爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Firm >>> http://urllie.com/ox2bt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Negli ultimi 5 giorni, io e mia moglie abbiamo appena visto tutti gli episodi finora. Mentre vedo alcune recensioni negative, sento come abbiamo visto lo spettacolo è stato molto più piacevole. Ci è sembrato saggio con Lost and Prison Break.Quindi forse abbiamo trovato un sistema che funziona bene per noi (guardare più episodi contemporaneamente) ma mi sento con gli spettacoli che ho elencato sopra, potrebbe essere essenziale. In questo modo puoi tenerti aggiornato ed essere più attento allo spettacolo e alle storie. Mentre vedo qualcosa che ritengo sia stupido, cioè tutti scoprono che l'elenco dei numeri sulla carta nobile è ora un falso, non presumono mai che la borsa / custodia potrebbe essere stata alterata in qualche modo, come essere infastiditi. Inoltre, quale spettacolo o film non ha difetti o errori? Ad ogni modo il modo in cui questo spettacolo è scritto, diretto e recitato è estremamente intelligente e speriamo che vada oltre una stagione.
Anche se questa serie televisiva non è interamente basata sullo straordinario libro di John Grisham, è comunque interessante e accattivante da guardare, così come lo era leggere il libro. Ha un cast eccezionale con Josh Lucas e l'affascinante Molly Parker insieme ad altri grandi attori. Trama interessante che ti farà indovinare cosa succederà dopo. Sono sicuro che questa è la migliore nuova serie negli ultimi anni e spero che questo non sia un altro Flashforward e l'evento che è durato solo per una stagione. Penso davvero che questo spettacolo sia qui per restare, ha un sacco di potenziale e tanti modi in cui può andare. Inoltre, se ami The Suits tanto quanto me, allora sono sicuro che anche tu amerai The Firm.
The Firm porta in scena un action thriller crime drama che si afferma come uno degli spettacoli in anteprima in televisione. Josh Lucas interpreta il ruolo di Mitch McDeere, che è un avvocato penalista.

Visualizzati all'inizio, apprendiamo innanzitutto del suo coinvolgimento in uno schema che va ben oltre i suoi casi criminali. Queste ragioni lo portano ad essere assalito non solo dalla mafia, ma attraversato e intrappolato nella sua stessa azienda.

Riavvolgendo il calendario, torniamo indietro 6 settimane prima per vedere esattamente come tutto questo si è svolto. Inizia così la avvincente storia di The Firm piena di onestà e inganno. Giustizia, crimine, amore e violenza, l'azienda incorpora una recitazione molto forte da parte di Josh Lucas che recita splendidamente lo spettacolo. Una meravigliosa sceneggiatura arguta e contenuti eccellenti rendono questo spettacolo fino ad ora eccellente e che molto probabilmente attirerà un gran numero di spettatori mentre siamo immersi nel modo in cui la storia si svolge.

Un sacco di azione avvincente, recitazione forte, contenuto significativo e molto divertente. Penso che The Firm si affermi come qualcosa di diverso oltre a un altro show televisivo. C'è sempre qualcosa di più in uno spettacolo rispetto a ciò che incontra l'occhio e alcuni critici sono troppo prevenuti o troppo vecchi per sapere cos'è un bello spettacolo. Non sto dicendo di avere alcuna esperienza al riguardo, ma guardo abbastanza TV per conoscere un bello spettacolo quando lo vedo. Il pilota è tutto per un nuovo show televisivo. Credo che questo spettacolo abbia tutto ciò che ti serve in un pilota. Suspense, brivido, curiosità, cuore, spirito, intelligenza. ecc. ecc .... Anche gli ultimi 4 episodi che ho visto non hanno fallito. Indipendentemente se leggi le storie o hai visto il film che non sapevo nemmeno esistere. Ho visto il film ma non ho messo insieme i due. Non importa comunque ti divertirai comunque. Grande spettacolo su una brutta rete, la NBC non ha fatto il giro con buoni spettacoli. (nei miei occhi).
Questo segue gli eventi del romanzo di John Grisham & quot; The Firm & quot; 10 anni dopo.Mitchell McDeere (Josh Lucas) aveva abbattuto lo studio legale di Memphis di Bendini, Lambert & amp; Locke. I McDeeres erano rimasti nel programma di protezione dei testimoni federali e se ne sono andati. Ora stanno riemergendo per avviare un nuovo studio legale.

Callum Keith Rennie interpreta suo fratello Ray. Molly Parker interpreta sua moglie Abby. Juliette Lewis interpreta il suo esuberante segretario Tammy. Sono tutti grandi attori che fanno un buon lavoro. Juliette Lewis è in grado di aggiungere un po 'di luminosità. Se c'è un problema, è probabilmente la produzione di Toronto a budget più basso. Non è solo per sniffare. Apprezzo i valori di produzione meno appariscenti, ma dubito che al pubblico sia piaciuto. Le valutazioni basse indicano che non lo hanno fatto.

374e6bdcca

the Major Damage italian dubbed free download
Burn notice - Duro a morire movie in italian free download
Robotech full movie hd download
Nuryan movie free download in italian
italian movie download Scontri stellari oltre la terza dimensione
Django Lives! movie download in mp4
Spider-Man: Un nuovo universo 720p torrent
Mirage at Zabul Province full movie hd 1080p
The La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone
Dino-Riders download movie free

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议