爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Full Movie Uno Sceriffo Extraterrestre... Poco Extra E Molto Terrestre In Italian



Uno Sceriffo Extraterrestre... Poco Extra E Molto Terrestre ->>->>->> http://bit.ly/2NO5QEl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bud Spencer come un poliziotto americano contro le forze armate di botcher. Questa volta Spencer è una polizia chiamata Hall della contea di Coweta. Questo film divertente tratta di un giovane alieno umanoide che si arenata sulla terra aggancia un agente di polizia. Quando un aereo alieno si schianta all'improvviso sulla Terra, appare un bambino di cinque anni (Cary Guffey di ¨cchiusi clamorosi nella terza fase) chiamato H7-25 che è perso come E.T. Il corpulento sceriffo fa amicizia con il ragazzino, entrambi stabiliscono una relazione vivace e piacevole. Nel frattempo, i giornali della città dello stato dell'Arizona pubblicizzano: ¨Un allarme a Newnam ¨. Mentre Spencer tenta di aiutare il piccolo Alien, lo sbirro affronta un capitano dell'esercito degli Stati Uniti (Raimund Harmstorf). Il vecchio sceriffo brizzolato in una città occidentale e tenta di aiutarlo a risolvere un caso difficile, ma all'inizio lo sceriffo non vuole alcun aiuto da un "ragazzo". Più tardi, lo Sheriff Hall si occupa del piccolo bambino che dice di provenire da una galassia lontana. Il bambino possiede un potere soprannaturale, usa uno strano artefatto, inoltre parla come un cane e un cavallo. Quando i militari tentano di rapire il bambino satellite, il Supersheriff e un ladro canaglia che in precedenza erano stati detenuti, unire le forze per difendere il piccolo H7-25. La polizia arriva a liberare il bambino da alcuni elicotteri della guardia costiera in una scena divertente e ripetitiva. Tutto ciò culmina al mercato di "Città del fuoco della città di Chicago", dove si svolge uno stupido combattimento tra Spencer ei suoi amici contro i soldati del governo. Spencer entra in azione e trasforma il punteggio, combattendo come un bulldozer.

