爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Flash Gordon ->>->>->> http://urllie.com/p2i0u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Flash Gordon è un giocatore di football americano che insieme a Dale Arden sta tornando a New York dopo una lunga vacanza, fino all'aereo in cui sono passeggeri in incidenti nel laboratorio dello scienziato russo Dr. Hans Zarkov. Sia Flash che Dale diventano passeggeri involontari a bordo della nave spaziale di Zarkov mentre Zarkov stabilisce una rotta per il pianeta Mongo. Arrivando su Mongo, Flash ei suoi compagni scoprono che il pianeta è sotto il dominio del malvagio Imperatore Ming the Merciless e Ming sta attaccando la Terra con disastri naturali mentre si impegna a distruggere la Terra. Comprendendo che la Terra e la razza umana sono in pericolo mortale, Flash decide di unire i regni di Mongo e unire le forze dei rivali Prince Barin e Prince Vultan per salvare Dale, che diventerà la moglie di Ming e sconfiggerà Ming e salverà la Terra dall'annientamento.
Flash Gordon (1980) è stata una grande avventura del genere più bizzarro (nessun gioco di parole). Nella mente di molti, è un classico e non ha eguali. Per lo meno, devi apprezzare lo zelo con cui attori e troupe hanno affrontato questa particolare storia della polpa.

Sfortunatamente, il film ha la maledizione dell'età. Sembra * vecchio, ed è proprio per questo che la maggior parte dei cineasti più giovani la considereranno un "cattivo"; film, o semplicemente passarlo interamente. Il problema sta nel pregiudizio e nella storia del film del giovane spettatore. Praticamente tutto ciò che viene visto da uno spettatore più giovane (leggi: meno di 25 al momento in cui scrivo) avrà effetti speciali superiori e uno stile completamente diverso, e trovo che molti spettatori più giovani non riescano a superare quel punto. Vedono un film come Flash Gordon e immediatamente vedono "un vecchio film" quot; piuttosto che mettersi nel 1980 e godere di questo punto di vista. Il risultato sfortunato è commenti come & quot; Gli effetti speciali sono cattivi & quot; o & quot; I caratteri sono stupidi & quot ;. Non riescono a cogliere l'idea che nel 1980, Star Wars fu l'apice degli effetti speciali, e fu il grande innovatore solo pochi anni prima. Flash Gordon è ciò che ci si aspetta dagli ultimi anni '70. È l'ultimo evviva del film di camp, e chiunque capisca che serie di pulp sia piaciuto abbraccia Flash Gordon come uno dei loro film preferiti. Il colore, le esibizioni, l'azione- Tutto urla 1980, e forse è per questo che quelli di noi che erano lì amano questo film a vari livelli, mentre quelli che non lo erano (o che semplicemente rifiutano) non vedono nulla ma un film di fantascienza "non così bello come Matrix".

I Kudos devono essere offerti a Brian Blessed, Max von Sydow e Timothy Dalton, che sono balzati in testa al gruppo. in questo film, dimostrando che una performance esagerata ben fatta è un'abilità legittima come una performance drammatica minimizzata. C'è energia e talento artistico nel principe Vultan dei falchi di Brian Blessed. C'è potenza e ribollente, un male irrazionale nell'Imperatore Ming di Max von Sydow. C'è una sfarzosa veste da cabinatore nel principe Barin di Timothy Dalton. Le donne sono appropriatamente vampe, forti e seducenti. L'eroe è giustamente scattante ma debole. Tutto si riunisce per formare una grande storia, ed è tenuto saldo dall'eccellente musica di Queen.

Se fossi lì nel 1980, ti piacerà Flash Gordon: troverai divertimento in questo film. Se sei nato dopo il 1980, tuttavia, probabilmente penserai a questo come a un altro "vecchio film". Max von Sydow è impeccabile come Ming, interpretandolo con la perfetta miscela di malevolenza e gioia malvagia.
bene. Mettiamola così: puoi camminare, eppure viaggi ancora in macchina, vero?

Per quanto mi piaccia la risposta precedente, c'era un piccolo blurb che spiegava i cicli del razzo in una nota di pre-produzione. Qualcosa su come usarli come mezzi di trasporto di emergenza per le persone ferite di falchi che non potevano volare.

c6335bc054

Amazons film completo in italiano download gratuito hd 720p
Players malayalam movie download
Batgirl download di film interi in hd
Best Eaten Cold
Women in Fury film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Encuentro M gico 720p torrent
Extras download movies
italian movie download Marianna
Heaven and Earth torrent
The Alamo: Shrine of Texas Liberty malayalam movie download

查看次数: 31

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议