爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Rapunzel - Le Incredibili Nozze >>> http://bltlly.com/11cuzs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I miei personaggi preferiti in Tangled sono Rapunzel e, leggermente dietro di lei, Flynn. Il cavallo Massimo e il camaleonte Pascal stavano bene in Tangled, ma non stavo morendo dalla voglia di vederne altri. Eppure sono le stelle di questo cortometraggio animato. Non ho guardato Tangled per il suo umorismo fisico, ma dal momento che gli animali non possono parlare, questo è tutto quello che fanno.

All'interno dei parametri elencati, Tangled Ever After fa un lavoro decente, ma questa storia le decisioni succhiano la vita dall'universo di Tangled. Non mi interesserebbe più di tanto se questo fosse un corto con la stessa trama ma senza connessione Tangled. Si inserirà come abbreviazione pre-funzione per il prossimo film Disney o Pixar. Ma dal momento che è Tangled, so che tutte le persone coinvolte avrebbero potuto fare meglio.

Tangled Ever After è una scelta sbagliata per il nome di questo corto. È strano. Dopo aver visto Tangled, stavo bene con la fine della storia dove è andata. Ma questo breve ha sollevato la possibilità di altre storie aggrovigliate, e poi ha avuto una dimostrazione al centro della strada quando ne ha avuto la possibilità. Ora sono rimasto a desiderare ancora più Aggrovigliati, per aiutarmi a passare da questo breve.
Questo è un carino "seguito" & quot; Aggrovigliato è come un cortometraggio teatrale. Rapunzel ed Eugene si sposano e Massimo, che si occupa degli anelli, li perde per sbaglio. Lui e Pascal intraprendono un'avventura, cercandoli, mentre il matrimonio continua.

Ci sono parti di questo che mi fanno ridere ininterrottamente, come il casino che Massimo e Pascal si avvicinano alla fine, o L'immaginazione di Massimo. Tuttavia, il motivo per cui sto dando questo 8/10 stelle mentre ho dato il film originale 10/10 è perché non vediamo molto di Rapunzel e Eugene. Adoro vederli sposarsi, ma mi piacerebbe averne visto di più.
& quot; Tangled Ever After & quot; è un simpatico piccolo add-on per coloro che hanno apprezzato la nomination agli Academy Award con Mandy Moore e Zachary Levi. Senza aver visto il film originale, è inutile guardare però, ma perché dovresti. È diretto nuovamente da Greno e Howard e presenta anche il cast vocale del film, anche se non hanno molto da dire. Fondamentalmente, in questi sotto i 7 minuti, seguiamo i BAFF dei due personaggi principali (i migliori amici animali per sempre) cercando di recuperare le fedi per i loro padroni. Giù le mani, Gollum non ha potuto fare meglio il suo lavoro. Danno davvero il meglio. C'è un sacco di azione qui e succede qualcosa di nuovo ogni secondo per l'intero cortometraggio.

Il bello è che puoi vedere praticamente ogni personaggio del film ( Gli amici di Flynn, la famiglia di Rapunzell), anche se solo per un brevissimo momento. Mi è piaciuto anche il riferimento della lanterna al film "I See The Light", uno dei migliori del 2010. Anche il finale della torta è stato piuttosto divertente. Questo cortometraggio è stato pubblicato all'incirca un anno dopo il film originale e, sebbene non mi abbia colpito, sono 7 minuti che vale la pena spendere.
Tangled Ever After è una grande continuazione del film Tangled, che ci mostra il matrimonio di Rapunzul e Flynn Riders. Ho realizzato qualcosa quando ho visto questo cortometraggio prima che Beauty And The Beast iniziasse, cercando di rimandare indietro i film prima, e sembra che siano facendo un buon lavoro, la Disney sta facendo, Pixar lo sta facendo, c'è una serie di Toy Story Shorts in corso e Matt Groening ha anche annunciato che stanno facendo Simpson Shorts, è davvero pronto per il film.
< br /> Flynn Rider e Rapunzels il giorno del matrimonio sta andando esattamente come previsto, tranne che per una cosa, non dovrebbero aver messo Maximus e Pascal a capo degli anelli. Aggrovigliato per me è stato il miglior film Disney da molto tempo, quindi sapevo che volevo vedere Tangled Ever After. E l'ho amato tanto quanto Tangled. È magnificamente animato, gli scenari non sono meravigliosi come quelli di Tangled ma sono comunque bellissimi, tutto sembra molto colorato e i personaggi sono molto ben modellati. La musica è opportunamente sbarazzina, la scrittura è deliziosamente arguta con il dialogo di Eugene all'inizio molto divertente soprattutto per quanto riguarda il suo naso e le gag di vista con Pascal e Maximus sono esilaranti, molto coppia di risate al minuto. La storia è frenetica, carina e affascinante intorno al matrimonio di Rapunzel e Eugene, e ho amato i personaggi, Rapunzel è adorabile e mi è piaciuto che la Regina avesse una frase da dire. Ma le star dello spettacolo sono Eugene, le cui battute sono meravigliosamente buffe con la sua personalità che si attacca a quella di Tangled, e Massimo che dimostra che un personaggio può rubare lo spettacolo senza dire una parola. Pascal è anche molto accattivante e divertente, anche se ho trovato Massimo più divertente. Nel complesso, esilarante, perfetto per andare con il film. 10/10 Bethany Cox

Rapunzel and Flynn Rider have their wedding, but Pascal and Maximus must recover the rings they lose in mid-ceremony.

3a43a2fb81

Lake Placid 3 - Calma apparente full movie in italian 720p
The Elder Scrolls V: Skyrim torrent
Hardball full movie download in italian
download full movie Jean-Claude Van Johnson in italian
Game of Aces full movie in italian free download mp4
BioShock Infinite: Burial at Sea full movie download in italian
Black Rock Shooter full movie hd download
Last night - Morte nella notte full movie hd 1080p download kickass...
Once a Thief download
free download JourneyQuest

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议