爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

www.bluestacks.com/bs-images/ML-Heroes-32K.jpg">



Download: He's A Legend, He's A Hero >>> http://urllio.com/p4lv1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una biografia altamente romanzata del famoso Bruce Lee, questo film ripercorre la sua vita universitaria, il suo matrimonio con Linda Lee, il suo rapporto con il suo maestro e la sua prematura scomparsa.
Ho visto questo film per la prima volta in TV a tarda notte molti anni fa. Ho colto solo il finale, e ho pensato che fosse molto surreale e particolare.

Recentemente ho visto il film di nuovo nella sua interezza, ed è molto meno cattivo di quanto mi aspettassi o ricordassi. Certo, è pieno di inesattezze (come quasi tutti i biopic su Bruce Lee), ma, a mio avviso, è significativamente meno impreciso di "Dragon, the Bruce Lee Story" & quot; (1993) con Jason Scott Lee e Lauren Holly. Mi sono piaciuti entrambi i film, ma entrambi erano estremamente imprecisi. Ma sentivo che questo film, sorprendentemente, era più vicino allo "spirito". della vita di Lee rispetto al molto più recente film americano. (Posso andare molto dettagliatamente nel confrontare le inesattezze relative di entrambi i film, ma credo che sia un argomento di interesse solo secondario qui.

Bruce Lee era sicuramente un individuo complesso con molti difetti, ma anche con un genio notevole nel suo campo: le arti marziali. Ho letto molti bios di Lee e ho anche incontrato, parlato e persino brevemente formato con alcuni dei suoi studenti, prima e seconda generazione. Le mie personali abilità nelle arti marziali sono alquanto modeste, ma conosco piuttosto la vita di Lee dalla ricerca e dalla lettura personale.

Questo film mostra accuratamente il disgusto di Lee con gli stereotipi cinesi negativi nel cinema americano. Questo elemento è stato toccato in & quot; Dragon & quot; (1993) brevemente, ma viene esplorato molto di più qui. Il film include anche la sua probabile relazione con Betty Ting Pei, qualcosa a cui non si fa mai riferimento in Dragon (presumibilmente perché era basato sulla storia della sua vedova Linda piuttosto brillante e romantica della vita di Bruce). Inoltre tocca il suo superallenamento e l'ostilità e l'opposizione che ha affrontato nel tentativo di diventare una vera star del cinema nel cinema mondiale (non solo di Hong Kong).

I combattimenti qui sono adeguatamente ridicoli e irrealistici, ma non meno di quelli in Dragon o nella maggior parte dei film di arti marziali, del resto. Naturalmente Lee non ha mai combattuto il campione del mondo dei pesi massimi sul ring o altrove, ed è dubbio che potrebbe sopravvivere a tanti colpi duri. Come avrebbe potuto essere portato contro Ali in un combattimento di strada, nessuno lo sa, ma io metterei le probabilità come abbastanza vicine, personalmente, anche se lo sarebbe solo se potesse evitare di essere colpito (ovviamente, sul ring, non sarebbe concorso, e Lee andrebbe giù veloce secondo le rigide regole in esso contenute). Raccomando il libro di Glover (menzionato sotto) per i motivi. In effetti, incoraggio chiunque sia interessato a Lee a fare le proprie ricerche e a trarre le proprie conclusioni, poiché esiste una grande quantità di informazioni buone (e cattive) là fuori.

È un film fantastico? Quasi. È terribile? Penso di no. Se ispira lo spettatore a saperne di più sui dettagli reali della vita di Lee, è servito a uno scopo utile. Per lo meno, si avvicina alle grandi linee della vita di Lee, da Hong Kong a San Francisco fino alla celebrità. La vita di Lee è stata documentata in innumerevoli racconti, alcuni dei quali includono, a mio parere, la biografia di Robert Clouse, "Bruce Lee: The Biography & quot; e Jesse Glover è eccezionale, anche se un po 'difficile da trovare, prenotare "Bruce Lee Tra Wing Chun e Jeet Kune Do" & quot; (Glover è stato letteralmente il primo amico di Lee in America e uno dei suoi primi studenti). Quest'ultimo in particolare è una lettura fantastica e altamente raccomandata.

Per ulteriori informazioni, suggerisco anche di contattare lo studente americano di prima generazione di Bruce, Jim DeMile, un potente artista marziale con sede a Seattle. Non ho mai incontrato DeMile ma lo conosco per reputazione come un combattente formidabile e molto esperto; o Dan Inosanto, il suo studente senior a Los Angeles, che sta ancora insegnando per quanto ne so.

867624ce0b

Shot full movie kickass torrent
Nirvana: A Gangster Odyssey full movie in italian 720p
Download italian movie Episode 1.81
The Diego Silang
Fantomas download di film interi in hd
The Fist of Fury 1991 II
Cannoli full movie download in italian hd
Surgeon General's Warning 720p
The Supremacy 720p
Episode 1.23 full movie in italian free download mp4

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议