爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download The Kung Fu Instructor



Download: The Kung Fu Instructor ->>> http://urllio.com/qq4l1


Original Title: The Kung Fu Instructor

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'istruttore di Kung-Fu era l'omaggio del regista Sun Cheng allo Yojimbo di Akira Kurosawa, dove Ti Lung interpreta un virtuoso istruttore di armi. È la prima volta che un regista di Shaw Brother utilizza una Steadicam che conferisce all'azione un marchio unico di tensione e ritmo.
THE KUNG FU INSTRUCTOR è un film di arti marziali Shaw Brothers diretto dal sottovalutato Sun Chung, che riesce sempre a creare film con un grande valore artistico. Come film, è una specie di confusione tra vecchio e nuovo; vecchio nella forma del veterano maestro di kung fu Ti Lung che suona un maestro dello staff di legno, e nuovo nella forma di Wong Yue che fa la sua migliore impressione di impetuoso giovinezza nello stile di Jackie Chan.

La struttura narrativa derivativa è probabilmente la parte peggiore di questo film. Fortemente in debito con YOJIMBO, vede Lung arrivare in una città divisa tra due bande, una buona e una cattiva. C'è poco più profondità di questo e, a parte qualche colpo di scena qua e là, le cose si svolgono esattamente come ci si aspetterebbe. Il film è un po 'strano in quanto certi personaggi vanno e vengono senza alcuna spiegazione; Ho amato Wang Lung Wei e Yuen Wah come un paio di cattivi, ma dopo uno smackdown semplicemente spariscono, non si vedono più.

Lung è un valore affidabile e sembra malvagio nel suo ensemble di pizzo nero e nero cinturini in vita e cinturini in pelle borchiata. Yue rimane una presenza simpatica e l'esperto sostenitore di Shaw, Ku Feng, si fa notare come il principale cattivo. Ai Fei e Dick Wei giocano a sostegno. L'azione è per lo più composta da sequenze di allenamento, alcune divertenti e molto divertenti, e lo scontro due-a-uno è solido, anche se Feng è costantemente raddoppiato. IL KUNG FU ISTRUTTORE vede i fratelli Shaw al loro massimo, se non addirittura spettacolare. Ti Lung è THE KUNG FU INSTRUCTOR e lo vediamo mentre il film si apre praticando con il suo staff. È un display impressionante, certo, dato che ha una chiara comprensione delle sue tecniche. Si avventura nel villaggio locale, che è letteralmente diviso in due parti: da un lato, il giusto Zhious e dall'altro, i Mung neer-do-well. I Mung prendono la questione della linea di demarcazione letteralmente, tagliando le gambe a chiunque la attraversi. Il capo dei Mung, interpretato dal perenne malvagio Ku Feng, fonda Wang, IL KUNG FU ISTRUTTORE: ha uno dei suoi sottoposti che accusa Wang di stupro e nel successivo scontro a fuoco, il sottopelle è apparentemente ucciso. Incorniciato, Wang prende & quot; rifugio & quot; con il Mung, accettando di insegnare loro il Kung Fu. (Wang Lung Wei è a portata di mano in un punto come uno dei malvagi Mung (s?), Ma scompare e non viene mai più visto.) Wong Yu emerge come un residente dello Zhiou che si intrufola per guardare Wang addestrare l'opposizione. Prima di poter pronunciare, & quot; Fammi vedere il tuo staff, & quot; ha scoperto. Un'altra produzione Shaw Brothers prodotta in maniera superba, diretta da uno dei miei registi preferiti di tutti i tempi.

3cf0e39453

Episode 1.84 online gratuito
Payback Time full movie download in italian
Can You Hold Your Breath for 9 Minutes and 38 Seconds full movie do...
Slide download movie free
Fist of Fury III full movie in italian 720p
Pulverizer Returns! online free
download full movie Du darfst nicht t ten (Teil 2) in italian
Cause and Effect film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Better Angels movie in italian dubbed download
RV There Yet download completo di film in italiano

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议