爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Dookudu >>> http://urllie.com/p1ts2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ajay, (Mahesh Babu), un poliziotto sotto copertura, viene incaricato di catturare un pericoloso don mafia con cui ha un punteggio personale da regolare.
Non ho mai aspettato così tanto per un biglietto del cinema di sempre. Ho aspettato per quasi 2 ore al teatro Sridevi e finalmente mi è stata data l'entrata al film.Grazie al mio amico Rajender per aver assicurato che avessimo un orologio il primo giorno di rilascio.

Un buon intrattenitore commerciale che avrebbe potuto essere un po 'più corto.

Molto bene recitato da Mahesh Babu e il merito di averlo usato nel modo giusto è andato a Srinu Vaitla, il regista del film. La storia però non ha novità come la considero una fusione di Pokiri (il film precedente di Mahesh) e Goodbye Lenin e anche una sfumatura di carattere è stata presa da Khaleja (il film precedente di Mahesh), è stato ben combinato per fare una pentola che

Il film fa emergere molti strati di Mahesh, cominciando dalla commedia e finendo con l'emozione ha fatto molto bene azione, emozione e commedia e sinceramente credo che sia il miglior attore che avere in giro oggi e dovrebbe aderire al cinema commerciale, vorrei abbracciare ogni film del genere. Per favore, non fare film d'arte con lui e corromperlo, lascialo stare come è e lui è il migliore di certo.

Dal punto di vista tecnico, ho amato la musica di sottofondo e il lavoro di re-registrazione fatto da Thaman, anche se non ho potuto apprezzare la cinematografia come in alcuni fotogrammi, la testa oi capelli erano tagliati e mentre alcuni fotogrammi sembravano cattura dialoghi blandamente. Naturalmente, la direzione era di prim'ordine ma, per quanto riguarda l'editing, due brani avrebbero potuto essere tagliati. Inoltre, le acrobazie dovevano essere un po 'corte in quanto sono piuttosto lunghe.

In generale, direi questo, in India e nello specifico in Andhra Pradesh o Tamilnadu, i film sono il paradiso e le star del cinema sono demi e tutti, da un estrattore di risciò ad un amministratore delegato di un'azienda, vanno a vedere un film con una mentalità simile che è divertirsi e dimenticare tutto il resto. Questo film, sicuramente mi ha fatto dimenticare tutto il resto e mi ha fatto ridere con la sua commedia.

Mi è piaciuto e lo guarderei ancora per Mahesh Babu. È un 3/5 per me. Il film avrebbe potuto essere migliore con una migliore scissor del montatore.

c6335bc054

Download the Crossing Rio Grande full movie italian dubbed in torrent
Christopher Hope et le secret de Napol on download
Story of Ricky sub download
WarioWare Gold hd full movie download
Hero 1.0 download di film interi in hd
Kizumonogatari II: Nekketsu-hen torrent
Mobile Suit Gundam SEED Destiny: Special Edition: The Shattered Wor...
Download Frogman full movie in italian dubbed in Mp4
Clothes Minded movie in italian free download
Carpe Millennium download

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议