爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Companeros ->>->>->> http://bit.ly/2NLQr7q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In tempi di rivoluzione in Messico, l'ignorante Vasco è promosso dal generale corrotto Mongo per guidare i suoi uomini nell'invasione a San Bernardino. Nel frattempo il commerciante di armi Yolaf & quot; svedese & quot; Peterson arriva nel villaggio per occuparsi di Mongo; tuttavia i soldi per comprare le armi sono chiusi in una cassaforte della banca. L'unico uomo che conosce la combinazione per aprire la cassaforte che non è stata assassinata dagli uomini di Mongo è il pacifista Professor Xantos che è prigioniero a Fort Yuma negli Stati Uniti. La svedese offre di rilasciare Xantos ma il sospetto Mongo chiede a Vasco di andare con Yolaf. La coppia è inseguita dai seguaci di Xantos guidati dalla bella Lola che vuole convincere il duo ad unirsi alla rivoluzione; e dal mercenario John che ha perso una delle sue mani in un tradimento di Yolaf per salvarsi la vita e usa il suo intelligente falco Marsha per ottenere Xantos per trattare con Mongo.
Credo che ogni film dovrebbe essere giudicato in base alla sua natura. Per quello che è questo film, è quasi eccellente. Ricordo ancora la prima volta che l'ho visto da bambino in un cinema estivo nella mia città e non solo ha lasciato un segno nel mio subconscio riguardo al tipo di film che stavo guardando in quel momento, ma la musica non mi ha mai lasciato la memoria e torna facilmente senza che me lo chieda. E non mi dispiace affatto. Ma abbastanza su di me !!! Come tanti altri film italiani occidentali, in realtà è ... un film politico. Sì! E molto ovvio. La rivoluzione messicana come nella foto qui ha poco in comune con le cose reali. Anche la base del cibo messicano è il mais! Ma non è importante. Ciò che conta è la speranza che così tanti europei abbiano avuto in quel momento una sorta di rivoluzione anche qui. Quindi, il Messico è solo una scusa.

Il film gioca con i sentimenti dello spettatore, che scopre lentamente che vuole farne parte, anche se è un europeo che ama i soldi come Yolaf Peterson .Nella (incredibile) fine, quando tutto ciò che riguarda questa meravigliosa, pazza canzone che senti tutto il tempo ha un senso, sei così affascinato che non avresti mai perdonato a Yolaf di aver fatto qualsiasi altra scelta oltre a quella che avresti anche fatto data la possibilità . Quando posso vedere di nuovo questo film?


c6335bc054

Star Ocean: Till the End of Time full movie download in italian
Homestuck full movie download in italian
Eskapo full movie download in italian
The Shadow malayalam movie download
Akury ni toritsukareta otoko hd full movie download
Pervyy posle Boga torrent
Episode 10.20 in italian free download
the Deuces Wild. I guerrieri di New York italian dubbed free download
G.I. Joe: Valor vs. Venom download di film interi in hd
Black Magic M-66 movie free download in italian

查看次数: 10

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议