爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Dasavatharam ->>> http://urllie.com/oz1cb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver realizzato il pericolo di un'arma biologica, uno scienziato vuole proteggerlo dall'abuso. La fiala accidentalmente raggiunge l'India, e lui deve correre contro il tempo per prevenire un potenziale disastro.
Vorrei ringraziare la squadra per aver dato un film meraviglioso. Ciò ha portato il cinema indiano alla prossima era in fatto tecnico. Anche se con alcune miscele commerciali il film nel complesso sembra buono.

HATS OFF a KAMAL Augura a tutto il team First hero is computer graphics (CG). È necessario che l'editore e l'art director compensino CG.

Poche notizie sull'antica religione indù. Altri 10 minuti di film potrebbero aver affinato la sceneggiatura. Kamal ha rivelato la sua prestazione extra ordinaria.

Asin ha gareggiato con l'azione di Kamam Il personaggio di Balram Rao fa parte della commedia
Un evento autonomo apparentemente indipendente inizia una serie di eventi causa-effetto che influenzano la vita di tanti altri. Il motivo finale del progetto è portare la fiala bio-pericolosa sulla spiaggia nel momento esatto, poco prima dello tsunami. Un po 'prima o un po' più tardi, gli effetti sarebbero stati molto più devastanti. Quindi, ciò che accade è che, ogni personaggio che si interseca con il percorso della fiala, rallenta o accelera il suo viaggio in modo che raggiunga la spiaggia al momento giusto. Facendo così, influenza anche ognuna delle loro vite in modo drastico, dal salvare la famiglia di Kalifulla dallo tsunami, alla cura della malattia mentale di Krishnaveni. Questo è un modo sconveniente di utilizzare la teoria del caos per gettare fondamenta solide sulla storia che non si limita a toccare ciascun personaggio e si allontana. Il film spiega karma, avatar vishna, effetto farfalla e teoria del caos fin dall'inizio stesso. la scena del 12 ° secolo è collegata in tre modi al resto del film. 1) In termini religiosi, Rangaraja Nambi è legato al avatar di matsya (pesce), uno dei dieci avatar di vishnu nell'induismo, il piccolo pesce (nambi) caduto nell'oceano cresce fino a diventare il più grande (tsunami) che distrugge il mondo con onde enormi per una buona causa. 2) In termini scientifici, l'effetto farfalla collega il 12 ° secolo con il resto del film a causa dello tsunami nel culmine, dovuto al disturbo e ai difetti causati dall'idolo nelle placche tettoniche nel 12 ° secolo. e 3) Karma, È anche religioso ma sconosciuto a tutti, nel 12 ° secolo Rangaraja Nambi (kamal) è pronto a sacrificare la sua vita per Lord Vishnu, mentre sua moglie Kothai Radha (asin) è pronta a sacrificare Lord Vishnu per amore di lei marito dove marito e moglie muoiono tragicamente di fronte all'idolo, nella vita presente, Govindarajan Ramaswamy (kamal) è un uomo che crede solo nella scienza e Andaal (kamal) è l'unico pronto a sacrificare la sua vita per l'idolo, lei porta insieme esprimono i loro sentimenti al culmine dopo lo tsunami di fronte all'enorme idolo che è stato sganciato nell'oceano nel 12 ° secolo per adempiere al loro karma. per quelli che credono in Dio, il primo e il terzo aiuteranno loro e quelli che non lo fanno, l'effetto farfalla è la soluzione. C'è una ragione dietro a quel colpo. La telecamera si sposta in cima alla torre del tempio da terra e poi scende. Durante il dodicesimo secolo, Ramanujar, che è venerato come profeta dell'induismo, si arrampicò sulla cima di una torre del tempio a Thirukoshtiyur nello stato meridionale del Tamil Nadu e cantò le lodi del Signore Vishnu che sono ben documentate anche oggi. Questo particolare tentativo cerca di mostrare al pubblico, il punto di vista di Ramanujar e allo stesso tempo implica come, noi umani che dividiamo noi stessi sulla base di società e religioni e calchi e sette e colori sembriamo come formiche dall'alto.

c6335bc054

Pups full movie in italian free download hd 720p
Spy Sorge full movie hd 1080p
the Roughtown full movie in italian free download
Wolverine: Origin movie free download in italian
the Dragonsfield full movie in italian free download hd
In a World of Hurt online free
Norowareta Kizuna: Sister movie free download in italian
Tadtarin ng bala si Madelo full movie online free
Hercules: Il guerriero movie download in hd
chicagoGirl: The Social Network Takes on a Dictator torrent

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议