爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Daredevil ->->->-> http://urllie.com/owsbn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero scettico riguardo allo spettacolo, adoro il simbolo del temerario e mi aspettavo molto. Non volevo un tipico show televisivo di super eroi come flash o frecce (che adoro tra l'altro) ma Daredevil doveva essere più scuro, più forte.

E i risultati sono stati qui. Abbiamo una direzione molto forte, il lavoro del personaggio di Fisk e Daredevil è scritto molto bene. Sento che il regista è stato molto ispirato dalla trilogia di Dark Knight di Christopher Nolan, compreso il ruolo del cattivo, che Vincent D'Onofrio suona perfettamente e si avvicina alla qualità di un Joker (Batman: Dark Knight).

Spero che la stagione 2 sarà allo stesso livello del primo! Solo perché lo spettacolo esce dopo alcuni episodi non significa che non sto guardando l'intera serie. Matt Murdoch è particolarmente affascinante e avvincente come un cieco con sensi straordinari altrimenti. La sua prima amica Claire è di prim'ordine. Vedendo Scott Glenn mostra "& quot; Stick & quot; è un vero spasso, e chiaramente ci sono sorprese intelligenti in serbo se sei paziente. Nel frattempo, il minuto in cui Vincent D'Onofrio ha finalmente mostrato la sua faccia, non posso fare a meno di vedere fastidioso Orange sullo schermo. Questo problema spero di esorcizzare scrivendo questa recensione e cercando di aggiungere un'immagine pertinente da YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=t3vksVYHjJU
Il film Daredevil del 2003 con Ben Affleck è stato per lo più un miss piuttosto che un successo. La regia del film ha portato ad adattamenti del personaggio non apprezzati dai fan del fumetto, né il film è considerato un film di supereroi eccezionale. Di conseguenza, quando ho saputo che Marvel stava riavviando il personaggio di Daredevil attraverso una serie TV originale di Netflix, ero estremamente eccitato e avevo davvero grandi aspettative in corso a causa di tutto il buon lavoro che l'Universo Marvel Cinematic ci ha portato fino ad ora.

La mia sincera opinione è che non solo ha soddisfatto le mie aspettative, ma le ha anche sorpassate. Netflix's Daredevil è un diverso tipo di supereroe che non è rivolto a tutti i tipi di pubblico, ma piuttosto ad una folla matura e adulta che ti porta attraverso il viaggio di Matt Murdock e l'influenza sul crimine in Hell's Kitchen, New York City. L'intero spettacolo è molto più oscuro di altri programmi televisivi là fuori, ma è adatto a causa dell'ambiente in cui è ambientato. La violenza, il sangue, il linguaggio e la lotta tra giustizia e vendetta è ciò che crea l'atmosfera per lo spettacolo. br />
Le scene d'azione sono magnifiche. Lo stesso Daredevil è così veloce come un artista marziale e le scene di combattimento sono estremamente fluide e ben coordinate. Non c'è nessun taglio e incolla di scene d'azione, ma piuttosto vedi l'intero combattimento dall'inizio alla fine, qualcosa che molti spettatori apprezzeranno.

Credo che tutti apprezzeranno lo sviluppo del personaggio in questo spettacolo. Matt Murdock, come avvocato e vigilante notturno, non è un uomo facile da capire nell'arco di un film. Marvel e Netflix passano davvero del tempo a sviluppare il suo personaggio e permettono al pubblico di vedere la sua lotta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

In aggiunta a ciò, penso che ciò che più apprezzo sia il racconto, che è eccezionalmente fatto in questa serie. Ci sono molti flashback in questo show e molte scene in cui non sai veramente cosa sta succedendo all'inizio. Ma la bellezza di tutto ciò è che gli scrittori non ti danno le informazioni (come dire "20 anni fa" o "dopo una lunga battaglia ..."). Si aspettano che tu guardi lo spettacolo, raccogli le conversazioni e le scene successive per capire come sono collegati e cosa significano quei flashback o scene. Non è uno show in cui guardi, ma uno show in cui sei attivamente coinvolto sia nella storia che nei personaggi in ogni momento in modo che tu possa veramente capire cosa sta succedendo in ogni episodio.

