爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Dark Blue ->>> http://bit.ly/3axHQ20

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sceneggiatura non è male, la regia e tutto ciò che non è male ... ma nonostante Dylan McDermott sia stato brillante - se non perfetto - nel recitare il suo personaggio in ogni ambientazione di The Practice, Lt Carter Shaw in Dark Blue è un ruolo che non dovrebbe mai essere stato offerto a lui / che non avrebbe mai dovuto accettare.

Ammettiamolo, quasi tutti gli attori / attrici hanno ruoli che non possono giocare in modo convincente - Streep può tirare fuori Sophie's Choice, The Devil Wears Prada e Mamma Mia, ma questo non significa che tutti possano farlo.

Se adori Dylan McDermott anche se è rimasto seduto a guardare la vernice secca, allora non c'è motivo per cui non ti piaccia Blu scuro. Ma se sei il tipo di spettatore che è distratto da attori che interpretano ruoli che non li soddisfano - come in Michael Weston in BURN NOTICE Stagione 3 - Episodio 5 "Segnali e Codici" - allora sarai distratto per gran parte di Blu scuro.
Un poliziotto del LAPD gestisce una task force che va in profondità sotto copertura ... Intendo in profondità ... Così profondo che la linea di ciò che è giusto e sbagliato è offuscata al punto che non si può tornare indietro ... (Aspetta un secondo ) .... giuro che è la trama per Miami Vice ...

Ho appena passato il pilota e devo dire che c'è troppo da perdonare ... Mi piacciono i poliziotti ... Mi piace l'aspetto segreto ... Mi piace l'azione ... Ma questo è solo .... È il Miami Vice show degli anni '80 che non ha spazio nel mondo di oggi ... Voglio dire che anche Miami Vice si è evoluta con il sottovalutato ma il fantastico riavvio del 2006.

Nessuno degli attori fa giustizia alle linee banali e ai personaggi ... Ho letto i commenti che la gente ha detto che è totalmente realistico ... Dai, don mi fanno ridere Un altro spettacolo di poliziotti violento eccessivo senza una buona trama solida ...
Questo spettacolo era promettente, ma peggiora ogni volta che lo guardo. Gli attori maschili stanno bene, ma l'attrice è stata malriposta. La sua recitazione va bene, ma è nel tiro sbagliato. Lo spettacolo è troppo impegnativo per essere serio e oscuro con personaggi oscuri e difficili. Versano la postura e l'ostilità troppo forti e troppo spesso. Con il terzo episodio hanno iniziato a scuotere la tensione sessuale e ora abbiamo un poliziotto di soap opera. Dopo il terzo episodio ho discusso della visione del prossimo episodio, ma l'ho avviato e l'ho interrotto in pochi minuti. Non starò più a guardare. E 'un peccato che volessi piacere a questo spettacolo, ma la scrittura è così povera che non vale la pena di soffrire per questo.
Prima di tutto, mi piacerebbe sapere come voi ragazzi siete stati in grado di scorrere il nome che avevo registrato negli ultimi otto anni! :) In secondo luogo, vorrei dire congratulazioni ai tuoi scrittori e attori per mettere insieme un bel pezzo di lavoro. Dark Blue definisce chiaramente la linea sottile tra ciò che un "sotto copertura" e un "in borghese". La maggior parte dei tuoi spettatori si renderà conto se non l'hanno già fatto. Sebbene tu abbia portato il genere poliziesco in una nuova direzione, ho visto diversi difetti in alcune scene d'azione. Lo so perché sono un ex poliziotto sotto copertura della polizia di New York. Mi chiedo quanto sarebbe più grintoso il tuo spettacolo se ti infondessi aiuto esterno da qualcuno che è stato effettivamente un vero "sotto copertura". Clicca qui: Benvenuto in Derek Wright Associates

Ottimo inizio!
Quando mi sono seduto per guardare questo show mi aspettavo un altro formuleo, "veloce e libero con le regole ma sempre solo sul lato destro della linea & quot; spettacolo di poliziotti.Devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Dark Blue è davvero piacevolmente buio; i personaggi sono anime prevedibilmente torturate con un interessante mix di personalità e storie che si aggiungono alla profondità delle linee della trama, sono tutte superbamente scritte e interpretate nella misura in cui a volte la trama diventa qualcosa di una casualità mentre seguiamo i viaggi personali di i protagonisti.

le trame sono già state viste in molte forme, ma Dark Blue ha un nuovo taglio leggermente distorto su di esse che ti può far pensare di non averle mai viste prima, ma vale la pena ricordare che il caso non è davvero la cosa importante qui; è ciò che il caso fa ai personaggi che definiscono lo spettacolo.

Tutto sommato, consiglierei questo spettacolo a chiunque voglia guardare una nuova e grintosa interpretazione di un genere che non è stato ancora spinto a questi limiti.


374e6bdcca

The Train download torrent
Autobiografia di un finto assassino film completo in italiano downl...
Legion of the Enlightened 720p
free download Call of Duty: Black Ops 4
Cowboy Bebop: Il Film download completo di film in italiano
Batman of the Future download di film interi in hd
italian movie download Aliados an nimos
Ottumwa, Iowa and the Crystal Kingdom: The Lori Arnold Story in ita...
Spawn hd full movie download
Tails of War full movie in italian 720p download

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议