爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Il Castello



Download: Il Castello ->->->-> http://urllio.com/q1vb6


Original Title: The Last Castle

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando il generale Irwin a tre stelle viene trasferito in una prigione militare di massima sicurezza, il suo direttore, il colonnello Winter, non può nascondere la sua ammirazione per il soldato altamente decorato e con esperienza. Irwin è stato privato del suo grado di disobbedienza in una missione, ma non di fama. Il colonnello Winter, che gestisce il carcere con un pugno di ferro, ammira profondamente il generale, ma lavora con metodi completamente diversi per mantenere la disciplina. Dopo un po ', Irwin può sentire l'ingiusto trattamento di Winter nei detenuti. Decide di insegnare a Winter una lezione assumendo il comando della struttura e quindi privandolo del suo atteggiamento compiaciuto. Quando Winter decide di partecipare a quello che pensa ancora come un gioco, potrebbe essere già troppo tardi per vincere.
Questo film non è Shawshank Redemption o The Green Mile. Non stavo nemmeno andando a scrivere una recensione su The Last Castle fino a quando un venerdì sera al lavoro non ho voluto rivedere questo film per dispetto. Sfortunatamente lavoro a Blockbuster Video a Nashville, quindi non c'è nient'altro da fare in Tennessee, tranne noleggiare film e torturare la cassiera povera e laboriosa. Ho affittato The Last Castle quando è uscito per la prima volta e ho pensato che fosse tutto a posto. Il mio principale punto di vendita per i clienti è che è stato girato in Tennessee. In questo venerdì sera, un cliente mi ha chiesto cosa pensavo dell'ultimo castello e le ho detto cosa ne pensavo. Pensavo che fosse pieno di cliché, banali, prevedibili e troppo lunghi. Si potrebbe dire che questo non le piacque a dir poco. Quindi ha fatto una specie di commento conciso e questa è una citazione in realtà & quot; beh forse mi piacciono tutte quelle cose. & Quot; Ne ho avuto abbastanza con questo cliente così ho detto & quot; beh, questo è il tuo problema. & Quot; Ancora una volta non era contenta e si dileguò con il suo film. Ha chiesto la mia opinione e le ho dato la mia opinione. Immagino che volesse la b.s. risposta. Basta con il ranting e lo sfogo, anche se la maggior parte di questi clienti non conoscerebbe un buon film se nuotasse e li mordesse.Finalmente ecco la mia recensione del detto film The Last Castle, è tutto ciò che ho digitato. Ha anche un piccolo sviluppo del personaggio, ma gli attori fanno un buon lavoro con quello con cui hanno dovuto lavorare, e il film è divertente e almeno in affitto una volta. Quindi se vuoi sprecare due ore divertenti questo è il film per farlo. Oltre a ciò ci sono film di prigione peggiori e ci sono entrambi i film di Stallone: ​​Lock Up e Tango and Cash. Ho imparato qualcosa da questa esperienza e cioè se davvero non hai un'opinione su qualcosa, non chiedi anche se sei solo educato e amichevole. Quello che succede alla fine è che tutti e due se ne vanno via. Dò a questo film due stelle su quattro o un voto C. Grazie per il tuo tempo e la tua attenzione!
A parte la politica di Lurie, è stupefacente che un uomo che una volta recensito i film continui a sfornare film pieni di cliché più vuoti del cinema; in effetti, scopre cose che sono ancora più sconnesse e improbabili della tariffa più mediocre.

f52104cae6

Zaferin Serefi 720p
A Monster of Global Proportions download movie free
Download the The Pacific Boils Over full movie italian dubbed in to...
the Choice full movie download in italian
Episode 2.34 sub download
the The Uprising full movie in italian free download
Danzai no Rabirinsu malayalam movie download
Arctic Winter online free
Genius and Son download
Counterattack of Dagon's New Fleet! film completo in italiano downl...

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议