爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download The Inttelligent Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The Inttelligent Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: Inttelligent ->>->>->> http://urllio.com/qh63j


Original Title: Inttelligent

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teja, i piani di un ingegnere del software per abbattere la corruzione sono ispirati da incidenti reali che si sono verificati nel 2014 a Kukapally, Hyderabad.
Non capisco come qualcuno possa prendere un film del genere. Sai dharam tej non sa nemmeno le basi dell'azione. è solo appeso lì a causa della sua famiglia e dei cosiddetti fan. Vinayak non è riuscito a fare nemmeno un film decente. tortura generale per il pubblico
Sai Dharam Tej ha dimostrato di avere un appeal di massa con il suo primo film stesso. Ma le lamentele che sta facendo solo film di masala commerciali di routine con storie di routine hanno iniziato a venire. Ma i suoi film sono diventati un successo commerciale che è quello che conta di più. Ma i suoi ultimi tre film furono grandi fallimenti al botteghino. Ha riposto tutte le sue speranze su V. V. Vinayak ha diretto Inttelligent per dargli non solo un successo commerciale, ma anche il primo successone della sua carriera. Lavanya Tripathi in coppia con Tej in questo film.

Il sensazionale V. V. Vinayak con il suo curriculum positivo (ha solo tre fallimenti commerciali) sembra essere la scelta giusta per Sai Dharam Tej. Provenendo dal suo film di grande successo come Mega Star Chiranjeevi, un sacco di buzz circondato Inttelligent. I fan sperano che questo film possa riportare in pista Sai Dharam Tej. Inttelligent aiuterà Sai Dharam Tej come si aspettava, e farà squillare i registratori di cassa? Scopriamo se Sai Dharam Tej ha ottenuto un successo o meno con la recensione di Inttelligent

La storia di questo film è piuttosto semplice e coinvolge una società di software. Dharam Tej lavora come ingegnere informatico in una società IT di Hyderabad. È molto fedele alla sua compagnia e al boss, interpretato da Nasser. All'improvviso iniziano i guai quando gli occhi di una gang della mafia cadono su questa compagnia. Il capo di Dharam Tej viene ucciso e la compagnia si trova in gravi difficoltà. Entra in Dharma Bhai! Chi è Dharma Bhai, e qual è il legame tra questa azienda e lui, e come affronta la questione e la protegge costituisce il punto cruciale della storia.

Sai Dharam Tej ha portato il peso di questo film su le sue spalle con aplomb e rose per l'occasione. È a suo agio sia nella commedia che nelle sequenze d'azione. La sua presenza è affascinante e balla con grazia. Lavanya Tripathi è stupenda nelle canzoni e non c'è bisogno di dire della performance visto che si è dimostrata un'ottima attrice con i suoi film precedenti. Le sue prestazioni sono adeguate al ruolo. In un grosso punto negativo, ha trovato difficile abbinare le abilità di danza di Sai Dharam Tej ed è visibile soprattutto nella canzone Chamaku Chamaku Cham.

Nasser ha giustificato il suo ruolo con la sua performance di classe. Rahul Dev ha recitato l'antagonista di questo film. È al di sotto della media in quanto non c'è nulla in più del personaggio. Shayaji Shindey, Ashish Vidyarthi, Venu, Rahul Ramakrishna, Prudhvi hanno recitato in ruoli secondari. La loro esibizione è buona. Le scene comiche che coinvolgono Posani e Jaya Prakash Reddy hanno evocato alcune belle risate nella prima metà del film.

Uno dei punti più negativi di Inttelligent è la mancanza di storie nuove. La storia e la sceneggiatura sono di routine come avete visto in numerosi film. Venendo a V. V. Vinayak, non è all'altezza del compito. La regia è molto nella media e l'inncoerenza nella narrazione unita agli elementi della storia superiore si è rivelata rovinosa di questo film. Soprattutto le scene in cui migliaia di milioni di (rupie) dei cattivi verso i poveri hanno scritto gli anni '90.

Nel complesso, Inttelligent è deluso dalla trama di routine e dalla direzione media. La musica spregiudicata e i valori di produzione non molto buoni hanno rovinato il lavoro decente degli attori. La prima metà del film è al di sopra della media nell'intrattenimento, e il botto dell'intervallo è a posto. Poche scene di commedia e Sai Dharam Tej rimangono gli unici punti salienti di Inttelligent. Solo l'eroe non può fare un film colpito e altri dipartimenti devono essere sincronizzati. Inttelligent delude la star, i suoi fan e gli amanti del cinema senza il suo fattore novità.

82d990b7a0

download full movie Conti con il passato in italian
The Approaching Breath of Death, the King Who Rules Over Death! onl...
Bangarang full movie in italian 720p download
the Episode 1.116 italian dubbed free download
Tim Turbo online free
Targets full movie hd download
The New Canaan Revelation full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.13 torrent
Episode 4.1 download movies
Memories of Montmartre download movies

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议