爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Cody Black Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: Cody Black ->>->>->> http://urllio.com/p6jpw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti presento Cody Black. Un uomo che si guadagna da vivere rubando le case degli altri. Tornando a casa presto dalla sua fidanzata Keela e dal suo amico Sean, la sua vita fa una svolta quando un gruppo di uomini invade la sua casa. Essendo tenuto in ostaggio con la sua ragazza e il suo migliore amico, Cody impara le intenzioni dei sequestratori mentre escogita una via d'uscita senza coinvolgere la polizia o rivelare la propria occupazione.
Da dove comincio questa completa mancanza di senso? L'ho noleggiato dal Blockbuster in una notte di mercoledì annoiato. Ha preso questa casa, l'ha fatto entrare e desideravo che mi sparassi in faccia invece.

Questo film parla di tre ragazzi che sono desiderati, che prendono un ragazzo che è un rapinatore in ostaggio. Uh cosa? Per prima cosa, il tizio che prende in ostaggio è di circa 100 piedi più alto del piccolo ragazzo bianco con la pistola. Comunque dopo essersi seduti in casa per oltre un'ora a discutere e urlare i 3 ragazzi decidono di andarsene. Beh, prima hanno dovuto aspettare che una delle ragazze dei ragazzi portasse l'auto per la fuga ... Perché non rubare solo l'auto che è già in quella casa invece è molto al di là di me. Questo film non aveva alcun senso, ci sono pistole sparate e non ci sono fori di proiettili ovunque. Qualcuno si nasconde dietro un divano, è sparato a, dove i proiettili vanno oltre me. Devono essere svaniti e spariti in nulla come la recitazione, la regia, la scrittura, l'illuminazione, (questo film è stato illuminato come un brutto porno) Penso che la mia parte preferita di questo intero film sia che i cattivi se ne vadano e prendano il conduci la fidanzata come ostaggio. Ma prima che possa correre fuori dalla porta per salvarlo, deve prima essere cambiato nel suo equipaggiamento da ladro, la sua maschera e la sua pistola. Seriamente, ha il tempo di fermarsi, farsi cambiare, prendere la pistola, nel tempo che impiegano i cattivi per arrivare dalla porta principale alla macchina. E poi, in un momento classico, i proiettili misteriosi volano HE HIDES BEHIND A 2 FOOT TACT CACTUS. Perché, come tutti sappiamo, Cactus è a prova di proiettile.

Ho cercato su questo Chris Rogers e ho capito di aver visto un altro film di lui che è ugualmente cattivo chiamato Hoop Soldiers. Seriamente quest'uomo ha bisogno di smettere di fare film e chi continua a filmare i suoi dvd deve essere girato.

Questa parte non è uno scherzo, non ho restituito questo film a Blockbuster, ho pagato per possederlo , poi l'ho preso e l'ho rotto e buttato via, così nessun altro lo avrebbe mai affittato e doversi sedere attraverso il dolore di guardare questo dolore orribilmente illuminato e modificato per gli occhi per guardare un film.

Chris Rogers. Stop. Grazie.

867624ce0b

Question of Servival movie download in hd
download Equal Employment Opportunity Commission
Bombay 405 Miles download di film mp4
Slaying the Demons movie free download in italian
Lars of the Stars full movie hd 1080p
Midnight Run for Your Life download di film interi in hd
Dracula: The Dark Prince full movie download in italian hd
italian movie download Chinese Hercules: The Bolo Yeung Story
Download italian movie Erwin Smith: The 57th Expedition Beyond the ...
The Unknown Soldier movie free download hd

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议