爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Cenere Sotto Il Sole Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Cenere Sotto Il Sole >>> http://urllie.com/opkfc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapete, da dove ero seduto, ho pensato che questo dramma piuttosto strano, del 1958, della seconda guerra mondiale si aspettava davvero un po 'troppo da chi lo guardava chiedendo loro di credere che Natalie Wood, come il personaggio di Monique Blair, fosse, in realtà , mezzo-nero (o & quot; Negro & quot;).

Direi che se il padre di Monique era effettivamente nero (non è mai visto nel film), quindi, guardando Natalie Wood chi interpretava sua figlia, allora doveva essere stato l'uomo di colore più assoluto in assoluto più nero sull'intera faccia della Terra. Non sto scherzando!

Per me, il casting di Wood come Monique è stato un grave errore, specialmente in un film la cui storia apparentemente si sforzava di crederci. Non avrebbe mai potuto convincere nessuno che aveva anche una sola goccia di sangue negro nelle sue vene.

Il personaggio di Had Wood era di razza mista, per esempio, patrimonio giapponese, allora, sì, avrei potuto esserne convinto. Ma negro !? Ha! Niente da fare, Jose!

Oltre a quel manzo valido, questa foto (riguardante un triangolo amoroso decisamente sciocco e melodrammatico) era banale, scontata e troppo prevedibile (in stile hollywoodiano) per essere considerata un'intrattenimento meritevole .

Ambientato in una piccola città lungo la Costa Azzurra, il film cerca di affrontare con maturità questioni come il razzismo ha mancato il bersaglio, alla grande.

Anche se conteneva alcune intense scene di battaglia (apparentemente gettate per buona misura), queste, a loro volta, non facevano nulla per alleviare la monotonia generale che prevaleva in questa banale soap opera. Il film mediocre della seconda guerra mondiale è rallentato dalla sottotrama della soap opera, tra cui l'interesse amoroso di Natalie Wood's & quot; passando & quot; per il bianco. Le sue migliori caratteristiche sono le performance di Sinatra, in ottima forma, e Curtis. La recitazione salva questo film.
perde qualcosa in questo giorno quando qualcuno con lo stesso profilo razziale di Monique è un candidato alla presidenza. L'intera assunzione da parte del ragazzo del sud (Brett) che sarebbe impossibile per un "bianco" ragazzo ad amare e sposare un "black & quot; la donna, per non parlare di avere figli, non affonda come negli anni '40. Ci sono ancora persone che ci credono oggi? Certo, ma sono così marginali ora che sono irrilevanti. Ancora, un degno orologio per la recitazione da solo. Pubblicizzato come un film di seconda guerra mondiale, è davvero un film d'amore in un contesto di guerra mondiale 2 con un paio di momenti di "azione". L'atmosfera della Francia meridionale viene catturata bene, in quanto è stata effettivamente girata lì. La sceneggiatura avrebbe potuto essere presentata meglio per come è, ci sono alcuni punti in cui perde il pubblico. Una delle scene migliori è quando Loggins scopre che Brett non ha intenzione di sposare Monique, ma la sta solo "suonando".

Come è stato menzionato da un paio di altri, un re-make moderno usando Joe Il finale del libro oscuro di David Brown funzionerebbe davvero bene. KINGS GO FORTH (1958) è un eccellente dramma bellico con Frank Sinatra, Tony Curtis e Natalie Wood e diretto da Delmer Daves. Era uno di quei film potenti che ho guardato per i primi minuti, aspettandomi completamente di cambiare canale ma sono stato rapidamente catturato per la durata. L'ho visto un paio di anni fa e ho dimenticato di annotarlo su IMDb, ma mi sono ricordato di un dramma romantico di guerra con una grande narrazione. Ero entusiasta di incappare in streaming su Netflix, ho sentito la distinta narrazione di Frank Sinatra e sapevo di aver trovato il mio film mancante.

