爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Dayavan 720p



Download: Dayavan ->>->>->> http://urllio.com/pbxow


Original Title: Dayavan

Genge: Action,Crime,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia di Dayavan, un gangster benevolo che dedica la sua vita ad aiutare i meno fortunati di lui.
Ho visto la versione soprannominata Nagayan Hindi, e ora posso fare un confronto tra i due. Raccomando anche di vedere questa eccellente versione in danese soprannominata di Nayagan prima di guardare Dayavan.

Il compasion principale tra i due film è che Nagayan è un film più alla moda, mentre Dayavan come tutti i film di Bollywood ha aggiunto masala (spezie) per renderlo più attraente. />
Se me lo chiedi francamente, direi che Nayagan è un film migliore sotto tutti gli aspetti e brillantemente recitato e diretto. Dovrei consigliarti di vedere e possedere sia Nagayan che Dayavan. (Tutti hanno diritto alla propria opinione.)

Modifiche: il ruolo che Kamal Hassan ha interpretato come figura principale è ora sostituito dal eccellente veterano attore Vinod Khana. Questo è uno dei suoi ruoli più famosi. Il film recita anche l'attore e regista del film, il compianto Bollywood Legend Feroz Khan, la cui perdita è ancora profondamente sentita.

La carriera di Feroz Khan a Bollywood è leggendaria e i suoi film sono tutti film di successo. Mi piace il suo stile di regia e il modo in cui introduce i personaggi nel film. Questo film è anche uno dei suoi più grandi contributi a Bollywood.

Maduri Dixit è incredibile come sempre. E la sua recitazione è a un livello diverso. È ancora la migliore attrice di Bollywood e l'incastonatore di ritmo.

Le canzoni del film sono il punto forte. & quot; Aaj phir tum pe pyar aaya hai ... & quot; è il mio preferito. Questa canzone è cantata dal leggendario Pankaj Udhas.

Trama: dopo aver assistito alla tragica morte di suo padre da parte della polizia locale dell'India del Sud, ed essere rimasto orfano e senzatetto, Shakti Velhu sviluppa un odio e diffidenza della polizia in India. È diventato amico di un altro senzatetto di nome Shanker, che gli chiede di accompagnarlo negli slumland di Bombay, dove vivono con un musulmano dal cuore gentile, Karim Baba, e sua figlia, Shama. È qui che Shakti e Shankar trascorrono la loro infanzia. Quando maturano, prendono la piccola criminalità. Anche qui, Shakti è testimone della brutalità e delle atrocità della polizia, specialmente per mano dell'ispettore di polizia Ratan Singh. Quando Karim Baba viene arrestato, incarcerato e trovato morto sotto la custodia della polizia, Shakti dà la caccia a Ratan Singh.

Viene avviata un'indagine, ma nessuno viene a testimoniare. Così Shakti ottiene la sua reputazione di Don con un buon cuore vale. Dayavan.

Shakti sposa Neelu e ha due figli, Suraj e Sarita. Diventa ancora più potente e influente in tutta Bombay, ei suoi compagni di lavoro sono potenti criminali che hanno governato Bombay per eoni. Shakti alla fine sostituisce questi doni e diventa l'unico Don di Bombay. Questo crea nemici per lui e la sua famiglia, ma lui crede che, dal momento che non ha fatto alcun danno a nessuno, lui e la sua famiglia saranno al sicuro. È questa convinzione che avrà un duro impatto sulla sua vita e su quella della sua famiglia.

Full 10/10: un film imperdibile per tutti gli appassionati di cinema hindi e fan di Feroz Khan e Vinod Khanna.

e641990ed5

download full movie Red Team in italian
Daredevil: The Teaser movie free download hd
Death Was a Stranger full movie hd download
Los Caminantes 'Revelaci n' full movie kickass torrent
the USA vs. The World full movie in italian free download hd
Subhash Chandra Bose download completo di film in italiano
Killzone 2 full movie in italian 720p download
Korean National Flower film completo in italiano download gratuito ...
You've Just Made Me a Millionaire torrent
Ala-ka-scram movie download in mp4

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议