爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Cyborg ->->->-> http://cinurl.com/11dedv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando è uscito questo film, l'ho assolutamente adorato. All'epoca ero al settimo grado e JCVD ​​era già una grande star d'azione con i suoi film Blood sport e Kick Boxer. Non ho visto questo film per anni e volevo rivisitare ancora una volta l'avventura post-apocalittica, ma non l'ho posseduta su DVD. Durante la navigazione attraverso i canali lo scorso sabato sera, mi sono imbattuto in Cyborg in TV. Mi sono seduto e ho guardato il film interamente, e poi ho capito quanto fosse brutto questo film. I tempi cambiano, così come la nostra prospettiva verso i film, forse questo è successo a te quando ti piace assolutamente un film e lo vedi anni dopo, e i tuoi sentimenti cambiano completamente.

Storia ...

Il cyborg si svolge nel futuro, quando una piaga mortale uccide la maggior parte dell'umanità causando il caos in tutto il mondo. I resti degli umani vengono lasciati sopravvivere contro bande e pirati in guerra che hanno il controllo totale sulla terra. Un piccolo gruppo di scienziati riesce a inserire le informazioni della cura per la peste in una donna mezza, metà cyborg che ha bisogno di portare tali informazioni ad Atlanta. Gibson Rickenbacker (JCVM) è un mercenario per scortare Pearl (Cyborg) ad Atlanta, ma è perseguitato da una minacciosa banda di pirati guidata da Fender che vuole avere la cura segreta per se stesso. Sfortunatamente, Pearl viene rapita da Fender. Dopo essersi ripresa dall'attacco dei pirati, Gibson rintraccia i pirati e incontra Nady, una ragazza cicciottella la cui famiglia è stata uccisa dalla peste. Ma le motivazioni di Gibson sono più che la cura, lui vuole vendicarsi di Fender che prima aveva ucciso tutta la sua famiglia anni fa.

Cyborg, è puro formaggio low-budget anni '80 e non si può negarlo. La storia è semplicistica, ma con un potenziale. Sfortunatamente, la storia è stata eseguita male ed era chiaro che il regista era concentrato sull'azione, non sulla trama. Ma anche con i buchi della trama del film e la progettazione scadente, ha i suoi momenti.

I lati positivi

1. Non c'è dubbio che il punto forte è l'azione. JCVD offre il suo marchio di fabbrica e le sue urla che lo hanno reso così popolare negli anni '80.
2. Gli antagonisti sono piuttosto intimidatori. A differenza di altri film, i cattivi sono ritratti come sacchi da boxe, a Cyborg presentano nuove sfide per il protagonista, in particolare per il cattivo principale, Fender, che sembra essere uscito per un videogioco.
3. I costumi: il guardaroba mi ha ricordato il film di Road Warrior, che è un'ottima cosa

I negativi

1. Il budget limitato si rifletteva chiaramente sulla scenografia. La maggior parte dell'azione si svolge in pieno giorno in edifici abbandonati che sembrano troppo puliti e puliti per un futuro apocalittico. È chiaro che non hanno impiegato del tempo per rendere almeno il futuro un po 'desolante

2. Anche se alcuni dei combattimenti sono piuttosto divertenti, altri sono semplicemente ridicoli. Le lotte in cui è coinvolta Nady, sono così scomode e fuori luogo che ho perso il conto di quante volte ho alzato gli occhi

3. La recitazione è al di sotto della media. So che JCVM non è un grande attore, ma come una star d'azione, la sua recitazione è perdonabile. Ma il resto degli attori è semplicemente terribile. Non c'è da stupirsi che non abbiano funzionato in nient'altro dopo questo.
4. La sceneggiatura è la cosa peggiore di questo film, sembra che sia stata scritta da un bambino di 10 anni.

Se continuo così non finisco mai, ma devo ammettere che guardare questa spazzatura retrò è tornata alcuni ricordi nostalgici. Questo non è un film che raccomanderei se non lo avessi visto, lo consiglierei solo a coloro che l'hanno visto nella giornata solo per le risate. Certo, devo ammettere che è stato un piacere colpevole guardarlo di nuovo. L'unica cosa che mi mancava erano le birre e la pizza.

