爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Full Movie Angel Of Destruction In Italian



Angel Of Destruction >>> http://cinurl.com/11hbg6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono imbattuto in questo film a causa di due motivi, prima di tutto, non sembra un film del 1994, è più un film anni Ottanta nel genere dello sfruttamento. La seconda ragione è il fatto che ci sia Maria Ford. Non ho mai visto un film con lei, ma mi sono piaciuti lo sfruttamento, l'horror e il film di B e il fatto di essere la "attrice preferita B" di Quentin Tarantino; Ho fatto un tentativo.

La storia che ho potuto scavare, ma mostra che questo è un film di qualità B con un sacco di nudità gratuita anche da Ford. Ed è così gratuito che mi ha fatto persino ridere.Lei interpreta un poliziotto, ma guarda solo come va in giro come poliziotto, è più una prostituta. Ma la scena a cui mi riferivo è la scena di combattimento che ha nella casa della ragazza che sorveglia il corpo, ha una lotta in corso proprio nel suo G-string. Davvero?

Ma il film non ha mai un momento noioso, e molti combattimenti stanno succedendo, in modo ridicolo ed è possibile notare che gli attori, ahum, attendono tutti l'impatto di un pugno o piedi. No, questo non guardi per la recitazione.

Con gli anni ottanta che si affacciano è là fuori per gli amanti dello sfruttamento e del B-Flicks. Non è poi così male con solo Maria Ford e Bob McFarland che sono gli attori che puoi catturare in altri film. Il 99% degli attori qui è apparso solo in questo film. Non sono stati usati effetti speciali, ma molta azione e T & A.

Gore 0/5 Nudity 2/5 Effetti 0/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5
A differenza dei recensori qui sotto (che probabilmente stanno solo cercando un set più grande di batacche in mostra), sono GLAD Maria Ford che ha preso il comando in questo film. Interpreta il duro poliziotto sotto copertura Jo Alwood, che è fuori per vendicare la morte delle sue sorelle per mano di un serial killer. Questa utile storia di sfruttamento è un punto fermo degli studi di Roger Corman (guarda ai primi anni '70 e TNT JACKSON), ma questo film non sarebbe divertente se non per gli infiniti talenti della protagonista.
< Oltre ad essere una donna bellissima e sexy, Maria è una delle attrici di B-movie più talentuose e guardabili di tutti i tempi.Appassionata di calci alti e di calci in modo convincente con il sedere sdolcinato mentre lei è in momenti drammatici e sta dando il suo dialogo da cattivo culo a Clint Eastwood, ci si deve chiedere ... C'è qualcosa che questa bella signora non può fare bene? La signora Ford è formidabile con o senza i suoi vestiti e porta questa immagine intera dall'inizio alla fine. È un vero peccato che apparentemente si sia ritirata. So che a lei mancheranno sicuramente i cavi e gli osservatori video a tarda notte. Qualcuno sa cosa le è successo?

Il film in generale? Bene, posso prometterti che non ti annoierai! C'è azione, sangue, un sacco di risate, buone battute, nudità, esplosioni, sequenze video musicali, dita mozzate e molto altro ancora.
Cantante / spogliarellista Delilah (Jessica Mark) è inseguita da un terrificante mercenario (Jimmy Broome), a cui piace lasciare le dita mozzate nel suo camerino. Giustamente spaventato, assume l'occhio privato di Brit Alwood (Charlie Spradling) per protezione ma finisce piuttosto rapidamente quando lo psicopatico si presenta nell'ufficio di Brit pochi minuti dopo l'assunzione e la uccide. Quindi tocca a Jo Alwood (Maria Ford), la sorellastra del Brit, assumere il lavoro e fermare questo assassino. Non solo, ma deve fare i conti con il tipo di mafia squallido e l'ex avversario Sonny Luso (Bob McFarland), il finanziatore di Delilah che è turbato dal fatto che è troppo audace e vuole che lei sia più "come Peggy Lee"; (che cosa!?!).

