爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Rapunzel - Le Incredibili Nozze >>> http://bltlly.com/11cvco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è così eccitante che non sono riuscito a staccare gli occhi dallo schermo. Il film sul matrimonio di una nobile coppia sembrava nobile, ma non è esagerato dire che i protagonisti sono un cavallo bianco e un camaleonte. Lasciano cadere le fedi e inseguono le fedi nuziali durante il matrimonio. Lottano per gli anelli mentre distruggono la città. Dopo tutti i loro sforzi, riescono in qualche modo a catturare gli anelli entro la fine della cerimonia. Questa è un'animazione Disney e ottiene buone recensioni, quindi vale la pena guardare. Non puoi dare nulla per scontato guardando il film, grazie alla descrizione piena di colori ed effetti sonori. Puoi goderti il ​​film pieno di buone sequenze fino alla fine.
Anche se questo film è difficilmente rivoluzionario dal momento che i personaggi sono tutti riciclati, questo è un piccolo corto incredibilmente carino. Si preleva dalla fine di & quot; Tangled & quot; dove vedi che Rapunzel ed Eugene sono destinati a sposarsi e vivere felici e contenti. Qui in & quot; Tangled Ever After & quot ;, si riprende al matrimonio in cui i due stanno per essere uniti. Stranamente, scelgono il loro amico, un cavallo, per essere il portatore dell'anello. Sfortunatamente, il disastro colpisce e gli anelli sono persi - e il film mostra il cavallo e il suo amico, il camaleonte, in un'avventura impazzita per ottenere quegli anelli! Nonostante la brevità della trama, il film ottiene grandi complimenti per essere divertente e abbastanza piacevole in tutto. Vale la pena vedere.
Questo era un cortometraggio, un sequel che aveva il matrimonio reale. Ma i personaggi principali erano il cavallo & quot; Maximus & quot; e il Camaleonte "Pascal". Il modo in cui gli anelli sono caduti e il loro inseguimento per questo. Oh, l'ho adorato. Speravo che avrebbe dovuto essere un film completo. Ma comunque, è stato fantastico. Mi è piaciuto e sì, ha mantenuto lo standard Tangled. Ho desiderato che avesse alcune canzoni, dal momento che sono ancora innamorato delle canzoni, & quot; Vedo la luce & quot ;. E un altro ancora: ho un sogno & quot ;. È un film di corsa sulle montagne russe rapido ma gioioso. Adoro i colori e i dettagli di questo e del suo film prequel. Vale la pena guardare. E sì, amo lo sguardo di Massimo e Pascal quando finalmente ottengono l'anello.
In bundle con la rielaborazione 3D di Beauty And The Beast, Tangled Ever After rivisita il lungometraggio del 2010 Tangled e ci porta il matrimonio di Rapunzel e Flynn / Eugene. O, più precisamente, ci porta gli imbrogli che seguono dopo che il camaleonte Pascal e il cavallo Maximus perdono le fedi.

Questo short 3D è pieno di azione frenetica e gag di vista molto divertenti, ed è un degno addendum a Tangled, una delle migliori caratteristiche animate della Disney: come il suo predecessore, Tangled Ever After è un esempio per l'uso del 3D. È anche un piacere per coloro che hanno amato i due aiutanti non umani nell'originale (anche se, personalmente, ho amato i meravigliosi tocchi sottili in Rapunzel's & quot; performance & quot;).
Sono stato un grande fan di Tangled da quando è uscito nei cinema irlandesi il 28 gennaio 2011 qui da dove sono stato ed è stato un onore vedere di nuovo un altro geniale capolavoro. Per quelli di voi che non sanno cosa fosse il primo, ecco un piccolo riassunto.

Un bandito in fuga chiamato Flynn Rider aka Eugene Fitzherbert (doppiato da Zachary Levi di Chuck) è in fuga da le guardie dopo aver rubato una tiara appartenente alla perduta principessa che fu rapita da una strega malvagia (doppiato da Donna Murphy) di nome Gothel che voleva la principessa per i suoi poteri magici che sono immagazzinati nei 70 metri di capelli di Rapunzel (doppiato dall'ex Pop Princess ora la starlet cinematografica Mandy Moore che era anche nel film del 2002 A Walk to Remember che è un altro film che amo) in modo che possa rimanere giovane e sana per sempre. Ma quando Flynn inciampa nella torre di Rapunzel lo fa fuori a freddo con una padella e riceve informazioni su queste lanterne che compaiono ogni anno nel suo compleanno, accetta e da qui in poi si scatena in un'avventura esilarante commovente insieme dove i due innamorarsi follemente, ma Gothel scopre, pugnala Eugene, muore E torna di nuovo in vita. Eugene ha tagliato i magici capelli di Rapunzel che sono diventati marroni ei due vivono felici e contenti.

Ora per il breve sequel del successo del 2010 e il tuo chiedermi è ancora meglio del primo film ?? .. .... beh non esattamente.

Il sequel short parla di Rapunzel e Eugene Fitzherbert che si sposano e Massimo e Pascal (i due amici del primo film) stanno giocando un ruolo vitale alla cerimonia ma naturalmente succede qualcosa di brutto e tocca ai due sidekicks salvare la giornata e salvare gli anelli prima che qualcuno lo scopra. L'animazione è buona quanto il primo film e Rapunzel (che ora sfoggia la sua pettinatura marrone e corta che non è così acuta come il 1 ° film) sembra bellissima con il nuovo look ed Eugene è altrettanto bello che mai. TUTTAVIA i due non dicono tanto quanto il 1 ° film come li sentite solo nell'intro prima di vedere la chiesa che si trova vicino al castello e beh, ero un po 'deluso da Mandy Moore & amp; Zachary Levi. Volevo che i loro voti dicessero i loro voti nuziali e penso che non è colpa loro che probabilmente ha a che fare con il montaggio di questo film.

E per 6 MINUTI LUNGO (sì, sto davvero scherzando qui questo è per ^ INTERO MINUTO) potrebbe essere durato molto più a lungo, penso che i registi volessero spedire velocemente gli imballaggi di Tangled e liberarsene il più velocemente possibile, ma i fan di Tangled (incluso me stesso qui) vogliono altri sequel di lunghezza completa , se la loro schifezza quindi quello che gestiremo finché Tangled ottiene un altro spin off, è fantastico con quello. Ho forse 22 anni, una giovane donna che ama i film Disney. Tanto più che posso ricordare, ma questo è stato un po 'deludente.

Comunque mi è piaciuto e l'ho visto 60 volte su YouTube. Ma se vuoi il mio consiglio, rimango con la versione originale di Tangled. E 'stato divertente, affascinante, bello, un po' triste, commovente, leggero e brillante.

Il primo ottiene un 10/10

Il seguito: Sto dando un 7.

Rapunzel and Flynn Rider have their wedding, but Pascal and Maximus must recover the rings they lose in mid-ceremony.

3a43a2fb81

Cowboy Bebop in italian free download
Never Back Down: No Surrender
Download italian movie L'anno del dragone
The Bastille Day - Il colpo del secolo
Download full movie in italian dubbed in Mp4
Izzatdaar song free download
Lost in Space - Perduti nello spazio download torrent
download di film mp4
Guerriero americano download torrent
La leggenda dei 7 vampiri d'oro in italian free download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议