Nota interessante: Apparentemente questo film sarebbe stato il seguito di Masters of the Universe e per qualche motivo Cannon Films e Mattle hanno annullato il progetto. Più tardi Cannon ha deciso di venire con l'idea di questo film. Anche se questo doveva essere un sequel di He-Man, Cyborg sembrava più l'anime Fist of the North Star.
Nessuno ha menzionato la colonna sonora di questo film, non è sorprendente? dovrebbero usare Kevin Bassinson anche per i film di grosso budget. Ho provato a scoprire cosa sta facendo questo ragazzo ora e io ero il direttore di un barry manilow delle migliori canzoni del cd degli anni '50 !! (che cosa?) suonando le tastiere di una certa signora di nome Linda Arnold che canta musica di tipo bluegrass, editor musicale e amp; consulente del suono per film di cui non hai mai sentito parlare, non so perché faccia queste piccole cose perché ha fatto musica straordinaria su Cyborg. È l'editore musicale per la musica che usano in quello show chiamato Westwing, che non è affatto male, ed è tutto roba recente, quindi sta lavorando. una grande compagnia dovrebbe usarlo per un film d'azione di grande budget. ho dovuto comprare la colonna sonora di Cyborg da oltreoceano, attraverso internet, naturalmente, non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Van Damme è stato così fortunato ad avere anche quella musica nel film. la parte migliore della colonna sonora è quando stanno scappando dalla gang di Fender e loro arrivano in acqua, mi piace la parte del contrabbasso su quello, anche le corrispondenze musicali quando calciano e usano le loro armi, è abbastanza buono. Comunque penso di aver fatto il punto: p
Ho visto questo film di nuovo su Sky One la scorsa notte, non l'avevo visto da quando è uscito per la prima volta in video (è stato persino rilasciato un film?). Non potevo credere quanto fosse fatto male! La recitazione, anche per gli standard di Van-Damme, era dolorosa. Gli effetti speciali (se potessi chiamarli così!) Sono stati brutti come un episodio di Dr.Who e i costumi erano davvero pessimi. La scena in cui tutti i cattivi hanno picchiato quel ragazzo vicino all'inizio del film è esilarante: assomigliano a qualcosa di un video di Michael Jackson !! È una tale truffa di film molto migliori come i film di Mad Max e Terminator. Ho trovato molto difficile seguire questo film, è stato davvero un insulto alla mia intelligenza! Le persone che l'hanno fatto non hanno capito che mucchio di spazzatura era? Potrebbero non vederlo? Questo è sicuramente diventato uno dei peggiori film mai realizzati!
Mi è piaciuto questo film semplicemente per le sue fantasiose scene d'azione. I fan di JC hardcore mangeranno l'azione senza sosta che dura solo a circa 82 minuti. Ha questo tipo di terminatore / Mad Max di sentirsi bene. Sì ci sono state molte truffe ( inchiodando nel deserto) ma tutti sono tollerabili con un mix di Van Damme e slow motion. L'inseguimento e la sequenza finale sono fantastici e pieni di cose interessanti. Il parlato nella sequenza di apertura è stato usato nella canzone & quot; Judgment day & quot; per metodo man, quindi so che non sono l'unico a fare la scena. Questo ha aperto la porta a JC e alla fantascienza, in seguito sarebbe stato il protagonista di 2 dei suoi migliori film Univesal soldier e Timecop (che è stato acclamato dalla critica come il suo miglior ruolo.) Un piacere di Van colpevole. Van Damme 7.5 / 10 Van story 3/10 Van Damage impagabile
scusa, devo dare a questo film il punteggio massimo perché è semplicemente messo uno dei miei preferiti di sempre. È stato il primo DVD che ho comprato quando i miei genitori mi hanno comprato il mio primo lettore DVD.

In poche parole il mondo è stato devastato da una pestilenza e gli ultimi scienziati rimasti commissionano a un cyborg di viaggiare a New York e recuperare dati da un computer e poi proviamo a restituirlo ad Atlanta (no internet, immagino ??).Ovviamente Fender ei suoi pirati di carne si intromettono, anche se confesso che mi sono sempre chiesto come la guardia del corpo di Pearl Prophets, armata fino ai denti, riesca a perdere la sua mitragliatrice con il lanciagranate. A proposito, non vedi questo usato in nessun punto. Entra nel signor Van Damme che interpreta uno Slinger (mercenario a noleggio) e parte per una vendetta personale per cercare di uccidere Fender. Ora ci sono un sacco di buchi (van damme perde la sua spada molto velocemente, nessuna ragione è davvero data). I pirati hanno delle pistole che sembrano sparare una palla di qualche tipo (come lui) ma nessuna polvere da sparo ecc.

Quello che adoro di questo film è che ci sono così tante scene che mostrano Van Dammes che calcia abilità, e l'intero film per il budget è in realtà abbastanza bene messo insieme. Ora non pensavo che la squadra di produzione avesse un budget limitato e questo film ha prodotto oltre 10.000.000 di dollari su un budget di 500.000 dollari. Non male. Questo è uno dei film che mi ha davvero interessato alle arti marziali (ora un viaggio) ed è lì con IP Man 1 e 2 e anche Enter The Dragon. Albert Pyun ha diretto questo film ed è un ragazzo di grande talento che penso possa rendere Avengers per 1000 dollari.


374e6bdcca

Akira in italian free download
free download A Walk on the Wild Side
High School Challenge full movie in italian free download mp4
Mamono Hunter Y ko Part 2 download di film mp4
Battaglia all'inferno movie in italian free download
Chane LaForet Is Silent Before the Two Mysterious People full movie...
The Brave Fighters: Resistance Stories Near Hitler's Ukrainian Head...
Lions Among Men download movies
the L'uomo dalla cravatta di cuoio full movie in italian free downl...
Download Aire Caliente full movie in italian dubbed in Mp4

查看次数: 10

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议