爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Beast ->>> http://bltlly.com/11dqn7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vale la pena scrivere un romanzo su questo spettacolo, per dirla in parole povere, lo spettacolo mancava molto e Swayze sembrava molto malato, che serviva da distrazione ogni volta che cercavo di guardare. Le linee guida per la sottomissione insistono sul fatto che trovo dieci righe di testo da qualificare per la sottomissione, il che è difficile da inventare poiché nel complesso questa offerta di intrattenimento televisivo era completamente scialba. Mi sono persino unito ad alcuni amici per vedere alcuni dei primi episodi, dato che nella mia zona il servizio via cavo offriva la visione preferita in modo che due o tre episodi potessero essere visti contemporaneamente seduti, e finivamo per spegnerlo a metà strada di il secondo episodio. La recitazione di Swayze era esagerata e il personaggio di Travis Fimmel era semplicemente un idiota con una pistola. Non riuscivo a immaginare di stare seduto per un'intera stagione e non mi ha sorpreso che questo spettacolo avesse ricevuto voti bassi.
Ora in questo nuovo programma A & amp; E TV ... Patrick Swayze interpreta il veterano agente dell'FBI Charles Barker, e per qualche tempo ha lavorato con un giovane protetto di nome Ellis Dove (Travis Fimmel). Poiché devono essere risolti più casi e deve essere affrontato più crimine, Ellis viene a sapere che è stato effettivamente reclutato come doppio agente per indagare sullo stile di lavoro e sulle attività non ortodosse di Charles Barker.

E finora questa è la trama.

Ora, dopo aver visto la prima puntata, ammetterò che questo spettacolo è molto buono. Ora so che alcune persone diranno che questo spettacolo sembra proprio tipico, e sembra il tuo dramma standard di un'ora, ma per essere onesti con la gente .. Credo che sia meglio della maggior parte dei drammi standard attualmente in esecuzione. Voglio dire, questo spettacolo è molto grintoso e sdolcinato. E devo dire che questo spettacolo fa davvero eco al film Training Day (2001) con Denzel Washington e Ethan Hawke. Quindi, se hai visto quel film, allora puoi davvero avere un'idea di come questo spettacolo scorre.

Ora arriva ai personaggi ... Patrick Swayze fa un ottimo lavoro come Charles Barker. Ora so che Swayze interpreterà questo ruolo, sarà piuttosto difficile raggiungere l'apice dei suoi ruoli passati in film come Dirty Dancing, Road House e Point Break. Ma Patrick Swayze se la cava come Charles Barker, ed è davvero convincente come questo agente dell'FBI non ortodosso.

Travis Fimmel fa un buon lavoro. Ora non ho mai sentito parlare di Travis Fimmel finché non l'ho visto nel primo episodio di The Beast, e come ho detto ha fatto un buon lavoro. Non è la migliore performance di recitazione, ma non è la peggiore che abbia mai visto. Ho solo pensato che fosse bravo.

E nel complesso questo spettacolo è buono finora. Penso che abbia un potenziale. Credo che sia diverso dai tuoi drammi standard che sono attualmente in esecuzione come CSI: Miami, Without A Trace e The Closer. The Beast è un dramma che attira davvero la tua attenzione, ed è un buon dramma con un mix di azione, buon mistero e divertenti elementi di crimine / corruzione.
Questo è davvero un grande e fantastico nuovo spettacolo, mi piace il modo in cui hanno creato gli episodi sono sempre divertenti, e mi piace guardare il mio caro Patrick. Bello vederlo sullo schermo e con uno stile di recitazione totalmente nuovo. Dio benedica Patrick e tutti gli altri nello spettacolo. Prego Dio che tu possa fare tutti gli spettacoli che desideri e che questo spettacolo abbia la migliore valutazione come molti altri. Patrick, prego anche tu che tu stia meglio e che ci rendiamo felici con le tue fantastiche e incredibili prestazioni.

Mio caro Pat, adoro "la bestia"

Elena Toledo
Preso un episodio di THE BEAST la scorsa notte. Patrick Swazye interpreta un agente dell'FBI con un giovane socio. Hanno sede a Chicago, una delle città più corrotte della nazione, quindi c'è sempre molto crimine da indagare su Swayze. Nell'episodio che ho visto, ha bisogno di mettere le mani su un boss della droga che è attualmente incarcerato. Taglia molto le curve, ed è quello che chiameremmo un antieroe se si trattasse di un film.L'episodio è stato ben eseguito, grintoso, e ha rivelato il lato più oscuro della vita a Chicago. Swayze è OK. Il partner giovane è generico - come nel caso di tutte le seconde banane su spettacoli criminali come NCIS e SENZA TRACCIA e CASO FREDDO. Lo spettacolo durerà? Probabilmente no, indipendentemente dalla salute di Swayze (ha un cancro al pancreas). Semplicemente non si sente come & quot; autentico & quot; come LEGGE & amp; ORDINE, su cui si misurano tutti i nuovi spettacoli criminali. Mi ricorda vagamente l'HACK di David Morse o quel vecchio spettacolo di Edward Woodward in cui il suo personaggio di enforcer-for-hire si aggirava per le strade di New York, correggendo i torti che non potevano essere gestiti dalla polizia.
finalmente uno spettacolo che è nuovo di zecca. tutti questi altri spettacoli di poliziotti sono tutti uguali. questo è appena uscito dalla scatola. la prima cosa che ha reso grande questo spettacolo è stato Patrick swayze, che interpreta charles barker. è una specie di agente dell'FBI se riceve risposte non solo dal libro. abbiamo bisogno di un personaggio come quello un personaggio che è duro ma che importa. ha un passato oscuro e per tutta la stagione la gente continua ad arrivare dalla sua compagna Ellis. volendo che indaghi sul suo partner perché pensano che sia sporco. il suo compagno fa e non la pensa così. ma sappiamo tutti che non lo è. anche questo spettacolo fa diversi tipi di casi che altri spettacoli fanno. c'è più grande e più divertente da guardare. a cattivo Patrick swayze è morto. era un grande attore e mi sarebbe piaciuto vedere un'altra stagione della bestia. la stagione 1 è ora in DVD. Compralo.

A veteran F.B.I. Agent is assigned a new partner, unaware that he was recruiteda double agent to investigate his activities.

b0e6cdaeb1

Il villaggio delle streghe
Download italian movie War of the Worlds 2: The Next Wave
song free download
Reptilian 720p torrent
Wolf Creek 2 - La preda sei tu song free download
Jeepers Creepers III full movie hd download
the Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo italian dubbed free dow...
Monkey Twins online gratuito
Tick... tick... tick... esplode la violenza full movie in italian f...
italian movie download Crows Zero II

查看次数: 15

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议