Di conseguenza , questo spettacolo non è la tua serie TV media. È adatto a un pubblico più maturo e maturo e non ha paura di essere diverso su molti livelli, dall'umore oscuro al metodo del racconto. Lo raccomanderei caldamente a tutti i fan d'azione là fuori in attesa di una correzione. È davvero una grande serie. Ho cercato di renderlo il più esente da spoiler possibile.

Non ho paura di dire - Questo (insieme a Jessica Jones) è il miglior Supereroe Show fino ad oggi. Daredevil ha fatto quello che tutti noi volevamo che la Marvel facesse - un tono cupo come la trilogia TDK, e l'ha reso migliore e più fantastico.

Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil è un cast brillante.È intelligente, figo, sexy e in realtà si sente come Daredevil. Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page e Elden Henson nei panni di Foggy Nelson sono assolutamente fantastici come personaggi secondari. Poi hai Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, che ha incastrato il ruolo, e Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk, il miglior cattivo (insieme a Tennant's Kilgrave) del Marvel Cinematic Universe.

L'azione è il il meglio che abbia mai visto in uno spettacolo di supereroi, specialmente nella scena del corridoio. La scrittura è incredibile e lo sviluppo del personaggio nello spettacolo è incredibilmente buono. Wilson Fisk è terrificante. Sta cercando di fare del bene, rendendo Hell's Kitchen un buon posto, ma il percorso che segue è brutto, che costringe Daredevil a fermarlo.

La cosa migliore di questo spettacolo, è che in alcuni casi, hai davvero paura della vita di Daredevil. Ora tutti noi sappiamo che non succederà, ma ti spaventa davvero. Matt Murdock è interpretato come un umano, non un supereroe. Ha aumentato i sensi, ma è vulnerabile, molto vulnerabile e questo rende davvero lo spettacolo migliore.

Alla fine, Daredevil è uno di quegli spettacoli che non riesci a impedirti di guardare. Ha il potenziale per rendere Daredevil il tuo supereroe preferito.

Tutto l'odio che sta provando da alcune persone, non riesco a immaginare perché. Poi di nuovo, la maggior parte degli avversari sono fan duri di DC, quindi in realtà non li biasimo.

Daredevil è stato rinnovato per la stagione 2, con Punisher ed Elektra, che sono sicuro che farò mostra meglio.

Nel complesso, Daredevil è davvero buio. Se ti piace il buio, questo è il tuo spettacolo, se non ti piace il buio e vuoi la commedia come le altre proprietà Marvel, non lo suggerirei.

Stagione 1 - 10/10 DAREDEVIL, uno dei supereroi più sottovalutati, questo è sicuramente il Cavaliere Oscuro di MARVEL, Ironia della sorte ... L'audacia si sincronizza di più con i Pipistrelli che con Batman stesso ... Non riesce a vedere, ma ha grandi sensi, E nessun aggeggio. ..Plot è decisamente sul lato positivo, con tutte le performance che si innescano al suo posto tranne alcuni personaggi a cui è assegnato uno spazio relativamente più..ma sì..questo suona a volte surreale ... La tecnologia cinematografica fa miracoli con uno sfondo nero per lo più. .E la presenza di Mr. Fisk rende questa serie intensa e rende il nostro Eroe un po 'debole a volte..questo è un must per aumentare l'adrenalina nella trama..Nel complesso..Totalmente eccitante e divertente .. Guardalo .. vinto rimarrai deluso .. Non aspettarti una nave come gli altri Supereroi di MARVEL. È un'anima classica con una pelle moderna ... Kickin !!


374e6bdcca

Case File 66 'Down in the Dumps' online free
download Episode 1.2
Bounty Momma full movie hd 1080p
Alpha torrent
Ang paghahatol online gratuito
Bloodrunners full movie download in italian
Kagero: Deception II full movie hd 1080p download kickass movie
Before Dawn film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download italian movie X-Men 2
Red Hood: The Fallen movie in italian dubbed download

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议