爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Stranger From Hong-Kong



Download: Stranger From Hong-Kong >>> http://urllio.com/q7dsj


Original Title: Stranger From Hong-Kong

Genge: Action,Crime,Musical

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jean il pianista introduce la Georgia, una nuova promettente cantante, ad un bel giovane nel night-club di Parigi. Dal contatto al contratto, la Georgia è presto in viaggio per Hong Kong con Mitzi, un altro artista di cabaret, il pianista e l'uomo con cui sta flirtando. Nella prima notte fuori, le ragazze guardano un uomo che viene attaccato e rapito da un paio di teppisti locali. La prossima cosa, stanno leggendo della morte dell'uomo sui giornali, e sono stati cacciati dai criminali. Georgia e Mitzi impareranno quindi che i loro compagni non sono esattamente un tipico pianista e uomo d'affari. La sospensione porta le ragazze a combattersi, ma si uniranno per sopravvivere in un ambiente squallido.
Grande cantante, donna molto bella (Miss Egitto nel 1954) e attrice molto brava: Dalida! C'è un'altra bella donna nel film, Tania Béryl. C'è anche un giovanissimo Serge Gainsbourg, con la sua personalità unica. Il film non è eccezionale, una storia banale con una pietra preziosa che cambia più volte il suo proprietario. Le due bellissime Dalida e Tania Béryl la rendono sopportabile.
La trama di questo thriller, riguardante il traffico di diamanti, è completamente priva di interesse.

Questo film è un veicolo per la cantante Dalida e un pretesto per evidenziare le sue canzoni, anche se nessuno dei titoli che interpreta in & quot; ; L'Inconnue De Hong Kong & quot; è stato uno dei successi dell'artista. Un motivo per cui guardi questo dud è la presenza di Serge Gainsbourg, che esegue un duetto con la star: è il direttore artistico del night club e chiede alla nuova cantante e al suo compagno di provare : dopo alcuni secondi, laconicamente dice: & quot; che farà & quot; poi gli artisti si preoccupano: "è abbastanza?", risposta concisa dal Serge probabilmente annoiato: "non è Stravinsky!"

16b5f34455

Bokura no Dejitaru W rudo download completo di film in italiano
Lovely But Deadly download completo di film in italiano
Ador, God of Tanders movie download in hd
Rafa Ortiz in: The Angel Wings Experience full movie in italian fre...
Master Class Is in Session! online free
Sentecia de muerte full movie online free
Le cl ne d'Ogg full movie hd 1080p download kickass movie
the Je3 sedae: Ulemae 6 italian dubbed free download
Episode 1.37 movie free download hd
Cap tulo 05: Lampi o film completo in italiano download gratuito hd...

查看次数: 13

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议