爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Da Ladro A Poliziotto ->>->>->> http://urllie.com/owfns

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A differenza del molto triste `Chill Factor ',` Blue Streak' è molto divertente e molto coinvolgente; tuttavia, come "Chill Factor", "Blue Streak" ha molti cliché, quindi impedisce di raggiungere la grandezza; ma il momento comico di Martin Lawrence è geniale. Questo è il primo ruolo da solista di Martin Lawrence e si tiene molto bene. Le sue numerose buffonate sono state alcuni dei momenti più divertenti messi in scena quest'anno. Questo film è un passo avanti rispetto ad alcuni dei suoi film precedenti, come "Bad Boys" e "Nothing to Lose". La trama è piuttosto formidabile: un ladro di gioielli nasconde un diamante in un edificio edile, va in prigione, trova che l'edificio è ora una stazione di polizia e impersona un detective per recuperare il diamante. Il suo partner deve essere l'obbligatorio "stupido poliziotto bianco" interpretato da Luke Wilson, il quale, spaventosamente, mi ricorda David Arquette. Ad ogni modo, il film è gestito con abilità. Il ritmo è giusto, le battute sono nel posto giusto e Martin Lawrence è un genio comico. I realizzatori sanno che questo film non è del tutto originale, ma si divertono molto e si mostra al pubblico. Le scene d'azione sono gestite bene, in particolare, la scena finale di inseguimento in auto. C'era anche un buon sollievo comico di supporto da parte di Dave Chappelle, che, in genere, ho trovato ripugnante dopo l'orribilmente brutto "Half Baked". Tutto sommato, `Blue Streak 'è un momento divertente al cinema, soprattutto con il pubblico giusto.
Martin Lawrence è assolutamente fantastico. Non credo che mi stancherò mai delle sue buffonate e del suo atteggiamento. Lawrence perde il suo gioiello rubato in una prossima stazione di polizia, e arriva due anni dopo per recuperarlo. Tuttavia, deve diventare un poliziotto per farlo! Solo progettando di usare la sua falsa identità per un giorno, viene gettato nel mix come nuovo trasferimento dall'est. Riesce a ingannare tutti, includendo grandi risate nel processo. Questo film contiene un climax pieno di azione alla fine, che mi ha ricordato Bad Boys. Amico, non posso aspettare fino a quando Bad Boys 2 uscirà l'anno prossimo.
Normalmente i film divertenti sono un no-go per me, ma mi è piaciuto questo. Martin L era divertente come il ladro che si atteggiava a un detective. Mi è piaciuto anche Luke Wilson come partner affabile e pulito. È bello vedere Wilson in una parte piuttosto normale. Anche la musica in questo film è un plus. Guardalo, non è difficile da amare.
Miles Logan (interpretato da Martin Lawrence) è un ladro di gioielli nel bel mezzo di un lavoro da svariati milioni di dollari alla ricerca di un grosso diamante conservato in una banca. Ma il piano si disgrega rapidamente mentre uno dei suoi partner si gira su di lui e la polizia è sulle sue tracce. Scaricherà il diamante nei condotti dell'aria di un edificio in costruzione e dovrà tornare indietro dopo la sua pena detentiva. Non sa che questo edificio è una stazione di polizia! Cosa deve fare Miles? Deve entrare di nascosto come poliziotto!

Bel dolore! Questo è avvenuto negli ultimi anni '90 / primi tempi in cui avevamo l'impressione che non solo Martin Lawrence fosse estremamente divertente, ma pensavamo che avrebbe potuto sostenere un intero film come se fosse una star! (Per ulteriori prove, vedi "Black Knight". Questo film è atroce. La performance di Lawrence come un ladro di gioielli che gode di battute e gesti eccessivi è abissale.

Sfortunatamente per noi, il cast di supporto non è Luke Wilson è un pezzo di milktoast come il compagno di detective verde dietro le orecchie di Lawrence, gli unici pezzi divertenti provengono da Dave Chappelle che è sottoutilizzato in questo modo.

Molto raramente faccio le battute a terra e stavo sgridando un sacco di cose. Il personaggio di Lawrence's Pizza Delivery Guy è stato una delle cose più dolorose che ho dovuto affrontare in un tempo molto lungo.Io rabbrividisco al pensiero. < br />
Conclusione: un film poco divertente che è diventato ancora più sfacciato nel tempo. So che a molte persone potrebbe non piacere questo film, ma ho pensato che fosse molto bello. La trama era molto semplice e unica, i personaggi si comportavano bene e il film stesso era molto divertente. C'erano alcune parti divertenti e memorabili, inclusa la famosa scena di una gran quantità di spaghetti. A mio parere, il personaggio più divertente di Blue Streak era Sulley. Tutte le sue parti erano divertenti e sento che ha espresso la sua parte molto bene. Vi consiglio di vedere questo film prima che Blue Streak 2 esca nel 2002. Nel complesso, 8 su 10.

374e6bdcca

Spectral malayalam movie download
Help Wanted movie in italian free download
Adjustments full movie hd 1080p download kickass movie
free download Doppia indagine
the Ultimate Avengers full movie in italian free download hd
Bullies 720p torrent
Download the Il cavaliere del male full movie italian dubbed in tor...
Final Fantasy XIII scaricare film
2013 - La fortezza full movie hd 1080p download kickass movie
Mr. and Mrs. Smith movie download in mp4

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议