爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Death Games Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Death Games Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Download: Death Games ->>->>->> http://urllio.com/qbehv


Original Title: Arena

Genge: Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

David Lord si trova costretto a vivere nel mondo selvaggio di un'arena gladiatoria moderna, dove gli uomini combattono fino alla morte per l'intrattenimento delle masse online.
Un misterioso, sotterraneo promotore di lotta conosciuto solo come palcoscenici di Logan (Jackson) & quot; Deathgames & quot; in cui i combattenti combattono fino alla morte. Queste sanguinose risse a mano libera vengono trasmesse su Internet e apparentemente tutti, dagli impiegati di Hong Kong agli insopportabili e fastidiosi confratelli in America, trovano il prodotto di Logan estremamente attraente. Quando uno degli operai di Logan, Milla (Winter), rapisce l'ex-Marine e il paramedico attuale David Lord (Lutz) e lo costringe a combattere per la sua libertà, inizialmente Lord resiste. Ma poi Logan offre l'accordo sul fatto che se Lord vince dieci combattimenti mortali fino alla morte, può andare e non morire.Nel frattempo, è tenuto in una cella lontana dagli occhi indiscreti del mondo esterno. È lì che fa amicizia con Taiga (Dae Kim), che si trova in una situazione simile a quella di lui, ma la sua ultima partita sarà contro un ragazzo tipo boia conosciuto come Kaden (Messner). David Lord sarà il signore del circuito sotterraneo di deathfight su Internet? L'arena inizia male fin da subito e non si riprende mai. È quasi come un atleta che è così pompato che ha preso la palla, armeggia immediatamente, e sente tanta pressione per recuperare e recuperare tempo, si sabota e non riesce mai a tenere il passo. Proprio nei primi minuti, siamo sottoposti a combattimenti basati sulla CGI, a personaggi di frateri super-irritanti che vediamo solo da un angolo mentre guardano i loro preziosi combattimenti a morte, e scopriamo, con nostro sgomento, che il nostro eroe principale, il quel tizio che tutti dovremmo avere dietro, è un uomo di nome Kellan Lutz. O forse Kip Pardue, non ne siamo proprio sicuri. Che si tratti di Kip, Kellan o Kaden, qualsiasi cosa, sai come si dice che le coppie che sono state insieme da tanto tempo si rassomiglino l'un l'altra, o in rapporti umani-animali da molto tempo, i due iniziano a sembrare uguali? Beh, è ​​abbastanza chiaro che il signor Lutz ha ammirato il poster di Ryan Phillippe sul suo letto per un po 'troppo tempo. Se c'è qualcuno che ha visto tutti i film di Ryan Phillippe mai realizzati, è lui. Mentre modellare il tuo stile di recitazione e carriera su Ryan Phillippe potrebbe non essere la decisione migliore del mondo, se il suo obiettivo era quello di essere indistinguibile da lui, lo ha raggiunto.

Il vuoto enorme dove una scintilla di originalità potrebbe avere vissuto è uno dei problemi più evidenti qui. Questo è solo un altro film di combattimento stupido e insensato che non aggiunge nulla a un mercato già affollato. È pieno di dialoghi basati su cliché e sviluppi della trama. La sua mancanza di originalità è persino evidente nel titolo. Esistono già più film che si chiamano Arena, ma a quanto pare ciò non ha disturbato nessuno coinvolto. È quasi come se stessero cercando di telegrafare la superfluità di questo film a qualsiasi potenziale affittuario. (Dio non voglia che ci siano acquirenti). Ok, non ci aspettiamo l'originalità totale qui, o ovunque, davvero, ma onestamente. L'unico dialogo che ci piaceva era il fatto che il nome & quot; David Lord & quot; è stato detto mille volte durante il corso del film. È diventato divertente, in un modo Malone o Brakus. Se questo è il nome di cui sei super orgoglioso, e non molto altro, c'è un problema.