Si trova vicino alla fine della seconda guerra mondiale sulla costa francese. Sinatra e Curtis sono nella stessa unità dell'esercito e c'è un triangolo amoroso con un giovane e bellissimo Bosco che possiede anche un importante segreto. L'amicizia è sempre a disagio tra le due stelle maschili, ma sono in grado di svolgere il loro lavoro come soldati nonostante il loro conflitto.È principalmente un dramma, ma ha abbastanza azione bellica per spegnere alcuni spettatori, ma non ho trovato che fosse troppo azione. In realtà ha fornito un contrasto realistico considerando l'impostazione. Sarebbe un buon dramma senza un buon finale? No. Potrebbe non essere la fine che ti aspetti o attiri, ma funziona per questo film. Consiglio vivamente questo film a qualsiasi amante classico di questo genere o di questi artisti. Triangolo amorevole, ormoni e rabbia di guerra in questa delicata storia ambientata sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale in Francia. La solita premessa è la seguente: Frank ama Natalie che ama Tony; il semplice triangolo è intrecciato con scene di razzismo e guerra. Il film contiene drammi umani, passione, emozioni, eventi tragici, descrizione del personaggio in profondità e completata da un amorevole triangolo e battaglie. Questi elementi forniscono lo scenario per questo pezzo di azioni drammatiche, dandogli la sua qualità speciale e ambiente. Verso la fine della seconda guerra mondiale, due soldati americani 1 ° Lt. Sam Loggins (Frank Sinatra) e (Cpl. Britt Harris Tony Curtis) che combattono nel sud della Francia diventano romanticamente coinvolti con una giovane donna americana di nome Monique Blair (il ruolo di Monique è stato originariamente scritto pensando a Dorothy Dandridge). Quando Sinatra chiede la sua mano in matrimonio, rifiuta per alcune ragioni segrete. Lei sceglie uno per amare e l'altro per fare amicizia. Il suo background rivelerà di più su di loro rispetto a lei. Erano passati attraverso l'inferno della guerra vivente, mangiando la sporcizia, strisciando nelle loro viscere, ma il vero doveva venire quando si erano innamorati della stessa ragazza. Come una grande e coraggiosa e audace storia d'amore come mai è stata esplosa sullo schermo. Alla fine i soldati assumono un pericoloso incarico dietro le linee nemiche con conseguenze inaspettate.

Questa immagine cinematografica in tempo di guerra è una storia divertente con un'interessante caratterizzazione di alcuni personaggi, dramma tragico e suggestivi spazi aperti dalla Costa Azzurra , incluse alcune scene di guerra. Il film utilizza una trama spesso usata del genere del film di guerra che ha due soldati innamorati della stessa ragazza. Questa storia commovente e intima è una retorica appassionata e un toccante dramma triangolare. La trama si basa fortemente sulla relazione continuata tra loro; nonostante, il film risulta essere migliore della media, sorprendentemente buono e realizzato in modo irresistibile. Basato su un romanzo di Joe David Brown con una sceneggiatura stimolante di Merle Miller. Bella recitazione da parte di un trio protagonista, tutti danno una bella performance insieme a un cast di supporto raffinato come Karl Swenson e menzione speciale di Leora Dana come mamma Blair. Emozionante oltre a spostare la musica originale del maestro Elmer Bernstein. Cinematografia atmosferica e adeguata di Daniel L. Fapp.

Il film è stato professionalmente diretto da Delmer Daves, anche se non particolarmente soddisfacente sia per il fronte di gara che per la guerra. Daves era un buon professionista, iniziò come consulente tecnico per film con un background universitario. Poco dopo entrò nei film come attore, e dopo essere apparso in diverse foto iniziò a collaborare su sceneggiature e storie originali. Ha scritto sceneggiature per molti dei migliori film di Hollywood degli anni '30 e '40, tra cui The Petrified Forest (1936) e Love affair (1939). Dirigente regista con il classico Destination: Tokio (1943), Daves ha spesso scritto e prodotto le sue foto. Tra i molti film che ha realizzato, i western che ha fatto erano particolarmente vicini al suo cuore; da giovane aveva passato molto tempo a vivere nelle riserve con gli indiani Hopi e Navajo. Essendo un esperto occidentale come dimostrato in "L'albero appeso", "3: 10 a Yuma", "L'ultimo carro", Jubal, "Il battito del drago", "Il ritorno del Texano", "Cucchiaino" e il famigerato freccia Rotta .
Race, love, and war. The Allies have landed in France, set up in a coastal town, where Lt. Sam Loggins, a serious guy from Manhattan's west side, falls hard for Monique Blair, an American raised i

b0e6cdaeb1

Hellhounds in italian free download
Painkiller Jane download
143 download di film interi in hd
Vicini del terzo tipo full movie download in italian
Until Death film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Beatdown full movie in italian free download hd
Triple Frontier download completo di film in italiano
Soldier of Fortune, Inc. full movie in italian free download mp4
Miami Vice 720p
She Kills full movie download in italian hd

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议