爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download The MASK Full Movie Italian Dubbed In Torrent



MASK ->->->-> http://bltlly.com/11e0y2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i Transformers incontrano G.I. Joe e c'era anche un grosso semirimorchio trasformato in una base di operazioni che era un po 'come il leader di Transformers ...

E alcuni dei ragazzi avevano il semi-camion, ma la maggior parte abbiamo avuto la moto verde / chopper e quella macchina rossa che si è trasformata in un ottenere aprendo le sue porte come il Delorian in Ritorno al futuro ... ma non poteva viaggiare nel tempo e ....

... mi fa impazzire, quando hai 5 anni era tutto molto bello e il cartone era altrettanto bello e tutti indossavano maschere come una squadra di esecuzione che operava in un secreto su una montagna con un vulcano che non era un vulcano, ma davvero una torre di cannoni nascosta sotto una roccia e ...

... e c'erano dei cattivi e non importava perché tutto si trasformava in qualcos'altro e quella era la parte più bella e loro tutte le maschere e la mamma peggiori, papà, per favore compratene una e ....

... e poi hai 30 anni e stai ancora guardando i cartoni animati perché è quello che i cartoni di sabato mattina hanno fatto alla tua psiche e yo ti sei imbattuto su questo su youtube e ti chiedi & quot; perché mai hanno preso spazzatura irragionevole e ridicola come questa lontana dai bambini? & quot; Perché, come tutti i cartoni animati che i miei coetanei amavano, è davvero difficile da spiegare, e non ha alcun senso per un ingenuo spirito di cartoni animati ed è semplicemente super divertente.

È divertente, divertimento, divertimento e sono sicuro che una delle auto potrebbe essere stata un T-Bird e il governo di un grande papà l'ha portato via insieme a tutti gli altri cartoni animati del sabato mattina.
MASCHERA. è l'abbreviazione di Mobile Armored Strike Command. Era un grande cartone animato tanto amato dai giovani come He-Man, G.I.Joe o Transformers. Come gli altri, aveva un'enorme linea di giocattoli che ora sta vendendo molto bene su eBay e spesso è costosa. MASCHERA. era in qualche modo più intelligente dei soliti cartoni animati d'azione. Se lo trovavi noioso, probabilmente era perché non aveva solo azione, ma anche un sacco di trame ben costruite, per uno spettacolo per bambini che è. Tuttavia, tutte queste storie finirono con Miles Mayhem, capo della malvagia organizzazione V.E.N.O.M., dietro a tutti quei piani sinistri. Inoltre, nessuno aveva superpoteri, solo i loro veicoli e le loro attrezzature. La quantità di personaggi sopra i 75 episodi era enorme. Lo spettacolo era sempre di essere una squadra e di giustizia, alla fine aveva il solito messaggio, che diceva ai bambini cosa fare o non fare. Un cartone grande e classico, per fortuna ora disponibile su DVD in Europa.
Tutti i personaggi nel M.A.S.K. mostrava dei grandi elmetti che indossavano prima di andare in battaglia. Le loro auto, camion, motocicli, persino il loro quartier generale (una stazione di servizio!) Diventerebbero tutte queste fantastiche macchine da combattimento. I giocattoli erano proprio come i personaggi dello spettacolo. Le figure erano piccole (la metà delle dimensioni di GI JOE) e avevano piccoli elmi che coprivano la testa. Ognuno è venuto con il suo rispettivo veicolo dallo spettacolo, che si trasformerebbe quando si preme un pulsante o pannello nascosto. Le pistole saltarono fuori e tutto, era roba interessante.
Questo è stato uno spettacolo di fumetti per tutti da ricordare, ha avuto un'animazione fantastica e la canzone a tema è stata scossa! (anche se non me lo ricordavo più di tanto, solo quando l'ho scaricato da un sito web di recente).Devono mandare in onda le repliche sulla rete dei cartoni animati o su qualsiasi altra rete televisiva, non possono lasciare spettacoli come questi che raccolgono polvere!
Avevo solo tre anni quando questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta, ma ho ancora molti bei ricordi di questo spettacolo delle repliche e della mia collezione di giocattoli. Ero ossessionato da questo spettacolo da bambino e da adulto, lo adoro ancora.

MASK aveva lo scopo di colmare una lacuna tra GI Joe e Transformers. Il multimiliardario Matt Trakker è il leader di una lega speciale di combattimenti contro il crimine delle forze speciali conosciuta come MASK, o Mobil Armored Strike Kommand.

Ogni membro della squadra ha pilotato uno speciale veicolo multifunzione basato su auto di produzione e camion disponibili a metà degli anni '80. Matt Trakker, ad esempio, ha guidato una Camaro modificata degli anni '80 dotata di porte Gull Wing che hanno raddoppiato come vere ali che permettevano alla vettura di volare con l'ausilio di motori a reazione nascosti dietro il paraurti posteriore.

Brad Turner, un altro membro del team, ha guidato un Kawasaki Ninja trasformato in un elicottero personale. La ruota posteriore della bicicletta fungeva da rotore di coda.

Oltre a trasformare i veicoli, ogni membro del team indossava una maschera speciale che possedeva un'abilità speciale. Ad esempio, Bruce Sato aveva una maschera in grado di sollevare oggetti pesanti. La maschera di Brad Turner era in grado di proiettare ologrammi. Le abilità speciali di ciascuna maschera completerebbero in qualche modo il veicolo assegnato al membro del team.

Molto simile a G.I. Joe combatteva costantemente con Cobra, M.A.S.K. avevano la loro nemesi arcata conosciuta come Venom. Venom era guidato da un altro miliardario, Miles Mayhem, e avevano anche veicoli che si sarebbero trasformati per il combattimento. Proprio come il team MASK, i loro veicoli erano anche in stile dopo che i veicoli moderni erano disponibili a metà degli anni '80. Avevano anche maschere che possedevano un'abilità speciale. Tuttavia, le abilità possedute da MASK furono usate principalmente per il salvataggio, le maschere di Venom furono armate. Un colpo di pugnali, un altro colpo di fuoco, un altro colpo di acido, e un altro sparato un LASERBEAM come una frusta.

Ogni episodio era ragionevolmente formidabile. Venom avrebbe cercato di rubare qualcosa e il M.A.S.K. la squadra era l'unica squadra che poteva fermarli. All'inizio di ogni missione, Matt consultava il suo computer per determinare i membri migliori della squadra adatti alla missione. Il computer avrebbe fatto delle scelte basate su abilità speciali veicolari e abilità o conoscenze speciali possedute da ogni persona.

Ogni personaggio e ogni veicolo era basato su un giocattolo venduto da Kenner in quel momento.


374e6bdcca

The Thinning online free
The Corruptor - Indagine a Chinatown full movie download in italian
Mobile movie in italian dubbed download
AkaKILL! Theater: 21st Elimination - Folktale: Tsuru no Ongaeshi fu...
Vision Quest scaricare film
Sector 7 movie mp4 download
Download italian movie Sharpe's Challenge
The Guyver full movie in italian free download mp4
Immortal Ad Vitam full movie hd 1080p download kickass movie
Download Train to Busan full movie in italian dubbed in Mp4

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议