爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Darna: The Return Download



Download: Darna: The Return ->>->>->> http://urllio.com/pqtqd


Original Title: Darna: The Return

Genge: Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Valentina, la nemica arcana di Darna, cerca di conquistare le Filippine attraverso messaggi subliminali su programmi televisivi religiosi. Darna ha i suoi problemi, tuttavia, poiché ha perso la sua perla magica e con essa l'abilità di trasformarsi nel suo super-sé vestito in modo succinto. Intrappolata come il suo alter-ego, la coraggiosa reporter Narda, deve cercare di riguadagnare la perla e sventare i piani di Valentina.
I film sui supereroi sono una di quelle bestie rare che possono ispirare le persone o far sentire la nausea. Ci sono stati grandi ispiratori (Batman Begins e Superman) e nauseanti (Wolverine Origins e The Spirit). Darna Ang Pagbabalik è in realtà uno di quelli nauseanti, ma sembra che tutti si stiano divertendo così tanto nel film che in realtà non è poi così male. Proprio come gli anni '80 di Flash Gordon, DAP può essere classificato così male che è buono.

Una gioia campy dall'inizio alla fine, DAP cattura tutti gli elementi positivi di Wonder Woman degli anni '70 e Xena di gli anni '90 per dare un Fillipino Spin molto involontariamente divertente sui miti dei supereroi.

Ora DARNA è molto, molto grande nelle Filippine con fumetti, serie TV e tonnellate di film .... il meglio dei quali sono i vecchi affari di Vilma Santos. Ma Darna Ang Pagbabalik ha il suo. Non guardare per la storia, siediti e lascia che il tuo cervello si spenga per 90 minuti.

Anjanette Abayari ha decisamente la parte di Darna. Non solo ha riempito il costume abbastanza bene, ma è anche riuscito a fare la maggior parte delle sue acrobazie tra cui una sequenza di calci d'asino all'inizio che coinvolge alcuni cartwheels e calci rotondi. Non sono sicuro del perché non abbiano continuato con Anjanette, ma per gli anni '90 Anjanette era Darna, proprio come Lynda Carter era Wonder Woman. Ovviamente ... nessuno può battere il film originale Darna - Vilma.

Il cattivo è anche un classico del tipo superiore che è stato un pilastro dei miti di Darna per molto tempo.

Quindi siediti e divertiti e non pensare troppo !!

39924faeca

Blood-Stained Reward full movie in italian 720p
the Kimi wa Heinz wa mitaka full movie download in italian
F*ck the Ocean!! 720p
Download italian movie Attack of the Vidiots Fit to be Tried
Power Rangers: Zenith movie download in mp4
The Evolution War
L'isola del paradiso film completo in italiano download gratuito hd...
Rhapsody full movie in italian free download hd 720p
Beat movie in italian dubbed download
Ambition torrent

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议