un po 'di coraggio; spesso si intrufola fuori abbastanza a lungo da causare problemi agli umani. E così via.

Una notte ferisce accidentalmente un Night Fury, il tipo di drago così furtivo che è praticamente invisibile, il tipo che sputa i laser dalla bocca invece del fuoco normale. Il tipo, in altre parole, che pone fine alle battaglie rapidamente. Hiccup, dopo alcuni momenti imbarazzanti, fa amicizia con il giovane drago, ma mantiene la sua esistenza un segreto dalla città, sapendo che avrebbe appena messo fine alla loro sofferenza.

Nel frattempo, il giovane Hiccup viene addestrato essere un vichingo insieme ai bambini di altre età (tra cui l'America Ferrara, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse), perché tutti gli uomini virili sono fuori a cercare l'alveare dei draghi. Hiccup impara che ha una capacità di entrare in empatia con i rettili trasportati dall'aria, che gli permette di sconfiggerli durante il suo allenamento, rendendolo così il brindisi della città. E poi, naturalmente, suo padre (Gerard Butler) ritorna e pensa che il suo ex figlio nebbish sia ora quello che li salverà tutti.

Al suo centro, questo è un film sull'accettazione. Gli umani devono accettare che i draghi hanno una ragione perfetta per attaccarli; i draghi devono accettare che gli umani non sono poi così terribili; e il padre di Hiccup deve accettare che suo figlio non sarà mai alto un metro e ottanta, pesa 400 chili e sarà in grado di brandire diversi doppi assi contemporaneamente. Ognuno ha la sua parte nella società, e papa Stoick arriva a rendersi conto che la violenza insensata potrebbe non essere la risposta definitiva. (È un film per bambini, dopotutto.)

La storia è raccontata in modo meraviglioso, ma è ancora più bella l'animazione fantastica, alla pari - oserei riprenderla di nuovo - Pixar. Il film è, naturalmente, la miglior film d'animazione quest'anno, e merita di esserlo. I ruoli vocali sono ben espressi, per la maggior parte (è facile accettare Butler come un vichingo, ma il naso nasale di Baruchel diventa un po 'noioso). Le scene d'azione sono un piacere da guardare, rivaleggiare (e persino copiare) Avatar, e l'attenzione al dettaglio sembra impeccabile. È interessante notare che la scena finale non è esattamente ciò che ti aspetti. Non è una brutta cosa, e certamente non è inverosimile. In effetti, è molto più credibile di quello che ti piacerebbe ottenere da un tipico film d'animazione.Quell'imprevedibilità sopporta le affascinanti caratterizzazioni di Butler e (sì) Baruchel come padre e figlio e guadagna questo film con ottimi voti.
Long ago up North on the Island of Berk, the young Viking, Hiccup, wants to join his town's fight against the dragons that continually raid their town. However, his macho father and village leader

b0e6cdaeb1

the Showdown in Manila full movie in italian free download hd
Joe Bob's Drive-In Theater movie in italian dubbed download
Batman: The Dark Knight download di film interi in hd
the Godzilla: Tokyo S.O.S. full movie in italian free download
Midnight Chronicles 720p torrent
2012: Ice Age full movie in italian free download mp4
Un filo nel passato movie free download hd
Codice 51 full movie download in italian
Field of Lost Shoes full movie kickass torrent
the Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi italian dubbed f...

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议