爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Iskul Bukol: 20 Years After (The Ungasis And Escaleras Adventure)

Download Iskul Bukol: 20 Years After (The Ungasis And Escaleras Adventure)



Download: Iskul Bukol: 20 Years After (The Ungasis And Escaleras Adventure) >>> http://urllio.com/poaee


Original Title: Iskul Bukol: 20 Years After (The Ungasis And Escaleras Adventure)

Genge: Action,Adventure,Comedy,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La cosa migliore che si può dire di & quot; Iskul Bukol ... 20 Years After & quot; è che non è la peggiore entrata dei Vic Sotto-starrers per abbellire i recenti Festival del Cinema di Manila, anche se considerando la qualità in particolare del "Enteng Kabisote 4" dello scorso anno & quot; viene rigorosamente come un debole elogio. Il film schizofrenico e culturalmente ignorante di Tony Y. Reyes cerca di essere un sacco di cose diverse allo stesso tempo - un ritorno alla stola degli anni '80, un diario di viaggio in Cambogia, una storia di avventure indiane - e fallisce molto in tutto.
< br /> Cuing dal viaggio nostalgico di "Enteng Kabisote 4, & quot; il trio di Vic, Tito Sotto e Joey de Leon riprendono i loro ruoli come Vic Ungasis, Tito Escalera e Joey Escalera, rispettivamente, dalla sitcom degli anni '80 dove Vic è ora un archeologo (sorpresa!) e ha appena scoperto un prezioso artefatto e un risultato è diventato l'it-man del circolo accademico. Si reca in Cambogia per una conferenza in cui trova un ragazzo filippino (Buboy Villar) che può contenere la chiave della peseta, un manufatto leggendario che garantisce l'immortalità a chi lo possiede. Ma un capo giapponese (Jacky Woo), colto in una distorsione temporale degli anni '80 degli stereotipi della Yakuza, vuole la peseta per se stesso e farà qualsiasi cosa all'interno della capacità dei suoi incompetenti scagnozzi di ottenerla.

Nessuno va a un film del team di Reyes-Sotto e si aspetta di venire rinnovato con autentiche lezioni storiche, ma la sceneggiatura di Bibeth Orteza è così appassionata nel dare alla storia una sorta di girotondo Indiana Jones / Lara Croft, le parti piegate del film sono state effettivamente girate in Cambogia; chiunque sia un fanatico dei viaggi nel mondo apprezzerà il fatto di vedere l'Angkor Wat (che i sottotitoli hanno scritto erroneamente come "Anchor Wat") per lo meno. In definitiva, tuttavia, è una parte che imbarazza in modo imbarazzante come un pollice dolente in un film che sta cercando di infondere nella storia la stessa conoscenza di un opuscolo turistico e una semplice continuazione del "Enteng Kabisote". serie, anche se con un titolo diverso: dalle divagazioni di Vic sulla & quot; alibata & quot; scritto così volutamente, alla sua dozzina di personaggi che sono semplicemente sullo schermo perché erano una volta parte della sitcom o perché fanno parte della rete domestica del trio di piombo. (In quale altro modo spiegheresti il ​​personaggio di Carleen Aguilar?)

Naturalmente, è sempre bello vedere Tito, Vic e Joey fare la loro riunione e non negherò loro il diritto di divertirsi con altri membri del cast originale anche se, in realtà, avevo solo quattro anni quando "Iskul Bukol"; in onda il suo ultimo episodio. Ma sembra che gran parte del divertimento nostalgico sia successo dietro le telecamere visto che la reunion non dura mai per più di 20 minuti, ed è semplicemente una parte arbitrariamente inserita in un film d'avventura che ha più membri del cast di quante siano le vere risate ed eccitazione. Tra 20 anni, dovrebbero fare qualcosa come "Bubble Gang ... 20 Years After" & quot; è meglio essere un vero film di riunione e non solo una trovata. Ed è meglio essere divertente.

39924faeca

A Game of Pool full movie hd 1080p
The Love, Spotlight and a Loaded Gun
Back to Mars: Part 3 download movies
Annika Pintasera: Part 2 full movie hd 1080p
Download the Flying Squads full movie italian dubbed in torrent
Safari full movie in italian free download hd 720p
Chor Police full movie hd 1080p
A Day to Remember (Break Your Heart) full movie hd 1080p
AKA Crush Syndrome full movie free download
Bayou Breakout movie download in hd

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议