爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Full Movie Tron: Evolution In Italian



Download: Tron: Evolution >>> http://urllio.com/qmwx5


Original Title: Tron: Evolution

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giocatore deve investigare e sradicare il virus sconosciuto che si diffonde attraverso la griglia e salvare Quorra da CLU.
Che strana bestia è questa.

Prima di tutto, TRON: EVOLUTION ne vale sicuramente la pena se sei prurito di tornare alla griglia da TRON: LEGACY. Hanno fatto davvero un buon lavoro raffigurando il mondo nero e al neon di quel film; il gioco ha alti valori di produzione, sembra e sembra fantastico, e tornare lì è davvero divertente. Inoltre, c'è tempo trascorso sia nel light tank che nel lightcycle. Non posso batterlo.

Sul rovescio della medaglia, c'è il combattimento per giocatore singolo. È una specie di esperienza divertente giocare a questo gioco, perché non ci vuole molto a capire dove l'hai vista prima: Assassin's Creed. Stai correndo intorno alla Griglia, affrettando (e attraversando) i muri, e facendo tutto questo strano materiale del tuo parco. Non è strano, di per sé, basta uno sforzo. La macchina fotografica è piuttosto scomoda qui, ed è molto facile perdere il grande salto e cadere nell'abisso. Derezzato molto durante questi segmenti. Un sacco. Non funziona così bene come un platform. Mi piace il combattimento (anche se diventa ripetitivo), non tanto Spider-Man.

Non è un brutto gioco. Lontano da esso. Ma diventa frustrante, almeno per me. Mi sono divertito molto nel lightcycle, e c'è il brivido occasionale di tirare fuori un pungente gioco di corsa libera. Sarei deluso se avessi pagato a prezzo pieno per questo; ma come titolo di sconto, non è male. Anche se non vedo molto in termini di valore di riproduzione.

6/10

3cf0e39453

Goodbye Healer full movie in italian free download hd 720p
the Okhota na glukharya full movie download in italian
Episode 1.18 download completo di film in italiano
free download The Big Bust-Out
Protectors of Life download di film interi in hd
Apocalipse Zumbi: Recome o full movie kickass torrent
Download italian movie Slimer's Sacrifice
A Castel das Berlengas 720p
Episode 8.4 download movies
Repercussions download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议