爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Italian Movie The Talking Clue



Download: The Talking Clue ->>> http://urllio.com/qi85d


Original Title: The Talking Clue

Genge: Action,Adventure,Crime,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il figlio dell'ispettore Henderson si dedica alla raccolta di vari suoni su bobine di nastro. Sfortunatamente, un gangster trova un uso nefasto per la collezione del ragazzo.
Il figlio dell'ispettore Henderson, Ray, ha un appassionato hobby: collezionare vari suoni su bobine di nastro. Ha un ruggito di leone, un colpo di cannone, persino il rumore dei proiettili che rimbalzano sul petto di Superman. Nel frattempo, Henderson è alla ricerca di un pericoloso criminale noto come Muscles McGurk. È scioccato e costernato nel constatare che Ray potrebbe essere il complice del gangster. Sembra che McGurk abbia usato le registrazioni sonore di Ray per i suoi scopi nefandi. Dopo che Ray è stato rapito da McGurk, tocca a Clark Kent interpretare un indizio criptico che il giovane ha lasciato dietro di sé; e poi tocca a Superman salvarlo dalle grinfie del sicario.
Questo episodio, il secondo a colori e nella terza stagione di Superman, mi ha regalato delle vere risate. In primo luogo, Perry White (John Hamilton), chiedendo sarcasticamente cosa aveva fatto nella vita per meritare Jimmy Olsen, era esilarante. Olsen aveva appena versato un intero barattolo di colla sul suo capo. Hamilton ha fornito alcune ottime linee in risposta.

Più tardi vedremo di nuovo uno dei più stupidi truffatori mai sullo schermo nella persona di & quot; Muscles McGurk. & Quot; Immagino che il nome dica tutto. Era interpretato da Billy Nelson, non un nome che potremmo conoscere ma un volto che hai visto in altre avventure di Superman.

In questa storia, il ragazzino dell'ispettore Henderson & quot; Ray, & quot; interpretato da Richard Schackleton (dove ho visto quel nome?), mostra il suo hobby di collezionare suoni su nastro. I criminali afferrano il nastro e lo usano per rubare posti.

Dopo molta costernazione, Kent e l'equipaggio escono alla fine e questo è quanto. IN QUESTO, IL SECONDO episodio della 3 ° stagione della serie TV ADVENTURES OF SUPERMAN, il personaggio dell'ispettore Bill Henderson ha ricevuto il suo "15 minuti". di Super fama. Al personaggio è stata data una personalità molto più completa di quella che era stata evidenziata in precedenza.

IN PRECEDENZA, THE CHARACTER era la serie di Law & amp; Ordinare caricature; viene mostrato quasi esclusivamente nella sua veste ufficiale come membro stimato del Metropolis P.D. La caratterizzazione fornita da Robert Shayne è stata quella di ciò che ci si aspetterebbe da un film di addestramento militare. Il buon ispettore era molto articolato, molto competente e indistruttibilmente onesto nello svolgere i propri compiti.

IN TRUE & quot; B & quot; MOVIE fashion, c'era una stretta collaborazione tra la Metropolis Police e la Working Press. Henderson è molto amichevole a livello personale con Kent, Lois Lane, Perry Whita e anche con i 'giovani' Olsen.

TUTTAVIA, CON LA CORREZIONE DI QUESTO Episodio, Bill Henderson era finalmente un fallibile, carnefice & amp; uomo di sangue. Si rivela essere un Padre, apparentemente un Vedovo, che ha le sue preoccupazioni riguardo alla crescita di suo figlio adolescente.

ENTRA NEL "MUG" del Metropolis Underworld; che, guidato da Gangster Muscles McGurk (Billy Nelson), ottiene il giovane Henderson, il figlio Ray (Richard Shackleton) coinvolto in alcune potenziali situazioni pericolose.

DOPO ESSERE NASCOSTO (insieme a Lois, pensiamo) , è il passatempo Ray di collezionare suoni su nastro audio che salva la giornata.

A parte il solito elemento criminale e le Super-buffonate della stella omonima dello show, questa è una drammatizzazione di base umana bisogni e problemi; così come una dichiarazione che richiede fiducia e accettazione degli altri.

82d990b7a0

Episode 1.149 720p
L'arte della guerra 2 movie download in mp4
Episode 1.99 malayalam movie download
Episode 1.24 movie download hd
Episode 1.153 online gratuito
the Dragon Ball Z: The Saga that Changed it All 2 full movie downlo...
Hard Cell in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Asta and Yuno
Don't Suck D*Ck for Money! film completo in italiano download gratu...
Rotacja full movie in italian free download hd 720p

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议