OK, sappiamo cosa stai pensando, perché lo stavamo pensando anche noi: perché in nome di Dio Samuel L. Jackson è in questo pezzo di crude? L'unica risposta che possiamo fare è che è un attore professionista e gli piace lavorare. In Arena, è un ragazzo nero con un grande centro di comando sotterraneo, proprio come Keith David in Executive Target (1997). Ma questo film è solo un knockoff di Gamer (2009) e Fatal Combat (1995) in quasi ogni aspetto, quindi, come notato in precedenza, l'originalità è stata chiaramente una delle prime cose sul ceppo del boia. A proposito, Kaden come personaggio del boia, piuttosto che essere intimidatorio, ricorda molto di più il personaggio del film di inizio 2000 The Quizmaster dello show Inquisition. Pensi che in qualsiasi momento chiederà a David Lord di recitare i nomi dei Grandi Laghi.

Quindi abbiamo coperto il dialogo e la trama infantile, derivativa (un personaggio dice addirittura "finiscilo" in un punto, strappando chiaramente Mortal Kombat), ma il film non spiega mai perché hanno impiegato così tanto tempo e sforzi per convincere questo ragazzo a caso, David Lord, a combattere. Poi lo hanno messo in una cella con un fascio di luci e suoni fastidiosi, destinati a distruggere il suo spirito. Ha finito per avere lo stesso effetto sul pubblico. Poi i ragazzi frat braless usano i loro iPad e iPhone per scommettere sui combattimenti. E abbiamo detto che Kellan è senza maglietta per circa il 90% del film? Ma cerchiamo sempre di vedere il positivo, quindi su quel punteggio applaudiamo il fatto che puoi vedere la maggior parte dei combattimenti e non ci sono un sacco di scorciatoie per cantare gli occhi. Ma nel complesso questo film è zoppo. Sarebbe stato utile se avessero avuto qualcuno di buono per essere l'eroe, come un Dolph, Scott Adkins o Gary Daniels, ma anche se avessero toccato Arena con un'asta da dieci piedi, sarebbe stato comunque ciò che essenzialmente è, purtroppo. < br />
La cosa importante da ricordare è che Kellan Lutz non è, lo ripetiamo, non Ryan Phillippe. A parte questo, Arena incarna quasi tutto ciò che non va nella DTV moderna & quot; azione & quot; film. & quot; Qual è l'unica cosa che tutti abbiamo in comune? ... La morte. & quot; Dopo un tragico incidente lascia la moglie morta, David (Lutz) viene scelto per prendere parte a un "gioco". Questo gioco coinvolge due uomini che combattono fino alla morte. Quando David accetta di farlo in cambio della sua libertà, il creatore (Jackson) ha altri piani. La mia teoria dei film ultimamente è che non ci sono più idee originali. Recentemente sembra che sia un remake, un sequel, un fumetto o una rielaborazione di un film che è stato fatto. Contando questo film, 13 e Freerunner, ci sono ora 4 film rilasciati di recente che rubano da "Death Race & quot ;. Mentre prima ho visto gli altri, potrebbe aver distorto il mio giudizio, ma questo è stato molto più lento di quanto mi aspettassi. La trama è ... prendi un ragazzo senza famiglia, costringilo a combattere e uccidere per la sua libertà mentre guarda il malvagio creatore. Molto prevedibile ed è davvero degno di essere visto solo per la lotta e la nudità. D'altra parte, perché altrimenti lo guarderesti comunque? Nel complesso, non è un brutto film, ma la trama sta iniziando a invecchiare e ad abituarsi. Questo fa perdere l'eccitazione e l'impatto. A causa della non originalità, gli do un B-.

Vorrei guardarlo di nuovo? - Non questo ... ma di nuovo sono sicuro che il prossimo mese uscirà un'altra versione.

* Prova anche - Gamer & amp; Death Race 1 & amp; 2

6a5bcca1a6

Download the Roshi's Gambit full movie italian dubbed in torrent
Six Gun Man scaricare film
Rare Igura movie mp4 download
the Valkyrie full movie download in italian
Force of Nature movie mp4 download
Night of the Living Mummies Trick or Creep movie download in mp4
Tekkaba yaburi movie mp4 download
Celebrity Manhunt's Total Drama Action Reunion Special download
On a Wingull and a Prayer movie free download in italian
El Successor torrent

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议