Non posso credere quanto a lungo questo capolavoro del film B mi sia sfuggito. Non voglio superarlo, ma si tratta di un film di sfruttamento perfetto come si può ottenere con il regista Charles Philip Moore (DEMON WIND) che stipava tutto ciò che poteva. Essenzialmente un riff sul popolare film del 1992 THE BODYGUARD (ed essenzialmente un remake del precedente BLACKBELT [1992] di Moore, un ripudio di BODYGUARD con Don & quot; The Dragon & quot; Wilson che entrò in produzione quando la notizia del veicolo di Costner lo colpì e lo batté per il rilascio di 6 mesi ), il film aumenta la violenza e la nudità a livelli folli. Se uno scontro non sta accadendo sullo schermo, molto probabilmente è uno degli spettacoli pieni di nudità di Delilah. Moore raggiunge l'apice durante un tentativo di omicidio notturno in cui Ford ostacola i nemici con le sue abilità di kickboxing mentre indossa solo un g-string. È il tipo di cosa che ci si aspetterebbe da una produzione HK (ESCAPE FROM BROTHEL lo ha fatto nel 1992), ma non facilmente visibile negli Stati Uniti. I sanguinosi shootout (fatti in glorioso slo-mo) fanno eco allo stile HK in quel momento. La produzione ha cercato di convincere le Filippine a schierarsi per le Hawaii, ma in realtà non funziona.
Questo è il primo film di Mario Ford che guardo, ma ho letto abbastanza su di lei per sapere che non ha paura di togliersi i vestiti, e questo film sembra essere un perfetto esempio di ciò. Va in topless ... ben più di 3 volte di sicuro, compresa una scena di spogliarello che è inutile e gratuita come si può ottenere, e lei non è l'unica. Praticamente tutte le donne tranne una rimangono nude in questo. Quindi sì, possiamo dire che questo film non è timido nell'andare per nudità gratuita e fidarsi di me, la trama non ha richiesto neanche questo.

Quindi i combattimenti, la ragione per cui ho messo insieme questo film in primo luogo, è perché sono alla ricerca di ottenere ogni film d'arte marziale americano uscito negli anni '90, e se ti piace questo stile, potresti vedere il mio nome su parecchie recensioni. Bene, diciamo solo che la scena di combattimento non è molto convincente, ma abbastanza decente quando si tratta di un protagonista, che non è affatto un artista marziale. Il regista ha optato per quello che poteva, dato che Miss Ford non è Cynthia Rothrock sia per la fluidità che per la muscolatura del corpo. Combatte un più "realistico" approccio che non è veramente un'arte marziale tranne alcuni calci, ma è ancora difficile da digerire perché non è molto muscoloso, sembra molto fragile e anche un film a budget molto basso, quindi ci sono molte volte in cui pensi & quot; dannazione, quei ragazzi la tirerebbero a calci fuori dalla testa.

Ma dove Maria Ford è estremamente brillante sulla recitazione, ha avuto quell'atteggiamento nel suo personaggio che è stato molto convincente, e ha anche consegnato un paio e quotazione ; atteggiamento & quot; un liner che sono duro dove fantastico.Non ha un aspetto volgare o altro, sorprendentemente, anche se non ha i pulcini duri, la recita così bene che puoi davvero credere che sia.

Nel complesso la storia è tua tipico stalker / bodyguard con un tocco personale di vendetta, uno stile di film di arti marziali molto anni '90, ma efficace.

Quindi darò un bel 7 a questo perché sento che ci hanno provato, hanno davvero provato per fare un buon film, Maria Ford fa una buona performance e sto cercando di guardare alcune delle sue altre cose per la sua abilità recitazione. Sono sorpresa che non sia mai diventata più grande, perché è decisamente una brava attrice.
In risposta al precedente poster che sentiva che Charlie Spradling avrebbe dovuto essere la star, Spradling era in origine l'unica protagonista femminile, ma con chilometri di film nel barattolo e sul posto, si è rifiutata di fare la scena in cui le è stato richiesto di kickbox diversi ragazzi vestito solo in un perizoma. Il produttore Roger Corman ha prontamente riscritto la sceneggiatura in cui il personaggio di Spradling è stato ucciso e amp; Maria Ford è stata arruolata per prendere il comando come sua sorella vendicatrice.

When a controversial rock star is stalked by a psychotic fan, undercover cop Brit Alwood is called in to help. But when Brit's kid sister Jo finds out about the crime, she sets out for revenge. Pu

3a43a2fb81

American Ninja 5 full movie download in italian hd
Salvation Boulevard download di film interi in hd
Kenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi online free
The Hancock 2
Lost In Apocalypse full movie hd download
Download the G.I. Joe: The Movie full movie italian dubbed in torrent
the Code Geass: Lelouch of the Rebellion full movie in italian free...
X-Force full movie hd download
Download italian movie Dead in Tombstone
The All-New Super Friends Hour online gratuito

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议