Questo film divertente e coinvolgente è pieno di combattimenti a pugni, pugni, calci, travolgente stunt-work e tanto humour. Bud Spencer è di prim'ordine quando un poliziotto dell'esercito assume un gruppo di soldati americani e come sempre fa le sue acrobazie con tocchi comici, come al solito. La trama illuminata rallenta a volte, ma frenetiche sequenze di lotta compensano tutto. È un gioco divertente e pieno di risse, tra cui divertimenti e balzi in un centro commerciale e un supermercato. Questa è una storia giovanile piacevole e divertente per i fan di Bud Spencer, dato che è delizioso e simpatico. Mette in scena azione, pugno-gioco, schiaffo, umorismo con la lingua in guancia e è piuttosto stupefacente. Questa versione ha alcuni momenti divertenti e variegati; tuttavia i duo di Terence Hill-Bud Spencer sono molto migliori. Il film non è sempre buono, a volte è fresco e divertente e in un paio di occasioni memorabili, è francamente delizioso. Il film mostra innumerevoli risate, battute e scazzottate. Nella foto appaiono soliti secondari della serie B italiana visti in diversi generi come Spaghetti Western e Peplum come Robert Hundar, Joe Bugner, Giovanni Cianfriglia, Octaviano Dell'Acqua e Riccardo Pizzuti. Brani musicali di cattura e commerciali di Guido e Mauricio De Angelis - Gli ordinari di spaghetti Western - e composti dal sintetizzatore, come al solito. Il film di Marcelo Fondato è diretto da Michele Lupo che ha anche diretto "Buldozer" con attori, sceneggiatori e tecnici simili. Questo è un passatempo divertente passabile che piacerà agli appassionati di commedie italiane ed è seguito da un sequel "The supersheriff" anche con il simpatico duo protagonista. Negli anni '70 e '80 Bud Spencer ha recitato in vari film senza Terence Hill, realizzando tre tipi di film: 1ª ha eseguito le foto con un bambino come partner di "Banana Joe", "Arladino" e "Il Supersheriff"; 2ª su poliziotto chiamato Flatfoot o Rizzo, detto anche Piedone, come: "Flath a Cairo, Flatfoot a Hong Kong, Flatfoot in Egypt, Flatfoot in Africa", inoltre la serie "Extralargo" 3ª su diversi personaggi come un cavaliere medievale come ¨ Soldier of fortune, un truffatore come "Mr Charleston" o un pescatore, ex giocatore come "Bulldozer" e uno sceriffo in questo. Voto: medio, solo per i fan di Bud Spencer.
Little Cary Guffey di Spielberg's & quot; Incontri ravvicinati & quot; Suona qui un ragazzino extraterrestre che per sbaglio si è teletrasportato sulla Terra e incontra Bud Spencer che, come ogni buon poliziotto di fantascienza, non crede al ragazzo e pensa di stare solo tirando le gambe. Si risolverà abbastanza rapidamente, e si schiererà dalla parte del piccolo, mentre l'esercito cerca di strappare l'alieno. La trama offre molti momenti standard per le scene del marchio punch-fight di Bud Spencer, e anche se molto ingenua, la storia è buona per più di qualche risata e un finale molto soddisfacente. La sountrack di Oliver Onions (Guido e Maurizio DeAngelis) raddoppia il piacere. Non è Frank Capra, ma è un buon film per tutta la famiglia.
OK, tutti sanno più o meno di cosa parlano tutti i film di Bud Spencer, quindi non cercherò di venderlo come un capolavoro. Ma lo ricordo ancora come uno dei film preferiti della mia infanzia. La storia è la solita & quot; E.T. incontra tutti i tipi di esseri umani, alcuni dei quali molto amichevoli e altri meno amichevoli ", ma realizzati nel solito stile di Bud Spencer. Bud Spencer è lo sceriffo di una piccola città negli Stati Uniti e deve combattere con tutti i cattivi, l'esercito, eccetcetc. Divertente da morire, il piccolo "telecomando" & quot; usato dal bambino era uno dei giocattoli più ricercati dei nostri tempi. L'ho visto di recente, e ... lo guardo ancora con un sorriso, nonostante sappia che è lontano dall'essere un buon film e anche che è invecchiato abbastanza male.
bel film. Per quanto riguarda il solito, i soliti commenti negativi che parlano di un film classico degli anni 80 che a tutti non piace a quelli nostalgici sono soddisfatti.Sura Heros che questo film abbia avuto un giudizio in questo sito. In effetti, la buona parte dei revisori ha dato un voto elevato agli episodi precedenti. Perché questo contrasto? Conosco la ragione Dal momento che la buona parte dei revisori presunti considera favorevolmente il passato e come il passato è "meglio" rispetto al presente hanno dato diversi riconoscimenti agli episodi precedenti essendo ancora l'ultimo episodio più esplosivo e spettacolare. A questo punto dovremmo respingere anche i vecchi episodi ma qui ci sono due pesi e due misure. Infatti anche i capolavori cinematografici sono stati criticati e denigrati. Buona parte di alcuni recensori di questo sito appartengono ai critici molto cattivi. Meglio pensare separatamente con la sua testa.
La mia città natale di Monroe, in Georgia (USA) era il sito di almeno alcune delle riprese di "The Sheriff and the Satellite Kid". Non ho mai visto il film, ma ho partecipato a una scena in cui si svolgeva una parata lungo la strada principale della mia città. Ero praticamente un terzo sul marciapiede che salutava mentre la parata passava. Ho sempre desiderato vedere il film non solo per vedere di cosa parlava il film, ma anche per vedere me stesso nel mio unico e unico debutto cinematografico. Gradirei qualsiasi indizio su come potrei fare per ottenere una copia del film.

A young humanoid alien who gets stranded on earth hooks up with a grizzled old sheriff in a western town and tries to help him solve a tough case, but the sheriff doesn't want any help from a &quo

b0e6cdaeb1

the Lo chiamavano Sergente Blu full movie download in italian
Mai troppo giovane per morire scaricare film
Superman Doomsday download di film mp4
Empire of Lust download torrent
Streets of Vengeance full movie hd 1080p download kickass movie
Mega Time Squad online gratuito
Today You Die full movie in italian 720p download
the full movie download in italian
In famiglia si spara download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Lobo

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议