爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Contratto Marsigliese ->>> http://urllie.com/p3907

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando un agente dell'intelligence statunitense non è in grado di consegnare alla giustizia uno spietato barone della droga, ricorre all'assunzione di un killer del contratto. Ma l'uomo con cui è in contatto si rivela essere un vecchio amico.
Tre grandi stelle ottengono un viaggio interamente pagato in Francia. Il pubblico riceve uno splendido scenario parigino e un sacco di azione. C'è anche un po 'di commedia, romanticismo e Beethoven. Ciò che manca è uno stato d'animo solido che mantiene questo flusso sensibilmente. Un altro elemento che ottengono sono pezzi di recenti successi mescolati insieme in un film che può essere divertente, ma privo di struttura che rende il cinema memorabile.

A capo di un'agenzia americana impegnata nell'indagine sul traffico di droga, Anthony Quinn deve trovare un sicario per sconfiggere il potente capo del cartello della droga James Mason, e ironicamente assume il vecchio amico Michael Caine che usa le sue astuzie con le donne per irrompere nella cerchia di Mason. È attraverso sua figlia con la quale ha una improvvisa corsa di resistenza con le strade di montagna che si dirigono verso Marsiglia. La scena è quasi erotica, e solo una sequenza in cui questo sembra un cartone.

Scoprendo che Caine è presumibilmente presunto a Parigi per omicidio e rapina in banca, Mason gli fa fare un colpo improvvisato che va oltre comico. Un architetto in piedi su un grattacielo in costruzione ottiene una semplice spinta dal tetto, e quando Caine incontra il suo corpo, è faccia a faccia per terra. Il modo in cui questo viene filmato ti aspetti che a metà ti rimuova il cadavere e lasci il buco a forma di uomo nel terreno esposto. Ma aspetta ... c'è di più! A questo punto il film vacilla nel suo ovvio tentativo di emulare "The French Connection"; dove fallisce miseramente.

Ero più interessato allo scenario che alla trama, anche se questi sono tre dei miei attori preferiti. Ma negli anni '70 le star veterane si presentavano in tutti i tipi di spazzatura, ed è ovvio che questo non era fatto con l'integrità artistica in mente. Tuttavia, l'opportunità di vedere le vere strade di Parigi, i parchi e i fiumi che circondano la Torre Eifel e il sistema ferroviario (dove Quinn salta fuori e fa in modo di ingannare molti uomini di Mason) è affascinante.

Ci sono sicuramente sequenze singole memorabili di quelle che menziono, inclusa una con Quinn che viene inseguito dagli uomini di Mason attraverso la metropolitana dopo che lo hanno rapito e che si conclude con loro in una stazione ferroviaria sontuosa ma abbandonata. Anche a soli 90 minuti, però, speravo in qualcosa di più di un momento, in particolare una trama con struttura, carattere e vere motivazioni, non solo il design del pensiero che "Se è scritto su carta, allora la gente ci crederà". ;

c6335bc054

Soldier: 76 Origin Story download di film interi in hd
Dragon Ball Z: Il pi forte del mondo download di film interi in hd
Chocolate Sardines movie download in mp4
The Seventh Page film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Dusk download
the Episode 2.13 full movie in italian free download
New Kids Turbo online gratuito
Episode 6.28 full movie download in italian hd
Nam Naadu download completo di film in italiano
The Keep Going

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议