爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Daphne In The Brilliant Blue Full Movie Kickass Torrent

Daphne In The Brilliant Blue Full Movie Kickass Torrent



Download: Daphne In The Brilliant Blue ->>> http://urllio.com/q647v


Original Title: Daphne In The Brilliant Blue

Genge: Animation,Action,Comedy,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel lontano futuro, la terra è quasi interamente coperta dall'oceano, con solo piccole isole e città galleggianti sulla superficie. La quindicenne Maia Mizuki viene rifiutata dalla prestigiosa Ocean Agency, nonostante le sue eccezionali capacità e gradi superiori. Dopo essere stata finalmente sfrattata dalla sua casa, si unisce alla squadra delle Nereidi, un gruppo di cacciatori di taglie che cercano fuggiaschi dalla giustizia e altre pericolose missioni.
Questa serie di ventiquattro part (+2 episodi di OVA) si apre con la protagonista Maia Mizuki che si sottopone agli esami di ammissione per l'élite Ocean Agency che dovrebbe entrare, ma con sua grande sorpresa lei fallisce; non solo che viene quindi sfrattata dalla sua casa. Le cose vanno di male in peggio quando non riesce a trovare un lavoro e viene derubata ... poi finalmente le cose migliorano e lei trova un lavoro con le Nereidi. Si tratta di un gruppo di investigatori privati ​​/ tiratori problematici che si assumono il tipo di lavoro che nessun altro desidera. Nel corso della serie affrontano un numero di ladri; qualcuno più competente di altri. Mentre la serie si avvicina alla fine, inizia a indagare sul passato di Maia ... non è quello che lei ha sempre creduto.

La serie è ambientata nel lontano futuro su una Terra sommersa dove solo un piccolo numero di città-isola rimangono; questo significa che gran parte dell'azione è in acqua o dopo che le Nereidi acquisiscono un sottomarino sott'acqua. L'azione è principalmente giocata per le risate con le ragazze delle Nereidi che combattono l'un l'altra tanto quanto i cattivi ... in particolare scatenano la felice Gloria e il violento Yu Park. Essendo un po 'timido Maia non si adatta inizialmente a ciò che aggiunge alla commedia. Tutti i membri femminili delle Nereidi indossano una quantità minima di vestiti, ma sorprendentemente è mostrato in un modo del genere che quasi non si nota dopo un po '. L'unico membro maschile del gruppo è il responsabile dell'ufficio e lui è uno degli individui più esilaranti e patetici degli anime! La maggior parte della serie è giocata per ridere e riesce a fornire molto; verso la fine le cose diventano un po 'più oscure mentre impariamo a conoscere il passato di Maia, ma questo è comunque interessante. I disegni dell'animazione e dei personaggi vanno bene se un po 'datati; Sono stato sorpreso di sapere che è stato realizzato nel 2004. Nel complesso sono sorpreso di quanto mi sia piaciuto; ci sono state risate e azioni in abbondanza e storie decenti ... è un peccato che non abbiano indossato un po 'di più in quanto alcune persone potrebbero trovare i loro costumi un po' troppo rivelatori per gli spettatori più giovani che altrimenti potrebbero godersi lo spettacolo.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

16b5f34455

Rolling Rockers download movie free
Sunset Soaked in Tears full movie download in italian hd
download Ashes of Time
Cry of the Pantheron download completo di film in italiano
The Drive download completo di film in italiano
Goku vs. Cell online gratuito
Coast to Coast 79 download movie free
Turbosledge! torrent
Die Hard - Nulla come appare full movie hd download
The Miller Prediction download movies

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议