爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Full Movie American Kickboxing In Italian



American Kickboxing >>> http://urllie.com/ooh8m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fratelli Alexander quasi si uccideranno ... entrambi sono combattenti addestrati con personalità diverse. Il loro papà della CIA semi-pensionato vuole testardamente un'altra spaccatura per mettere via alcuni terroristi a vita. Il patriarca in procinto di avere il suo 65 ° compleanno e unica possibilità di qualsiasi intervento con i due figli.

Loren Avedon nel ruolo del fratello minore Will Alexander dimostra alcuni dei suoi signature KICKS, SWEEPS e FLIPS. È un istruttore di arte marziale di giorno e un vigilante nel tempo libero. Keith Vitalli nei panni di Casey Alexander interpreta il fratello più grande e prepotente e arrogante. È entrato nella professione di suo padre a cui il suo fratello non ha interesse. Il papà interpretato da Joseph Cappanelli (scusato per l'ortografia) è ignaro del dramma che predica.

I fratelli alla fine devono perseguire i terroristi, ma prendono strade diverse per trovarli. Il capo terrorista Franco è pesantemente sorvegliato da dozzine di uomini armati. Ha persino un braccio destro Russo.

Franco usa Will dopo aver unito con successo le forze. Ora sotto il suo nuovo alias, Jesse Roby, uccide il suo fratello della CIA o no? Franco incontra l'agente della CIA Atteron (Luke Askew) che fondamentalmente rovina la copertina di Will. Franco cattura Casey Alexander e minaccia di ucciderlo se Will non fa quello che dice.

Finalmente ha alcune scene coreografate di arte marziale a ritmo veloce. Franco è forse il più cattivo cattivo nella storia del cinema di arti marziali con le sue mosse brutali. Ho visto questo film prima, ma più recentemente soprannominato in spagnolo (non parlo la lingua). È onestamente uno dei film più divertenti che abbia mai visto quando non capisci una parola. Poi di nuovo, era alle 2 del mattino, quindi potrei essere stato delirantemente stanco, ma abbastanza ispirato da scrivere questa recensione alle 4 del mattino.La recitazione è al di là di orribile - ma le scene con il terrorista dai capelli bianchi erano così esagerate che ho riso fino a piangere. Oltre ad essere il cattivo più stupido, sembra che stia giocando alla telecamera. Ne vale la pena solo per le risate, sebbene ci siano brevi segmenti di mosse di arti marziali ragionevolmente di talento - solo per essere rovinate da qualsiasi tentativo di recitazione.
Non mi aspettavo molto da No Retreat NoSurrender 3: il DVD che stavo guardando era un banco di ossa nudi e lo sforzo di scansione (nel senso che il distributore non poteva nemmeno esserlo o pensava che il film non meritasse molta attenzione), e il regista e ' le stelle 'erano sconosciute a questo fan dei combattimenti. Tuttavia, nonostante qualche recitazione orribile e una storia priva di fantasia, Blood Brothers si è rivelato davvero molto divertente. Non rivoluzionario in alcun modo, forma o forma, tu capisci, ma comunque intrattenere con fermezza le cose, in particolare se ti piacciono gli sciocchi rifiuti degli anni '90 (viene fornito con acconciature brutte, una colonna sonora di cattivo gusto e un sacco di ragazze muscolose).

Loren Avedon e Keith Vitali interpretano Will e Casey Alexander, due fratelli che non riescono a vedere negli occhi; Casey è un agente della CIA femminilizzatrice, mentre Will è un istruttore egoista di karate con un forte senso morale (ma senza senso della moda) - dai un'occhiata al suo giubbotto in jeans e pelle, pantaloni chino e sfumature aviator!). Ma quando il loro padre viene assassinato da un gruppo di terroristi, guidati dal cattivone Franco (Rion Hunter), alla fine imparano a lavorare insieme per portare gli assassini alla giustizia.

Casey usa le sue connessioni nella "compagnia" per localizzare dove si trovano i responsabili della morte del suo vecchio, e poi convince Maria, la sua ex-fidanzata (e anche una ex-dipendente di Franco), per aiutarlo a entrare in contatto con loro; Will, d'altra parte, è un po 'più impetuoso e caldo a farlo in Florida da solo (dopo aver dato un'occhiata al file Top Secret di suo fratello sul caso), cambia il suo nome in Jessie, e ottiene un lavoro con il cattivo ragazzi come un "pesante".

Inevitabilmente, la vera identità di Will viene scoperta e il fratello maggiore Casey deve venire in suo soccorso.

Naturalmente, non è la qualità della storia quello che conta in un film come questo - è l'azione. E con le acrobazie che scricchiolano le ossa e un sacco di arti marziali veloci e furiose, i fan del genere non dovrebbero essere delusi. Ciò che manca ad Avedon e Vitali è la capacità di recitazione, più che compensare con la loro capacità di calciare il culo.

Il combattimento è certamente roba impressionante: acrobatico, veloce e molto doloroso, con corpi che si schiantano attraverso vetro, cadendo da grandi altezze, e generalmente trattato in un modo che avrebbe fatto sì che semplici mortali come me passassero molti mesi in ospedale (o, molto probabilmente, un'eternità a sei piedi di profondità). L'uso di alcuni stunt-double non convincenti, in particolare nei momenti finali del film, rovina un po 'le cose (lo stand-in di Hunter indossa una parrucca MOLTO cattiva), ma, nel complesso, quando gli attori a basso budget vanno, questo offre la beni dove è più importante.

6.5, arrotondato per difetto a 7 per IMDb questo terzo film della serie non ha alcun rapporto con i precedenti due oltre a quello di title.it, il miglior film dei primi tre, secondo me. C'è molta più azione, molte sequenze di combattimento piuttosto buone, ed è veloce. La storia la linea non era nulla di nuovo o originale, ma era ben fatta, tuttavia ci sono alcuni momenti eccitanti, e sono stato attratto dall'azione. Era quasi irresistibile in alcune parti. Ovviamente i cattivi erano i tipici personaggi bidimensionali di serie proprio come nella due film precedenti, ma purtroppo è quasi scontato. A quanto pare ci sono almeno altri due film della serie, ma penso di averne avuto abbastanza per un po '. Per me, No Retreat, No Surrender 3: Blood Brothers è un 6/10
Questo film è il migliore dei tre film No Retreat, No Surrender. Questo è il tuo tipico film di vendetta, ma coinvolge due fratelli rivali, interpretati dagli artisti marziali Keith Vitali e Loren Avedon. All'inizio i fratelli si odiano totalmente l'un l'altro, ma poi la morte del padre li porta insieme mentre assumono i terroristi responsabili dell'omicidio del padre. Le scene di combattimento sono un brivido al minuto, il clou è in un garage con Avedon e Vitali che si uniscono per combattere i terroristi. Questo è in effetti il ​​migliore dei tre e consiglio vivamente di vedere questo film!

Two feuding brothers (one a policeman, the other a martial arts expert) of different political views, join forces to avenge the death of their father, a retired agent, killed by the mafia.

b0e6cdaeb1

Counterpunch movie in italian dubbed download
B: The Beginning dubbed italian movie free download torrent
Zorro mezzo e mezzo movie download in hd
L'uomo dal cuore di ferro movie free download in italian
Radical Jack full movie in italian 720p
the Stigma of the Wind full movie in italian free download hd
The Bounty Killer
the The Core full movie in italian free download
What's My Destiny Dragon Ball film completo in italiano download gr...
Being American movie download in hd

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议